Scusate ma la tv di Kodi funziona anche sul minix Neo x7?
Scusate ma la tv di Kodi funziona anche sul minix Neo x7?
Presumo di si
Qualcuno puo aiutarmi con kodi? Come scritto prima.. Iptv con xbmc va quasi pefetto.. Lo stesso cnale o comunque tutti i hd con il 15.2 vanno a scatti con voce in ritardo
È capitato anche a me. Ho installato tutte le versioni. Alla fine hi risolto con la versione 14.2 sia di "kodi "che di " spmc"
In più ho installato ( grazie ad un utente del forum openelect , guarda caso anch'esso 14.2 )
Questa versione, in base alla mia esperienza è la più stabile.
Tornero alla 14.2
Fate una prova...Lanciate spmc aspettate che passino i vari chmode , chiudete e poi lanciate Kodi.
A me funziona e quindi per risolvere il problema con kodi basta mettere i chmode nel file int.d. (per evitare lo stupido giro di lanciare due app)
Spero di essermi spiegato.
Saluti
I diritti per modificare dei settaggi del processore. Prima prova come ti ho detto. SPMC ha i chmod inclusi. Vedi dei messaggi che passano all'avvio. I settaggi restano fino al boot successivo, è il motivo che kodi lanciato dopo funziona. Almeno sul mio.
In pratica per aver kodi con settaggi "pompati" bisogna avviare prima spmc? Che da quel che so e come kodi? Ma usare solo spmc non sarebbe la stessa cosa?
Qualcuno usa l mxq con IPTV?