CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 291 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Ho impostato la app segnalata nel blog di berserk ed è abbastanza reattiva. Io ho utilizzato il nativo ma quando bufferizzava mi tornava alla homepage.
    Mi è capitato di mettere una pendente con video dei quali però non sentivo l audio mentre dal PC si sentono perfettamente... Che dipenda dal lettore multimediale? Che sia da installare vlc?
    Cos'è una pendente??

    Io con il browser nativo finora non ho praticamente mai avuto fasi di buffering, dopo che il video viene caricato, in genere la connessione si mantiene stabile fino alla fine della riproduzione ( tra l'mxq e il router ci sono quasi 6 metri di distanza e due muri di spessore normale di mezzo ).

    Usando XBMC si riescono a riprodurre anche i video con audio in DTS senza problemi, mentre invece con il player nativo anch'io non sentivo l'audio.

  2.  
  3. #372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Cos'è una pendente??

    Io con il browser nativo finora non ho praticamente mai avuto fasi di buffering, dopo che il video viene caricato, in genere la connessione si mantiene stabile fino alla fine della riproduzione ( tra l'mxq e il router ci sono quasi 6 metri di distanza e due muri di spessore normale di mezzo ).

    Usando XBMC si riescono a riprodurre anche i video con audio in DTS senza problemi, mentre invece con il player nativo anch'io non sentivo l'audio.

    ahah scusa ,stavo scrivendo con lo swipe del telefono,intendevo pendrive
    quindi per vedere film da pendrive utilizzo XBMC e dici funzionare?non serve che installi VLC?
    sul discorso buffering ho provato nella TV in mansarda mentre il router e' giu' in reparto giorno,sara' una decina di metri di distanza,pero' ovviamente il segnale viene a calare rispetto a giu'

  4. #373
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    ahah scusa ,stavo scrivendo con lo swipe del telefono,intendevo pendrive
    quindi per vedere film da pendrive utilizzo XBMC e dici funzionare?non serve che installi VLC?
    sul discorso buffering ho provato nella TV in mansarda mentre il router e' giu' in reparto giorno,sara' una decina di metri di distanza,pero' ovviamente il segnale viene a calare rispetto a giu'
    Xbmc nasce per quello. Il mio progetto é di mettere un disco in rete con tutto dentro (film e serie tv). Inoltre può gestire lo streaming online tramite alcuni addon, ma devo capire bene come funziona. Io ho molti film e serie, accumulati negli anni, l mxq l'ho preso soprattutto per questo
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io xbmc lo uso sul pc e mi trovo veramente bene sia per lo streaming che per filmati su pc e diciamo che questa sua facilità d'uso mi ha convinto per l'acquisto del mxq

  6. #375
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    ahah scusa ,stavo scrivendo con lo swipe del telefono,intendevo pendrive
    quindi per vedere film da pendrive utilizzo XBMC e dici funzionare?non serve che installi VLC?
    sul discorso buffering ho provato nella TV in mansarda mentre il router e' giu' in reparto giorno,sara' una decina di metri di distanza,pero' ovviamente il segnale viene a calare rispetto a giu'
    Non so se l'hai già fatto ma per ricevere meglio il segnale wifi da un piano all'altro inclina in orizzontale una delle antenne esterne del router perchè con antenna in verticale il segnale si propaga prevalentemente in orizzontale e si deve quindi inclinarla verso il basso per inviare con maggiore intensità il segnale verso il basso. Se hai già messo in pratica il tutto oppure hai un router con antenna interna allora mi sa che l'unica soluzione è procurarsi un wifi extender oppure una coppia di powerline (creano una connessione aggiuntiva di rete tramite la rete elettrica): Powerline | D-Link Italia

  7. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Non so se l'hai già fatto ma per ricevere meglio il segnale wifi da un piano all'altro inclina in orizzontale una delle antenne esterne del router perchè con antenna in verticale il segnale si propaga prevalentemente in orizzontale e si deve quindi inclinarla verso il basso per inviare con maggiore intensità il segnale verso il basso. Se hai già messo in pratica il tutto oppure hai un router con antenna interna allora mi sa che l'unica soluzione è procurarsi un wifi extender oppure una coppia di powerline (creano una connessione aggiuntiva di rete tramite la rete elettrica): Powerline | D-Link Italia
    Grazie del consiglio,il segnale devo spararlo verso l'alto in camera in mansarda

  8. #377
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Eppur si muove!

    Cattura6.jpg

    sulla strada di casa, vedremo se con sorpresa o senza

  9. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il più è fatto

  10. #379
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Il più è fatto
    eh no, il più deve essere ancora fatto, appena ci metto le mani sopra ......ehehehehe

  11. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ahah poi avrai di che divertirti 😁

Pagina 38 di 291 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy