Se hai la carta payback, puoi chiedere la all-in 300 a 5€ al mese.
Son 300 min, 300 sms e 2 gb mensili, soglie settimanali 75, 75 e 500.
Alekmx4 (07-04-15)
Alekmx4 (07-04-15)
ieri ho ricevuto due chiamate mute, a poca distanza l'una dall'altra, dal numero +39 02 454001. chissà forse finite le vacanze qualcuno si degnerà di dare un occhio alla mia segnalazione. sono ridicoli
Grazie mille ragazzi, non sapevo proprio di questa promozione della 3 con payback! Quindi se non ho capito male devo prima farmi la payback (quanto ci metterà ad arrivare?) e poi vado in uno 3store. E poi non ho capito se devo utilizzarla almeno una volta prima di abbinarla alla mia sim 3 oppure no (anche perchè non so bene cosa sia questa payback e come/per cosa si utilizza). Gentilissimi come sempre, credo proprio mi abbiate "salvato" da fastwebXD
Ultima modifica di Genio98; 07-04-15 alle 13:31
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Salve a tutti, in questo momento come promozione ho la tim young social, 1gb di internet LTE e 1000sms a 7 euro al mese.
Il giga però sta diventando strettino e quindi avendo fastweb in casa ho pensato di mettere la promozione fastweb mobile fuel a 10euro al mese. 300min +300sms e 5gb .
Non ho ben capito però se questi 5gb sono LTE. Inoltre volevo sapere come è la velocità di internet e la ricezione. So che dipende dal posto in cui ci si trova..però in generale volevo sapere questa fastweb mobile fuel com'è!
sms fresco fresco, copio e incollo: Gentile cliente,abbiamo riscontrato delle anomalie sulla linea.L'abbiamo già segnalato e entro 48 ricevera un riscontro.
io invece ho fatto così: ho perso la pazienza e ho chiamato.. dopo ben 3 operatori che ho chiamato l'ultimo è riuscito a risolvermi il problema o.O in pratica mi ha detto provi a navigare.. apro facebook e ad un tratto mi ritrovo la connessione veloce!!!! Meglio così!
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock