CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 291 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    [quote name="bilukez" post=6591365]Niente da fare con il canale Rojadirecta, fatta la sincronizzazione da impostazioni (ma la fa comunque ogni volta che avvio l'addon) ogni volta che clicco su Rojadirecta mi segnala "url non valido" e non mi mostra nulla. La versione dell'addon è la 1.2.0.

    Inviato dal mio S85 usando Androidiani App
    Appena provato ed entra, a questo punto mi sorge spontanea una domanda banale, come dns hai settato quelli di google/opendns?[/QUOTE]
    Ho cambiato i DNS che erano quelli standard e ho inserito gli opendns ma non cambia nulla. E ' il caso che riavvio la connessione o meglio ancora riavvio il tutto?


    Inviato dal mio S85 usando Androidiani App

  2.  
  3. #712
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Appena provato ed entra, a questo punto mi sorge spontanea una domanda banale, come dns hai settato quelli di google/opendns?
    Ho cambiato i DNS che erano quelli standard e ho inserito gli opendns ma non cambia nulla. E ' il caso che riavvio la connessione o meglio ancora riavvio il tutto?


    Inviato dal mio S85 usando Androidiani App[/QUOTE]

    se li hai cambiati sul router basta che riavvii quelli, se li hai cambiati sul mxq dovrebbe bastare staccare la wifi e ricollegarla....io comunque li ho cambiati direttamente sul router

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Il suo o quello della macchina, fino a stamane. Poi in ufficio prima di uscire volevo farlo vedere ai colleghi! Una figuraccia! Con il suo alimentatore non è più partito e poi neppure in macchina e ora a casa!
    Ho guardato ora, l'alimentatore butta fuori 5V - 2A, non vorrei che magari usando l'alimentazione della macchina, magari quella dell'accendisigari gli sia arrivato un picco di tensione non filtrato dal trasformatore e ti abbia danneggiato la scheda

  5. #714
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Bell'affare! La macchina è a posto, sovratensioni non dovrebbe darne, è ibrida!! Il caricatore x cellulare è di quelli da 2,1A, lo uso da un poco, certo se mi desse sovratensioni ... sono comunque arrivato a spegnerlo regolarmente, nessun problema. Poi più nulla! Propendo però per la rom di Mediaman, mi sembra ancora poco esperto! Devo risolvere, qualcosa ho visto, farò delle prove.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #715
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: la chiavetta piccola MK... è a posto, è l'alimentatore che non ce la fà! Ho collegato un altro alimentatore in parallelo collegato al cavetto OTG e termina regolarmente la configurazione, lo ha spiegato Christian Troy in un post. Nel frattempo ho piallato tutto lo stesso. L'MXQ invece ... devo studiare, sigh!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #716
    Baby Droid L'avatar di shortlex


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung S 5570

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,oggi l'ho acceso e provato per un poco,è il mio primo box e ho già i primi problemi.
    Anzitutto l'ho lasciato per ora cosi com'è e ho solo provato il funzionamento e provando youtube i video partono ma dopo una trentina di secondi il Tv (samsung) va a nero e l'unica cosa è tornare alla home.
    Problema invece più strano il Tv pare che si riavvii o meglio riaccenda non ho capito bene in seguito a che cosa mi capita random e nemmeno capisco come sia possibile che l'hdmi possa farlo.

  8. #717
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shortlex Visualizza il messaggio
    Ciao,oggi l'ho acceso e provato per un poco,è il mio primo box e ho già i primi problemi.
    Anzitutto l'ho lasciato per ora cosi com'è e ho solo provato il funzionamento e provando youtube i video partono ma dopo una trentina di secondi il Tv (samsung) va a nero e l'unica cosa è tornare alla home.
    Problema invece più strano il Tv pare che si riavvii o meglio riaccenda non ho capito bene in seguito a che cosa mi capita random e nemmeno capisco come sia possibile che l'hdmi possa farlo.
    Se lo fa random oppure dopo un po' che è in uso in maniera continuativa mi sa tanto di alimentatore difettoso. Non sei il primo acquirente di mxq che leggo che ha problemi con l'alimentatore....

  9. #718
    Baby Droid L'avatar di shortlex


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung S 5570

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se lo fa random oppure dopo un po' che è in uso in maniera continuativa mi sa tanto di alimentatore difettoso. Non sei il primo acquirente di mxq che leggo che ha problemi con l'alimentatore....
    Non sapevo che l'alimentazione di un apparecchio esterno potesse riavviare il TV e sono sicuro sia il Tv perche fa la classica melodia di accensione.

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ti posso dire che il tasto "OK" del telecomando del mxq va in conflitto con il mio tv marca United, infatti ogni volta che mi attacco a quel televisore via HDMI e premo il tasto "OK" mi cambia il segnale d'ingresso della tv...quindi la prova più semplice che ti consiglerei e di provare ad attaccare un mouse via usb e provare ad usare mxq solo con il mouse senza telecomando e vedere se ti ricapita ancora il problema con la tv

  11. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, installata ultima versione di spmc ma tramite uscita AV non funziona

    Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App

Pagina 72 di 291 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy