CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 82 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 814
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alekmx4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io sono intenzionato a passare a fastweb con il piano mobile fuel da 10 euro al mese. Vedendo però i commenti sulla pagina facebook di fastweb, mi stò un po' ricredendo ahah. Sembrano tutti profondamente scontenti della velocità internet e lamentano anche costi aggiuntivi..e anche qui non è tutto rose e fiori vedo Quindi per me l'alternativa sarebbe la tariffa all in 200 di 3 a 9 euro al mese. Secondo voi conviene veramente di più una risoetto all'altra in termini di qualità del servizio oppure siamo lì? Sono davvero indeciso..la 3 offre 2gb contro i 5gb di fw, ma a me bastano e se va anche meglio, opterei per loro.
    grazie in anticipo per i vostri suggerimenti!
    Se hai la carta payback, puoi chiedere la all-in 300 a 5€ al mese.
    Son 300 min, 300 sms e 2 gb mensili, soglie settimanali 75, 75 e 500.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

Alekmx4 (07-04-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Se hai la carta payback, puoi chiedere la all-in 300 a 5€ al mese.
    Son 300 min, 300 sms e 2 gb mensili, soglie settimanali 75, 75 e 500.
    Infatti.. poi la payback non costa niente.. la ordini te la danno e aggiungendo 5 euro ti danno altri 3 giga + 2 della all in 300 fanno 5 giga.. sei in tempo passa a 3 al posto di fastweb
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

5. Il seguente Utente ha ringraziato Genio98 per il post:

Alekmx4 (07-04-15)

Androidiano L'avatar di piddiri

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ieri ho ricevuto due chiamate mute, a poca distanza l'una dall'altra, dal numero +39 02 454001. chissà forse finite le vacanze qualcuno si degnerà di dare un occhio alla mia segnalazione. sono ridicoli

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille ragazzi, non sapevo proprio di questa promozione della 3 con payback! Quindi se non ho capito male devo prima farmi la payback (quanto ci metterà ad arrivare?) e poi vado in uno 3store. E poi non ho capito se devo utilizzarla almeno una volta prima di abbinarla alla mia sim 3 oppure no (anche perchè non so bene cosa sia questa payback e come/per cosa si utilizza). Gentilissimi come sempre, credo proprio mi abbiate "salvato" da fastwebXD

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piddiri Visualizza il messaggio
    ieri ho ricevuto due chiamate mute, a poca distanza l'una dall'altra, dal numero +39 02 454001. chissà forse finite le vacanze qualcuno si degnerà di dare un occhio alla mia segnalazione. sono ridicoli
    si, questo è il numero fastweb che ti ha richiamato! Io l'ho segnalato due volte..

Quote Originariamente inviato da Alekmx4 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi, non sapevo proprio di questa promozione della 3 con payback! Quindi se non ho capito male devo prima farmi la payback (quanto ci metterà ad arrivare?) e poi vado in uno 3store. E poi non ho capito se devo utilizzarla almeno una volta prima di abbinarla alla mia sim 3 oppure no (anche perchè non so bene cosa sia questa payback e come/per cosa si utilizza). Gentilissimi come sempre, credo proprio mi abbiate "salvato" da fastwebXD
    Si, ti fai attivare la payback, arriva subito e vai in un 3 store basta che la abbini alla tua sim entro 15 giorni se non erro!
    Ultima modifica di Genio98; 07-04-15 alle 13:31
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Genio98 per il post:

Alekmx4 (07-04-15),piddiri (07-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, in questo momento come promozione ho la tim young social, 1gb di internet LTE e 1000sms a 7 euro al mese.
    Il giga però sta diventando strettino e quindi avendo fastweb in casa ho pensato di mettere la promozione fastweb mobile fuel a 10euro al mese. 300min +300sms e 5gb .
    Non ho ben capito però se questi 5gb sono LTE. Inoltre volevo sapere come è la velocità di internet e la ricezione. So che dipende dal posto in cui ci si trova..però in generale volevo sapere questa fastweb mobile fuel com'è!

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, in questo momento come promozione ho la tim young social, 1gb di internet LTE e 1000sms a 7 euro al mese.
    Il giga però sta diventando strettino e quindi avendo fastweb in casa ho pensato di mettere la promozione fastweb mobile fuel a 10euro al mese. 300min +300sms e 5gb .
    Non ho ben capito però se questi 5gb sono LTE. Inoltre volevo sapere come è la velocità di internet e la ricezione. So che dipende dal posto in cui ci si trova..però in generale volevo sapere questa fastweb mobile fuel com'è!
    I giga non sono in LTE.. leggi le pagine precedenti e vedrai come ne parliamo di fastweb.. ti consiglio di passare a 3 comunque! tutto spiegato nelle pagine precedenti
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

sms fresco fresco, copio e incollo: Gentile cliente,abbiamo riscontrato delle anomalie sulla linea.L'abbiamo già segnalato e entro 48 ricevera un riscontro.

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piddiri Visualizza il messaggio
    sms fresco fresco, copio e incollo: Gentile cliente,abbiamo riscontrato delle anomalie sulla linea.L'abbiamo già segnalato e entro 48 ricevera un riscontro.
    io invece ho fatto così: ho perso la pazienza e ho chiamato.. dopo ben 3 operatori che ho chiamato l'ultimo è riuscito a risolvermi il problema o.O in pratica mi ha detto provi a navigare.. apro facebook e ad un tratto mi ritrovo la connessione veloce!!!! Meglio così!
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    io invece ho fatto così: ho perso la pazienza e ho chiamato.. dopo ben 3 operatori che ho chiamato l'ultimo è riuscito a risolvermi il problema o.O in pratica mi ha detto provi a navigare.. apro facebook e ad un tratto mi ritrovo la connessione veloce!!!! Meglio così!
    ciao,...invece i primi 2 che t'hanno detto?

Pagina 41 di 82 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio