CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 291 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito


    Il mio é ripartito, come era, grazie ad un alimentatore diverso! Comunque non ripartiva neppure in auto! Penso si tratti del pulsante di accensione, converrebbe spegnerlo sempre con il telecomando, sai che pizza in macchina!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Beh dai l'importante e' che ora funziona

    Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App

  4. #723
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shortlex Visualizza il messaggio
    Non sapevo che l'alimentazione di un apparecchio esterno potesse riavviare il TV e sono sicuro sia il Tv perche fa la classica melodia di accensione.
    No, scusa, avevo capito fosse l'mxq che si resettava, se è il tv che si comporta così in effetti la causa potrebbe essere il telecomando, io personalmente uso un mouse wireless e non ho di questi problemi. Il telecomando in dotazione l'ho provato per poco tempo e poi accantonato perchè non è proprio il massimo della comodità (almeno quando usato in combinazione con la vecchia versione di firmware che ho io la 105k4). Dicono che con l'ultima versione di firmware il telecomando sia molto più usabile e magari da anche meno problemi in generale.....

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio

    Il mio é ripartito, come era, grazie ad un alimentatore diverso! Comunque non ripartiva neppure in auto! Penso si tratti del pulsante di accensione, converrebbe spegnerlo sempre con il telecomando, sai che pizza in macchina!
    Meno male! Strano comunque che non partisse neppure con l'alimentazione in auto....Io solitamente per spegnere l'mxq tengo sempre premuto il pulsante per alcuni secondi (circa 10) così come indica il manualetto in dotazione, evidentemente se lo si preme brevemente non si spegne correttamente. Devo dire però che una volta sola all'avvio è rimasto bloccato sul logo di caricamento ma è bastato tener premuto un po' il pulsante e farlo spegnere per bene e la volta successiva si è avviato senza problemi. Può essere che qualcuno in casa la sera prima lo abbia spento in modo un po' brusco e quindi lui per dispetto non si volesse riaccendere....

  5. #724
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    È come dici tu, bilukez! Anche se ho una App per spegnerlo ( la lucina diventa circa rosa, non direi rossa), se non premo poi il pulsante quadrato prima di togliere la alimentazione, mi fa lo stesso difetto di cui parlai a suo tempo: non riparte più. Lasciato collegato ( dopo inutili innumerevoli pressioni sul bottone per tentare l'accensione), si riaccende da solo dopo 5/10 minuti, stabile e veloce. Se lo spengo con il pulsante poi anche dopo 10 minuti premendo, parte subito!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #725
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    È come dici tu, bilukez! Anche se ho una App per spegnerlo ( la lucina diventa circa rosa, non direi rossa), se non premo poi il pulsante quadrato prima di togliere la alimentazione, mi fa lo stesso difetto di cui parlai a suo tempo: non riparte più. Lasciato collegato ( dopo inutili innumerevoli pressioni sul bottone per tentare l'accensione), si riaccende da solo dopo 5/10 minuti, stabile e veloce. Se lo spengo con il pulsante poi anche dopo 10 minuti premendo, parte subito!
    se la lucina diventa di colore rosa come dici tu significa che è in standby, a me in quello stato entra solo se premo il pulsante on/off dal telecomando. Se in fase di standby premo nuovamente on/off dal telecomando l'mxq si risveglia, se invece premo il pulsante sull'mxq questo fa il reboot.
    Evidentemente l'app che tu usi per forzare lo spegnimento non è compatibile con l'mxq. Per farti un esempio ho provato anch'io l'app Quick Boot con la quale mi sono sempre trovato bene fino ad ora, ma sull'mxq se dò il comando di spegnimento fa il reboot...... Dovrei per curiosità provare a dare il comando di spegnimento direttamente da console per vedere come si comporta.
    Se ti può servire la sintassi è questa:

    shutdown - h now ---> spegne il dispositivo

    shutdown - r now ---> riavvia il dispositivo

    Si può utilizzare un gestore di script tipo Script Manager per creare i due script di spegnimento e riavvio e farli partire salvando i collegamenti agli script direttamente dal desktop.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    gesus (24-02-15),vn800art (11-02-15)

  8. #726
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    se la lucina diventa di colore rosa come dici tu significa che è in standby, a me in quello stato entra solo se premo il pulsante on/off dal telecomando. Se in fase di standby premo nuovamente on/off dal telecomando l'mxq si risveglia, se invece premo il pulsante sull'mxq questo fa il reboot.
    Evidentemente l'app che tu usi per forzare lo spegnimento non è compatibile con l'mxq. Per farti un esempio ho provato anch'io l'app Quick Boot con la quale mi sono sempre trovato bene fino ad ora, ma sull'mxq se dò il comando di spegnimento fa il reboot...... Dovrei per curiosità provare a dare il comando di spegnimento direttamente da console per vedere come si comporta.
    Se ti può servire la sintassi è questa:

    shutdown - h now ---> spegne il dispositivo

    shutdown - r now ---> riavvia il dispositivo

    Si può utilizzare un gestore di script tipo Script Manager per creare i due script di spegnimento e riavvio e farli partire salvando i collegamenti agli script direttamente dal desktop.
    Rettifico scusate:

    shutdown -h now ---> spegne il dispositivo

    shutdown -r now ---> riavvia il dispositivo

  9. #727
    Baby Droid L'avatar di shortlex


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung S 5570

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il firmware da PC...ora entrando in filmstream se clicco sul film mì fa vedere l'immagine cioè il .png della locandina...cosa mi manca?
    il chrome si puo avere tipo desktop?

  10. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Due domande banali:
    a) volendo aggiornare il firmware da chiavetta con la versione per microsd, il file zip deve essere inserito necessariamente nella directory root?
    b) avendo attualmente il firmware 108k4, se spengo l'mxq col telecomando e poi spengo la tv, devo necessariamente accendere prima l'mxq da telecomando e poi il tv, oppure devo spegnere lo scatolotto dall'interruttore, se faccio l'aggiornamento al 109k4 questo "problema" viene risolto?

  11. #729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Arrivata stamani raccomandata dalla dogana di Linate che devo fornirgli la documentazione o daranno il valore del box TV a 100€

  12. #730
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Arrivata stamani raccomandata dalla dogana di Linate che devo fornirgli la documentazione o daranno il valore del box TV a 100€
    Auguri.
    Io sto ancora aspettando. E ho inviato decine di mail nell'ultimo mese...
    Mi sa che oggi provo con il fax e chissà se riceveranno la documentazione.

Pagina 73 di 291 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy