CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 291 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolverine86_mi Visualizza il messaggio
    io ho installato la versione 112 posso fare delle prove se volete
    Io l'ho scaricata ma ancora non la installo, attualmente ho il "vecchio" 109k con cui mi trovo abbastanza bene.
    Proprio ieri stavo vedendo Transformers 4 in streaming a 1080p tramite kodi 15.2 RC2 ed andava perfetto senza scatti pero' ho notato che da quando ho attiva anche la TV Live di tanto in tanto devo andare ad abilitare (o disabilitare) le impostazioni di Acceleraziore Hardware sul menu' System e poi Video.
    Mi è capitato di recente di aver testato una lista m3u dei nostri canali pay e, con accellerazione hardware abilitata andava una schifezza, disabilitandola la visione era fluida e co audio sincronizzato.
    Magari con l'accoppiata firmware 112k ed ultimo Kodi 15.2 stabile potremo sfruttare al meglio il nostro giocattolo

  2.  
  3. #2202
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho comprato due dispositivi Amlogic S805 però da google play non riesco ad installare molte cose, per es. netflix , perchè mi dice che il dispositivo non è compatibile. Strano perchè ne ho un altro, stessa piattaforma ma marca diversa dove funziona tutto. Volevo cambiare ro, dove posso trovare una rom anche originale che non ha problemi con le app da qoogle play?

    Grazie anticipatamente

  4. #2203
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Non è facile dire quale vada bene, devi guardare o chiedere su MBOX CO.ZA.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  5. #2204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Io l'ho scaricata ma ancora non la installo, attualmente ho il "vecchio" 109k con cui mi trovo abbastanza bene.
    Proprio ieri stavo vedendo Transformers 4 in streaming a 1080p tramite kodi 15.2 RC2 ed andava perfetto senza scatti pero' ho notato che da quando ho attiva anche la TV Live di tanto in tanto devo andare ad abilitare (o disabilitare) le impostazioni di Acceleraziore Hardware sul menu' System e poi Video.
    Mi è capitato di recente di aver testato una lista m3u dei nostri canali pay e, con accellerazione hardware abilitata andava una schifezza, disabilitandola la visione era fluida e co audio sincronizzato.
    Magari con l'accoppiata firmware 112k ed ultimo Kodi 15.2 stabile potremo sfruttare al meglio il nostro giocattolo
    mi spiegate come faccio a vedere in streaming con kody?? mi interessa anche vedere in chiaro come rai e mediaset io non ho il l'antenna a casa ho solo il satellite (anche in pvt)

  6. #2205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Questa la procedura che ho usato io per aggiornare.

    Innanzitutto, come mi ha suggerito vn800art, ho provato a fare un backup. I file delle recovery me li ha passati lui, ma nel frattempo, cercando, ho trovato questa, e la recovery che trovate nello zip per il nostro box è uguale, quindi va bene. Quindi:
    scaricate lo zip dal sito che vi ho segnalato
    scompattate
    vi trovate 4 cartelle, la nostr recovery è quella nella cartella MXQ_S85_boton_superior
    copiate il file all'interno della cartella in una microsd formattata in fat32

    prendete un cotton fioc ed eliminate il cotone da un lato (potrebbe andare bene anche uno stuzzicadenti ma rischiamo di scheggiarlo, l'importante è che sia qualcosa robusto e non conduttivo)
    a box spento e scollegato dall'alimentazione infilatelo nel buco per connettore av, sentirete della resistenza a metà strada, proseguite finchè non sentite un click, bene, avete trovato il bottone di reset.
    Tenete spinto il cottonfioc, attaccate l'alimentazione e, sempre tenedo spinto, accendente il box, continuate a tenere tenere spinto finchè non entrerete nella recovery che avete messo nella sd (altrimenti con questa procedure sareste entrati nella recovery del box, ma questa non permette il backup, mentre la twrp si)
    scegliete l'opzione per eseguire il backup, in alto a destra ci sono ci sono delle caselle, una serve per impostare la directory dove salveremo il boackup, impostate la scheda sd quindi avviate
    Una volta eseguito il backup potete rebootare e spegnere
    Togliete l'SD e copiate il contenuto nel vostro PC.

    Non so se il backup che ho fatto è corretto o meno, ma questo è l'unico modo che ho trovato per salvare qualcosa, quindi ho provato. Probabilmente tutto quello che ho scritto fino ad ora è saltabile.
    Andiamo avanti

    Nella SD vuota andiamo a copiare i firmware, nel primo post trovate i link dell'ultimo aggiornamento ufficiale e di una mod. Io ho usato l'aggiornamento ufficiale.
    Scompattate lo zip e copiate i file nel root della sd, vi troverete il file .zip e il file .aml . qualche post indientro vn800art spiega cos'è il file aml, io l'ho tenuto ed è andato tutto bene.

    infilate la sd nel box spento e ripetete la procedura del cottonfioc, al posto dellarecovery partirà il robottino, quindi l'aggiornamento.

    Tutto qui

    Fatemi sapere
    sarebbe anche il caso di aggiornare il primo post è poco aggiornato è impossibile leggere tutto, questa è la guida per aggiornare

  7. #2206
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolverine86_mi Visualizza il messaggio
    sarebbe anche il caso di aggiornare il primo post è poco aggiornato è impossibile leggere tutto, questa è la guida per aggiornare
    Stasera aggiorno. Se avete altre cose da aggiungere fate sapere, ok anche in pm. Purtroppo non sto seguendo molto il 3d perché il mio non va più....
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  8. #2207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il link della 112 e poi i file del backup il link della guida nn va piu,

  9. #2208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi, ho provato a vedere youtube sia in wifi che col cavo ethernet ma è lento, per vedere i filmati senza scatti perchè deve fare il buffering non devo superare la risoluzione di 480p del video sul tubo. Col mio pc in wifi li vedo a 1080p fluidi.

    Qualcuno ha consigli ?

    Grazie in anticipo

  10. #2209
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il primo post. Manca il link corretto al backup. Se devo aggiungere altro ditemelo pure!
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  11. #2210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi... una curiosità...nessuno a provato a far funzionare questo box con una chiavetta USB TV ????

Pagina 221 di 291 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy