Paga solo chi invia denaro.
Visualizzazione stampabile
Ok, nei prossimi giorni provvederó a fare questa operazione
Quì trovi tutte le informazioni
Nòverca - Ricaricami
Ho seguito quella stringa, poi ho fatto "chiama" ma mi dice "Noverca, il numero da lei chiamato è inesistente", in pratica mi sa che il Tel non lo riconosce come codice MMEI o non so cosaltro.. :(
Edit, mi ero scordato il cancelletto :D
Ragazzi sono da poco passato a noverca ed ho fatto la steel plus + 5 euro al mese
Che dire.. mi trovo molto bene... sono a Milano e prende sempre piene tacche... sempre..! con la r onnipresente...!
Internet va veloce.. almeno in navigazione browser... con dei test sono arrivato max in download a 2.5 mb... !!
voi a quanto andate?
Scusatemi.. ma io ho fatto la steel pack + ... ho 60 min di chiamate via wifi.. per caso sapete come posso usarle..? cosa sono?
cmq sono soddisfatto di noverca.. per 5 euro è favoloso...!
Ciao puoi fare le telefonate via wi-fi con l'app Noverca+. :)
Ma a chi? A chi ha una rete mobile?
Perché se la faccio ad un numero fisso me la scala dai 200 minuti..
Devi usare l'applicazione apposita da installare dall'app store e può sfruttare anche la connessione dati dalla steelQuote:
Originariamente inviato da Iltopobravo
Ma a chi? A chi ha una rete mobile?
Perché se la faccio ad un numero fisso me la scala dai 200 minuti..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma devo tenere accesa la rete mobile? O il mio Wi-Fi di casa?
E posso chiamare chiunque anche i fissi o chi non ha rete mobile?
A voi quanto va in download?
In generale la velocità di download mediamente va dai 2,5 ai 3,5 Mbps il traffico voip è utilizzabile con l'applicazione noverca+ sia sotto copertura WiFi o dati ovviamente il telefono da la precedenza alla connessione WiFi se disponibile
Si ma a me dice mentre chiamo.. Che la persona è offline e quindi la telefonata sarà addebitata al piano tariffario.. Ossia scalata dai 200 minuti...
Io non so esattamente come funziona se hai bisogno di chiarimenti chiama l'assistenza o aspetta altre info di chi usa questo pacchetto
È esatto, le chiamate in wi-fi sono gratuite verso altri utenti Noverca connessi con l'app Noverca+, altrimenti si paga o va a erodere il traffico del pacchetto.
Ah ...Azzo.. Solo verso utenti noverca? Ok.. Non lo sapevo! Dai meglio che niente però... Ma non consumo i dati della connessione vero ?
Se sei conesso al wi-fi no, altrimenti si.
Ma a voi... Se andate dove non prende.. Poi vi ritorna la rete?
Io se vado in cantina.. E poi esco.. Non ho più rete.. E non la trova più..
Devo riavviare per averla di nuovo...
È normale?
Hai la ricerca manuale??
Non saprei.. Dove la trovo nelle opzioni?
Ah ecco.. Ok ok allora tutto torna.. Grazie!
E per la perdita e la mai più riconsegna del segnale?
Ancora questa mattina. Prende benissimo.. Poi sono andato in cantina.. Dove non prende.. Poi esco dalla cantina.. E zero... Non trova il segnale....
Può essere che dipenda dal telefono/ROM? Hai visto questo post: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5133327 ?
Cmq posso farvi una domanda correlata a questo: vorrei passare a Noverca (adesso sono ancora con TIM) e leggo che devo attivare il roaming per funzionare.
Ecco volevo sapere: siccome per sicurezza (quando passo il confine) NON voglio agganciarmi a operatori esteri, uso la modalità manuale della selezione operatore.
Con Noverca avrò problemi se uso la stessa impostazione (invece di usare ricerca automatica)?
Grazie.
Non dovresti avere problemi anche usando la ricerca automatica. Noverca dovrebbe disabilitare automaticamente il traffico dati quando sei all'estero, c'è un'opzione sulla sim che di default è settata su "Italia". Nel caso ti servano i dati all'estero devi settare questa opzione su "Estero".
Io sono di Trieste, quindi sul confine con la Slovenia, e non ho avuto problemi.
Ciao a tutti,
ho attivato la promo steel pack da luglio.Devo dire che mi trovo bene però al termine del gb di navigazione il sistema invece di bloccarsi continua a navigare facendomi consumare continuamente il credito.Non ho attivato l'opzione tramite sms per la navigazione a consumo,quindi ogni mese mi tocca chiamare l'assistenza clienti e farmi rimborsare.A qualcuno di voi è capitato di navigare oltre il gb di navigazione?Grazie a chi mi risponde.
Ma no .. Se superi il giga..paghi.. C'è scritto...
Sul sito c'è scritto il seguente testo:
"Se hai attivato offerte che prevedono connessione dati tariffata a forfait (di tempo e di volume) al raggiungimento dell’80% del plafond riceverai un sms gratuito che ti avverte che hai consumato l’80% del tuo plafond e della possibilità di continuare a effettuare traffico dati, al costo previsto dalle condizioni economiche dell'offerta da te sottoscritta.
Non appena riceverai questo messaggio, potrai inviare un sms con il testo Internet ON al 40543711 per poter proseguire la connessione, senza interruzione. Attenzione, se non invierai il messaggio INTERNET ON, al raggiungimento del plafond, verrai informato per sms del consumo del bundle e verrà cessata automaticamente la connessione dati fino alla fine del mese solare. In ogni caso potrai richiedere la riattivazione della connessione dati inviando un sms gratuito con il testo INTERNET ON al 40543711"
se è corretta la mia interpretazione all'esaurimento della soglia il traffico dati viene disattivato e per poter continuare a navigare bisogna inviare un sms per continuare la navigazione
Esattamente
Ma c'è scritto nella steel pack? Non l'ho letta...
C'è il link che rimanda alle regole generali di contratto nei dettagli della steel
Allora prova a inviare un sms INTERNET OFF al 40543711.
Seguendo la logica dovrebbe disattivarti i dati extrasoglia...
Scusate ma con noverca ci sono problemi relativi ai normali messaggi e chiamate?
Scusate
Se faccio la portabilità soltanto con tariffa base 4+5, potrò in futuro(qualche mese) attivare il silver pack a 4€ al mese?
Ok.. Ora guardo... ! Cmq a voi se andate dove non prende.. E poi dove prende.. Vi ritorna la linea? A me no.. Devo riavviare sei forza...
La silver non costa 4 euro, se ti riferisci alla steel dovrai aspettare 6 mesi per poterla attivare.
Non dare informazioni errate, quando una risposta non si sa basta non rispondere...
Il sito cita:
" L’opzione è rivolta a tutti i nuovi clienti Consumer che effettueranno portabilità verso Nòverca a partire dal 17/06/2013 da qualsiasi canale e per tutti gli utenti Consumer che sono clienti Nòverca da almeno 6 mesi. Per chi effettua portabilità dal nostro Shop online sarà possibile aggiungere Steel Pack in fase di ordine."
@Iltopobravo, dipende. Spesso e volentieri torna campo da solo, ma non sempre. Ma di dover spegnere e riaccendere credo mi sia successo pochissime volte.
Io comunque adesso sono cliente da un mese, e a livello di copertura mi ritengo soddisfatta, non faccio grandi cose ma anche il traffico dati è più veloce di quello che avevo con Vodafone nativo.