CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 291 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2902
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shortlex Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il firmware da PC...ora entrando in filmstream se clicco sul film mì fa vedere l'immagine cioè il .png della locandina...cosa mi manca?
    il chrome si puo avere tipo desktop?
    Certo, nelle impostazioni! Verso il fondo
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

2.  

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

@Marcuccio:a) file scompattato ci sono tre file: aml, zip, recovery. Metti nella sd formattata fat32 solo .aml e .zip, inserisci la sd e con la app dell'Mxq fai la scelta del file e fai partire l'aggiornamento.
    B) qualcosa migliora!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

4. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

markuccio74 (12-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

Pensavo di acquistare questo tv box android ma prima di procedere volevo chiedere se lo streaming ,ad es da siti come infinity oppure altri siti, va bene oppure va incontro a lag continui con crash improvvisi e se il gaming è decente.Grazie molto

Androidiano L'avatar di Willyb75

Smartphone
    Mi4C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Bene, ho finito la copia del mio archivio di film e serie tv su un nuovo hard disk, che in teoria andrà collegato al router che ancora non mi ha inviato la telecom. Intanto lo collego al box, così mi configuro kodi e inizio a usarlo. Vi chiedo qualche consiglio

1. Che skin avete su Kodi? c'è l'imbarazzo della scelta, vorrei capire le vostre scelte per stringere il campo

2. Che app mi consigliate per poter controllare da remoto il box (ad esempio per visualizzare da web a che punto è un download o farne partire un altro oppure spegnerlo)?
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

follow me!

Smartphone
    Mi4C

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzenz67 Visualizza il messaggio
    Pensavo di acquistare questo tv box android ma prima di procedere volevo chiedere se lo streaming ,ad es da siti come infinity oppure altri siti, va bene oppure va incontro a lag continui con crash improvvisi e se il gaming è decente.Grazie molto
    Non ho infinity, ma lo streaming da altri siti mi è andato bene, ma era solo un test di qualche minuto, magari qualcun'altro ti saprà rispondere meglio.
    Per quanto riguarda il gaming questo box non è pensato per quello, ovviamente però girano diversi giochi, bisogno vedere che esigenze hai. Se indichi un gioco (gratuito) posso fare una prova. Personalmente devo provare il MAME provarli entrambi non mi costa niente
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75

follow me!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Non ho infinity, ma lo streaming da altri siti mi è andato bene, ma era solo un test di qualche minuto, magari qualcun'altro ti saprà rispondere meglio.
    Per quanto riguarda il gaming questo box non è pensato per quello, ovviamente però girano diversi giochi, bisogno vedere che esigenze hai. Se indichi un gioco (gratuito) posso fare una prova. Personalmente devo provare il MAME provarli entrambi non mi costa niente
    Io l'ho ordinato ieri.... spero che arrivi non troppo in là nel tempo! (m'arriverà con le poste credo....)

Sono curioso se funziona il MAME sarebbe un bel colpo!!! Lo provi con il reloaded?

Smartphone
    Mi4C

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tassadar Visualizza il messaggio
    Sono curioso se funziona il MAME sarebbe un bel colpo!!! Lo provi con il reloaded?
    Io già su un tablet (galaxy tab 3 da 7 pollici) utilizzo il mame4all (é il mame4droid di fatto ma nell'isola c'é all al posto del droide) del quale avevo già la versione di rom funzionante. Quindi parto da quello. Sul tablet i giochi che mi interessano vanno tutti bene,diciamo quelli degli anni 80 e 90. Se non da problemi sarebbe davvero un bel colpo, si potrebbe fare un mini cabinet con poca spesa....
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75

follow me!

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

La poca spesa vale per tutto, ma.... MAME che cosa c. è? Un emulatore?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Io già su un tablet (galaxy tab 3 da 7 pollici) utilizzo il mame4all (é il mame4droid di fatto ma nell'isola c'é all al posto del droide) del quale avevo già la versione di rom funzionante. Quindi parto da quello. Sul tablet i giochi che mi interessano vanno tutti bene,diciamo quelli degli anni 80 e 90. Se non da problemi sarebbe davvero un bel colpo, si potrebbe fare un mini cabinet con poca spesa....
    Il mame4all l'avevo provato anch'io sul primo note, però ha una romset molto limitata... il reloaded ha più margine di manovra però è anche più pesante!

Smartphone
    Mi4C

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    La poca spesa vale per tutto, ma.... MAME che cosa c. è? Un emulatore?
    Non "un" emulatore ma "L'" emulatore. Emula tutti i giochi da sala giochi...
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75

follow me!

Pagina 74 di 291 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio