Scusate gli errori
Visualizzazione stampabile
Scusate gli errori
Più passano i giorni e più mi convinco a lasciare noverca :( purtroppo non per la lentezza della linea dati che uso davvero poco ma per la poca ricezione e qualità delle chiamate, non so quanto sia colpa di noverca o tim ma tant è :cool:
Sono di forli
Calabria :D
Sì vede che è una zona non molto coperta , nella mia zona prende molto bene Vodafone , bisognerebbe tutte le volte che si passa ad altro operatore verificarne la copertura con un amico che c'è l' ha
Ho wind però Dino a 15 giorni fa avevo tre e andava bene con bip purtroppo è un tragedia
Dipende molto dalla zona in cui si abita e in quanti sono connessi nello stesso io ho potuto costatare questo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusate volevo dire nello stesso momento
Ok thank ciao
Scusate il disturbo, sono passato a Noverca da soli tre giorni perciò non ho esperienze con questo gestore.
Ho appena fatto una telefonata e sono rimasto veramente deluso della qualità della voce, bruttissima, irriconoscibile, sembrava di parlare con un'altra persona e in più era presente un fastidioso eco delle mie parole misto a rumori di sottofondo.
Il segnale era buono 4 tacche su 5, spero che sia un fatto sporadico e non frequente, altrimenti il servizio non potrebbe essere soddisfacente.
E' capitato a qualcuno? Avete notizie in merito?
Spero che possiate tranquillizzarmi perché al momento sono molto amareggiato.
Grazie a tutti
Ciao
La zona congestionata in certi momenti anche con pieno campo puo dare 2 me problemi nella chiarezza e nel disturbo di rumori durante la conversazione
Ieri mattina ho richiesto la sim su terracablate e in serata ho inviato la documentazione, stamattina ho ricevuto la mail col tracking bartolini, ritirata ieri pomeriggio, partita in serata da pomezia e arrivata stamattina in filiale, credo arriverà lunedì mattina.
Termine previsto per completare la portabilità 22 gennaio (ma avendo mandato in serata la documentazione immagino slitterà di un giorno)
Ora vorrei togliermi solo un dubbio... Ma a voi che l'avete richiesta online nel modulo del contratto (o riepilogo della mail) era indicata l'opzione Steel?
A me è indicato solo: "Extended SIM - Nòverca 4+5 per portabilita'"
Non so se è stata una mia dimenticanza in fase di ordine oppure compare così normalmente... Ho indicato comunque durante l'invio della documentazione che vorrei attivarla, vabbè, male che vada la attivo in seguito inviando l'sms...
Volevo solo sapere se a voi era segnalata o no, per capire se è stata una mia dimenticanza, giusto per togliermi la curiosità.
Si a me c'era anche lo steel pack ma è indifferente dato che sei nuovo cliente basta mandare un sms per l'attivazione
Ciao, sono un pó preoccupato perché venerdì si sarebbe dovuta completare l'mnp verso Noverca a mia sorella, ma arrivó la mail di insuccesso a causa di un errore.
Contattai subito il servizio clienti (giovedì mattina), e alla fine scoprimmo ci fu 1 numero sbagliato nel seriale della sim, mi dissero di aver riavviato la pratica, ma.venerdì non è stata ricevuta alcuna mail di riavvio.
Quanto tempo ci vorrà secondo voi?
Sono cose che possono succedere, i tempi dovrebbero essere quelli soliti che ci mettono , bisogna vedere quanto ci mettono i loro sistemi a rifare la procedura
Bisogna vedere il tempo della procedura , visto che viene fatta la 2 volta comunque nei 3 giorni lavorativi dovrebbero farcela
Ok, grazie, pazienteremo fino a mercoledì, vi farò sapere ;)
Ciao, anche io ho preso una sim su Terrecablate per poter usufruire dello Steel Pack, ma ho un dubbio che mi assilla..... la sim presa su Terrecablate è diversa da quella per così dire Noverca originale? La domanda è forse banale ma la sim Terrecablate si collega alla cella con -91dBm (11asu) mentre una sim CoopVoce si collega con -65dBm (24asu) il tutto su un cellulare dual sim. Mi viene quindi da pensare che le sim Terrecab abbiano un livello di accesso alla cella più basso. Nessuno ha verificato per caso se c'è differenza fra le sim Terre e Noverca a livello di accesso alla cella?
Ciao Luca
Ciao, già provato non cambia assolutamente, l'unica cosa che cambia è che il Mobile Network Type cambia da HSPA in GPRS ma i dBm rimangono sempre gli stessi -91.
Ciao Luca
L'argomento è molto interessante e sarebbe molto utile poterlo approfondire.
Io ho Terrecablate da pochi giorni e non sono per niente soddisfatto della qualità dell'audio, se qualcuno ha la possibilità di fare questa verifica, di sicuro dà un valido contributo agli utenti del Forum.
Ciao
Ciao, sul mio UMI X1 non ho questo problema dell'audio che risulta molto buono, ma la cosa strana è che con coopvoce sono sempre a 4 tacche mentre con Noverca (terrecablate) sono sempre a tre tacche, ed entrambi sono virtuali su rete TIM. Certamente non posso lamentarmi perchè per me la Steel Pack è l'offerta ideale, la mia è solo una curiosità per capire se ho fatto una stupidaggine non acquistando direttamente la sim da Noverca.
Ciao Luca
Forse è anche dovuto al contratto che hanno i gestori con chi gli da il segnale
Nooo. Quindi significa che comprando la sim da terracablate la sim abbia la qualità della copertura inferiore che a comprarla da noverca? Io sto completando la portabilità in questi giorni spero che non mi deludi l'operatore(io ho comprato la sim da terracablate)
Ragazzi fate confusione!
La sim terrecablate oppure Rabona sono sim Noverca a tutti gli effetti...in pratica sono rebrand delle sim di Nóverca cioè marchiate terrecablate solamente. La differenza sta sul logo della sim e basta. Per il resto è tutto uguale ad una normale sim Nóverca presa sul loro sito ufficiale
Sim ricevuta nel primo pomeriggio, fatta ora la chiamata al 192021 per attivarla, riceverò sms di attivazione avvenuta, in 48 ore dovrebbe essere completata la portabilità dice... Attendiamo.