Potrei linkare direttamente il link del file ho paura di scaricare un altro firmware
Che versione é??
Ragazzi scusate ma perchè se disinstallo il kodi presente nel dispositivo e installo quello ufficiale i 1080p vanno a scatti?
Si può risolvere?
Esiste un modo di condividere la connessione presente su questo mini pc, con altri dispositivi sprovvisti di connettività wireless, ma collegati con cavo ethernet all'mxq s85?
Mi spiego meglio: il mio mxq s85 è perfettamente collegato ad internet tramite wifi al router di casa. Possiedo inoltre una smart tv, sprovvista però di connessione wireless se non tramite l'acquisto di un apposito adattore, che invece possiede la possibilità di connessione ad internet tramite cavo ethernet.
Connettendo quindi la smart tv con cavo ethernet direttamente al router, la smart tv riesce a collegarsi ad internet. Vorrei quindi fare la stessa cosa, cioè collegare la tv direttamente all' mxq s85 sempre con cavo ethernet, in modo da condividere la connessione tra questi due e che veda quest'ultimo quindi come fosse il router del caso precedente.
E' possibile?
http://mbox.co.za/forum/viewtopic.php?f=64&t=313
Qualcuno l'ha provato per caso?
È un poco vecchia! Se vuoi dallo stesso forum, io ho installato questa, più recente:
http://mbox.co.za/forum/viewtopic.php?f=64&t=483
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
gotiche83 (25-10-15)
Ho contribuito ad un altro thread facendo prove con Mk808b Plus: Netflix funziona ( e non dubito anche Kodi 15.2 finale che peraltro è sullo store!) Ma scherziamo? Dipende dalle ottimizzazioni stabilite in sede di Build.prop da chi compila la rom. Consiglio di consultare quelle di Superceleron. Copiare build.prop e verificate le differenze. Se ci riusciamo funziona tutto ! Il Soc è lo stesso
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Come ulteriore suggerimento e qui mi rivolgo a chi ha provato l'ultima rom ufficiale una pagina indietro, verificare le differenze di questa ultima con la Superceleron x Mk808b+