adesso si è finalmente svegliato pure il mio.. alleluja
adesso si è finalmente svegliato pure il mio.. alleluja
piddiri (08-04-15)
Ho Ancora più di un 1GB e' già hanno rallentato la navigazione ho contattato per via Facebook speriamo bene
Oggi ero ripassato da fw per chiudere il discorso e farmi ridare i 20€ ( in attesa dal 24 febbraio del cambio operatore!) alla fine mi hanno convinto di aspettare ancora un pò.
Hanno capito che il mio problema è dovuto dal mio nuovo comune virtuale ( unione di + comuni ) cosa che crea gran casini. Anche un'altra ragazza ha avuto lo stesso problema. Boh, vediamo se nel giro di 1 settimana sbloccano qualcosa...altrimenti la 3 coi sui 3gb LTE a 5€ mi tenta parecchio!
Ieri mattina ho contattato fastweb anche per via Twitter e dopo un ora hanno risposto che e' stata inoltrata la segnalazione entro 48 ore sarei stato contattato e infatti alle 15 mi hanno telefonato e hanno detto che in giornata risolvevano e la velocità e' tornata normale dopo le 22. Beh niente male!
ciao amici
leggo che ci sono diversi problemi con fastweb, in effetti anch'io da due giorni navigo a velocità ridicole (ci ho messo 5 min per scaricare un'applicazione da 1 mega dal google play...)
voi come avete risolto? c'è un numero da chiamare?
grazie per il vostro aiuto!![]()
io ho fatto sia la segnalazione via sito web che tramite messaggio via faceboom. in automatico ti rispondono che sarai contattato entro 48 ore. per me ci hanno messo una vita, comunque c'è stata la pasqua in mezzo. l'operatore mi ha chiamato a seguito del messaggio su whatsapp. anche risolvendo comunque la velocità è troppo clampata dalla 3. finiti i due mesi non credo di ricaricare e utilizzarla più.
meglio così... volevo scrivere facebook invece ho scritto prima faceboom e poi whatsapp![]()