CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 291 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mkv h265 non ne ho provati, sono contentissimo che regge gli mkv 1080p in dts alla grande, alla faccia della cinesata eh 😉

  2.  
  3. #1232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento per le statistiche:
    Spedito il 2 marzo. Consegnato oggi 25 marzo a Napoli. 11 € di dogana. Tutto sommato non male.
    Peccato che posso provarlo da domani, oggi sono troppo pieno.
    Qualcuno ha installato l'apk di premium play?

  4. #1233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo un pò di prove, ultimamente il giocattolino è in uso esclusivo di mio figlio, ho notato con kodi 14.1 un piccolo ma fastidioso bug, mentre sto vedendo un filmato su youtube oppure una riproduzione in streaming di un file condiviso sul pc, il player di kodi si mette in pausa da solo, poi quando lo fai ripartire si sente l'audio ma il video resta nero.
    Unico soluzione è uscire da kodi e rientrare, senza riavviare l'mxq, e il tutto riprende a funzionare tranquillamente.
    Ieri sera tardi ho provato ad installare Kodi 14.2 RC, vediamo se si risolve il problema...

  5. #1234
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema simile con lo streaming, soorattutto con acestream

  6. #1235
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    è accaduto anche a me, sia in streaming che visionando un file locale, io ho installata la 14.2rc1, non ho capito il motivo ma in tutto mi sarà capitato un paio di volte niente di drammatico

  7. #1236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    fatta stasera la prova con installata la nuova release 14.2rc, purtroppo il problema rimane, diciamo che la rottura di scatole è dover uscire e rientrare in kodi...e ovviamente ripartire da zero la visione del programma

  8. #1237
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ma voi siete riusciti a caricare le trame, le locandine e quant'altro delle vostre collezioni di film musica e serie?
    io ci sto provando da qualche giorno ma senza risultato, qualcuno mi da' qualche dritta?

  9. #1238
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Mi sento di dare un doveroso G R A Z I E a chi precedentemente ha suggerito la procedura per l'aggiornamento dell'mxq via usb. A parte che ho dovuto ripetere due volte la procedura stessa perchè la prima volta che si è riavviato invece di far partire l'aggiornamento è entrato in recovery....., ma questo potrebbe essere anche dovuto al fatto che la chiavetta usb che ho utilizzato è formattata in NTFS ed alcune volte fatica a leggermela correttamente, vabbè questo è il minore dei problemi, probabilmente al primo riavvio non è stato in grado di vederla correttamente.......

    Quello che invece mi ha fatto non poco girare i cosiddetti è stato il fatto che fosse chiaramente suggerito di attivare tutti e due i wipe e poi procedere con l'aggiornamento che tanto i dati e le app preinstallate non sarebbero stati cancellati in nessun modo e sarebbe stato come effettuare un semplice aggiornamento. Il dubbio mi era venuto ma mi sono fidato e ho seguito la procedura come indicato.....morale della favola mxq piallato e installazione ex novo con conseguente cancellazione dei programmi installati e delle varie configurazioni..........

    Per carità, capisco che qui ognuno cerca di aiutare nel modo migliore possibile e va bene, e che in parte è anche colpa mia perchè non avevo fatto un backup preventivo, però quando si danno certi tipi di informazionI si dovrebbe essere un tantino più precisi e soprattutto non inserire informazioni così magari tanto per sentito dire, senza avere sperimentato prima di persona, perchè poi i risultati sono questi....

    Quindi se dovete fare l'aggiornamento da usb e volete mantenere i vostri dati e app NON ATTIVATE LE DUE OPZIONI SULLA SINISTRA "WIPE DATA" e "WIPE MEDIA".

  10. #1239
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Mi sento di dare un doveroso G R A Z I E a chi precedentemente ha suggerito la procedura per l'aggiornamento dell'mxq via usb. A parte che ho dovuto ripetere due volte la procedura stessa perchè la prima volta che si è riavviato invece di far partire l'aggiornamento è entrato in recovery....., ma questo potrebbe essere anche dovuto al fatto che la chiavetta usb che ho utilizzato è formattata in NTFS ed alcune volte fatica a leggermela correttamente, vabbè questo è il minore dei problemi, probabilmente al primo riavvio non è stato in grado di vederla correttamente.......

    Quello che invece mi ha fatto non poco girare i cosiddetti è stato il fatto che fosse chiaramente suggerito di attivare tutti e due i wipe e poi procedere con l'aggiornamento che tanto i dati e le app preinstallate non sarebbero stati cancellati in nessun modo e sarebbe stato come effettuare un semplice aggiornamento. Il dubbio mi era venuto ma mi sono fidato e ho seguito la procedura come indicato.....morale della favola mxq piallato e installazione ex novo con conseguente cancellazione dei programmi installati e delle varie configurazioni..........

    Per carità, capisco che qui ognuno cerca di aiutare nel modo migliore possibile e va bene, e che in parte è anche colpa mia perchè non avevo fatto un backup preventivo, però quando si danno certi tipi di informazionI si dovrebbe essere un tantino più precisi e soprattutto non inserire informazioni così magari tanto per sentito dire, senza avere sperimentato prima di persona, perchè poi i risultati sono questi....

    Quindi se dovete fare l'aggiornamento da usb e volete mantenere i vostri dati e app NON ATTIVATE LE DUE OPZIONI SULLA SINISTRA "WIPE DATA" e "WIPE MEDIA".
    Non so chi ti abbia dato queste informazioni, ma ricorda... Che un wipe data e media, comportano sempre la cancellazione di app e il resto su qualsiasi Android

  11. #1240
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Può essere che sia stato io. Installazione pulita, inutile, se non la fai così, poi riportare strani funzionamenti.
    Ultima modifica di vn800art; 26-03-15 alle 16:27
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 124 di 291 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy