CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 291 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    É già in prima il link...

    C'é un sistema per cancellare le App e non farle reinstallare, domani controllo anche quello è faccio sapere
    Visto ora...devo andare a fare una visita dall'oculista

    aspetto tue info invece per quanto riguarda il cancellare l'app ed evitare che si reinstalli

  2.  
  3. #2252
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho provato la versione alpha di kodi 16, fatto i soliti test ed ho riscontrato un leggero miglioramento della visione dei filmati a 1080p rispetto alla versione 15.2 ma siamo ancora lontani dalla perfezione. In attesa dei test di Willyb75 consiglio di utilizzare SPMC, li la visione è perfetta sia a 1080p che 720p.

  4. #2253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Allora, questione aggiornamento:

    Il firmware, se vi resta più comodo, potete benissimo metterlo in una usb pen. Come avevo accennato, nelle versioni più recenti si può far partire l'aggiornamento direttamente dal box. Ecco come fare.

    Mettete il firmware nella chiavetta e inseritela nel box
    Andate in Setting\Other\System Update premete Select, dopo una breve scansione vi proporrà il firmware che avete nella chiavetta, selezionatelo

    spingete update date ok e parte l'aggiornamento.

    Dopo qualche minuto il box è aggiornato.

    Capitolo Netflix, adesso dopo qualche secondo di girello mi chiede email e password, quindi suppongo che l'app funzioni a dovere (penso di provarla a dicembre che ho più tempo per fare binge watching)

    Su Kodi, come già detto da qualcuno, ci sono già diversi addon installati, tra i quali sportsdevil. Li proverò i prossimi giorni...
    Ho seguito la procedura di aggiornamento tramite pen drive usb come da te descritta, ma ho riscontrato diversi problemi.
    In particolare una volta selezionato lo zip contenente il nuovo firmware 112k4 e premuto update, il mini pc si riavvia, compare il robottino verde, ma fin da subito il processo di aggiornamento si interrompe causa errori.
    Giusto per curiosità, ho provato entrambi gli zip del firmware 112k4, sia quello normale che quello specifico per sd card, ma in entrambi i casi si interrompe:
    - nel primo caso l'errore è del tipo E: signature verification failed, come se il pacchetto avesse una firma non corretta;
    - nel secondo caso dello zip per sd card compare l'errore E; can't mount image.
    Premetto che monto ancora il firmware originale 108k4, non vorrei fosse un problema di recovery troppo vecchia.
    Tu da quale firmware partivi?

  5. #2254
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio8888 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la procedura di aggiornamento tramite pen drive usb come da te descritta, ma ho riscontrato diversi problemi.
    In particolare una volta selezionato lo zip contenente il nuovo firmware 112k4 e premuto update, il mini pc si riavvia, compare il robottino verde, ma fin da subito il processo di aggiornamento si interrompe causa errori.
    Giusto per curiosità, ho provato entrambi gli zip del firmware 112k4, sia quello normale che quello specifico per sd card, ma in entrambi i casi si interrompe:
    - nel primo caso l'errore è del tipo E: signature verification failed, come se il pacchetto avesse una firma non corretta;
    - nel secondo caso dello zip per sd card compare l'errore E; can't mount image.
    Premetto che monto ancora il firmware originale 108k4, non vorrei fosse un problema di recovery troppo vecchia.
    Tu da quale firmware partivi?
    Forse non l'ho specificato, ma come nella vecchia procedura in prima pagina, lo zip scaricato, va scompattato nel root della chiavetta o sd. Avrai 3 file, uno .zip uno .aml e l'altro non ricordo. Se hai già fatto così, assicurati di avere la usb formattata fat32 e che i file siano stati copiati correttamente. Una volta mi é successo con una sd una cosa simile, ricopiando i file ha funzionato. Io partivo dalla 110k4. Se é fatto tutto correttamente e non va prova la vecchia procedura
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Willyb75 per il post:

    fabio8888 (30-10-15)

  7. #2255
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo io e ti pongo una domanda banale: ma il file mxq_112k_sdcard lo hai prima scompattato sulla chiavetta o microsd? Te lo chiedo perché devi prima scompattarlo e li troverai il file m201-ota-20150915.zip che è l'immagine firmware che dovrai poi selezionare.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato markuccio74 per il post:

    fabio8888 (30-10-15)

  9. #2256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Forse non l'ho specificato, ma come nella vecchia procedura in prima pagina, lo zip scaricato, va scompattato nel root della chiavetta o sd. Avrai 3 file, uno .zip uno .aml e l'altro non ricordo. Se hai già fatto così, assicurati di avere la usb formattata fat32 e che i file siano stati copiati correttamente. Una volta mi é successo con una sd una cosa simile, ricopiando i file ha funzionato. Io partivo dalla 110k4. Se é fatto tutto correttamente e non va prova la vecchia procedura
    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io e ti pongo una domanda banale: ma il file mxq_112k_sdcard lo hai prima scompattato sulla chiavetta o microsd? Te lo chiedo perché devi prima scompattarlo e li troverai il file m201-ota-20150915.zip che è l'immagine firmware che dovrai poi selezionare.
    Nel primo tentativo che ho fatto avevo messo direttamente lo zip scaricato dal sito linkato nella guida, in questo modo andando in Setting\Other\System Update e premendo Select, dopo una breve scansione mi riconosceva lo zip del firmware.
    Ho voluto così riprovare scompattando lo zip, ma all'interno non ho trovato i tre file che dici tra cui lo zip e .aml, ma solo un file immagine del firmware, con estensione .img
    Però facendo così il procedimento di prima e premendo Select, partiva la scansione ma non mi trovava più nulla, sicuramente perchè non presenti file .zip
    A questo punto mi viene il dubbio di aver scaricato qualche pacchetto diverso dal vostro.

  10. #2257
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio8888 Visualizza il messaggio
    Nel primo tentativo che ho fatto avevo messo direttamente lo zip scaricato dal sito linkato nella guida, in questo modo andando in Setting\Other\System Update e premendo Select, dopo una breve scansione mi riconosceva lo zip del firmware.
    Ho voluto così riprovare scompattando lo zip, ma all'interno non ho trovato i tre file che dici tra cui lo zip e .aml, ma solo un file immagine del firmware, con estensione .img
    Però facendo così il procedimento di prima e premendo Select, partiva la scansione ma non mi trovava più nulla, sicuramente perchè non presenti file .zip
    A questo punto mi viene il dubbio di aver scaricato qualche pacchetto diverso dal vostro.
    Dal link puoi scaricare 2 tipi di zip per l'aggiornamento. Quello che occorre é quello per sd
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Willyb75 per il post:

    fabio8888 (30-10-15)

  12. #2258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Dal link puoi scaricare 2 tipi di zip per l'aggiornamento. Quello che occorre é quello per sd
    Ok visto che per l'sd card sono presenti due link, questa volta provo a scaricare il pacchetto dal secondo e vi faccio sapere.

  13. #2259
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Per flashare i file .img occorre il pc e il tool Amlogic burning tool. File unico. I tre files 2 .zip e uno .aml sono per flashare da Sd. Se non vado errato a memoria.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  14. #2260
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Allora, questione aggiornamento:

    Il firmware, se vi resta più comodo, potete benissimo metterlo in una usb pen. Come avevo accennato, nelle versioni più recenti si può far partire l'aggiornamento direttamente dal box. Ecco come fare.

    Mettete il firmware nella chiavetta e inseritela nel box
    Andate in Setting\Other\System Update premete Select, dopo una breve scansione vi proporrà il firmware che avete nella chiavetta, selezionatelo

    spingete update date ok e parte l'aggiornamento.

    Dopo qualche minuto il box è aggiornato.
    Ho provato ad aggiornare prima da chiavetta usb e poi dalla Sd, ma in entrambi i casi si verifica un errore: si avvia l'aggiornamento (da Setting\Other\System Update - Select - Update), il mediaplayer si riavvia con il robottino a pieno schermo, ma poi segnala errore fermandosi al menu del riavvio ("Android system recovery" con le scelte Reboot/Wipe/ecc.) . L'errore si ripete a video piu' volte ed e' un errore di mount della Sd (o Usb in caso di uso di un pendrive).

    Preciso che ho copiato il fimware correttamente su partizione fa32 (sia della sd che del pendrive), decomprimendo e ottenendo dal file MXQ_112k4_sdcard.zip i 3 files posizionati nella root (m201-ota-20150915.zip, recovery.img, factory_update_param.aml).

    Ho provato anche a copiare i 3 files nella ram interna del mediaplayer, ma da Setting\Other\System Update - Select non viene vista e quindi non ho potuto completare la prova
    Ultima modifica di serclaudio; 30-10-15 alle 16:39

Pagina 226 di 291 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy