Dal link puoi scaricare 2 tipi di zip per l'aggiornamento. Quello che occorre é quello per sd
fabio8888 (30-10-15)
Per flashare i file .img occorre il pc e il tool Amlogic burning tool. File unico. I tre files 2 .zip e uno .aml sono per flashare da Sd. Se non vado errato a memoria.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ho provato ad aggiornare prima da chiavetta usb e poi dalla Sd, ma in entrambi i casi si verifica un errore: si avvia l'aggiornamento (da Setting\Other\System Update - Select - Update), il mediaplayer si riavvia con il robottino a pieno schermo, ma poi segnala errore fermandosi al menu del riavvio ("Android system recovery" con le scelte Reboot/Wipe/ecc.) . L'errore si ripete a video piu' volte ed e' un errore di mount della Sd (o Usb in caso di uso di un pendrive).
Preciso che ho copiato il fimware correttamente su partizione fa32 (sia della sd che del pendrive), decomprimendo e ottenendo dal file MXQ_112k4_sdcard.zip i 3 files posizionati nella root (m201-ota-20150915.zip, recovery.img, factory_update_param.aml).
Ho provato anche a copiare i 3 files nella ram interna del mediaplayer, ma da Setting\Other\System Update - Select non viene vista e quindi non ho potuto completare la prova
Ultima modifica di serclaudio; 30-10-15 alle 16:39
Appena fatto aggiornamento. Seguito guida. Tutto perfetto.
Adesso testo.
Ultima modifica di serclaudio; 30-10-15 alle 16:50
Scaricato la versione SD da link.
Scompattato il file .zip sul desktop. Dentro si trova un'altra cartella ed un file readme.
Dentro la cartella ci sono i tre file.
1) Factory_update_param.aml
2) m201-ota-20150915.zip
3) recovery.IMG
Presi tutti e tre e messi su chiavetta formattata x l'occasione.
Dalla applicazione update ho cercato il file sul dispositivo. Ha fatto tutto da solo. Ho spuntato le caselle con wipe ed ho aggiornato.
Ho fatto piu' o meno le le stesse cose, a parte l'usare una chiavetta o una sd appena formattata (comunque Fat32) .
Dopo il passaggio "Ha fatto tutto da solo" e prima del passaggio "Ho spuntato le caselle con wipe" che cos'e' avvenuto (se ti ricordi) ?
A me il wipe e' apparso nel menu del riavvio con le scritte di errore di mount della sd.