Quanto tempo ci ha messo?[/QUOTE]
L'hai ordinata da terrecablate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
si da li
Visualizzazione stampabile
Quanto tempo ci ha messo?[/QUOTE]
L'hai ordinata da terrecablate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
si da li
Stiano diventando in tanti io dopo 1 settimana di utilizzo confermo la qualità e copertura a tutti gli effetti tim
su terrecablate si può pagare con paypal?
No, niente PayPal su terrecablate.
In attesa che sia completata la portabilità, come faccio ad accertarmi che sia stata attivata la Steel pack?[/QUOTE]
Devi aspettare che finisca il processo. Li ho contattati sa facebook e mi hanno detto che provvisoriamente ho la noverca special,dopo aver completato la portabilità mi attiveranno la 4+5 con il mio vecchio numero. Intanto però si può controllare qualcosa in kit strumenti sim dal menu di android.comunque a me hanno inviato due email , una con il messaggio di avvio della portabilità e che si dovrebbe concludere entro 2 giorni lavorativi,un'altra invece di presentazione della scheda e dei servizi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
E invece si puoi pagare su terrecablate con paypal ecco cosa hanno detto loro :
Carte prepagate accettate . Paypal è una carta prepagata..Paypal accettata :D Vai tranquillo!Quote:
Gentile cliente,
le carte prepagate sono accettate, purchè il codice della carta sia composto da 16 cifre.
Cordiali saluti
Terrecablate reti e servizi
E raga comunque io ho attivato le schede seguendo la procedura e mi è arrivato l'sms che dice che sarà effettuata entro 2 giorni lavorativi..Ciò quindi vuol dire che iniziano da lunedi? O sono inclusi sabato e domenica? :/
Bhe logico .. Carta prepagata paypal .. Non conto :D Hai ragione è da precisare!
Io ho KitKat forse per quello
C'é bisogno di attivare il roaming con noverca? Inoltre ho visto che il roaming su gravitybox e quello in reti mobili delle impostazioni di android sono separati...
Su noverca si sta in roaming bisogna attivarlo sia per quello chiamate che il roaming dati se si vuole navigare.[/QUOTE]
O altrimenti cosa succede?
O altrimenti cosa succede?
che puoi comunicare con segnali di fumo o con il tam tam: sembra che entrambi avessero parecchi estimatori!;)[/QUOTE]
Mah.. A me funziona la linea senza roaming ne di dati ne di chiamate...
a te funziona la linea senza che tu sappia di essere in roaming
Anche io ho il nexus 4 e non ho mai attivato niente in roaming ci va automaticamente penso sia una questione di versione di android, è certo che dalla 4.3 è così ma non posso confermare per le versioni inferiori.
E raga comunque io ho attivato le schede seguendo la procedura e mi è arrivato l'sms che dice che sarà effettuata entro 2 giorni lavorativi..Ciò quindi vuol dire che iniziano da lunedi? O sono inclusi sabato e domenica? :/
Ciao ragazzi, dato che mi appresto ad acquistare il mio primo smartphone, volevo vedere un po' le diverse offerte che ci sono in giro tutto compreso. Ho visto l'offerta steel di noverca, però sinceramente è la prima volta che ne sento parlare e non so come sia il servizio offerto. So che si appoggia alla rete TIM, quindi problemi di ricezione non dovrebbero assolutamente esserci. Per quanto riguarda la serietà e l'affidabilità di Noverca invece? Ho chiesto in un altro topic e mi han risposto che è affidabile. E' anche vero che aveva solo 15 pagine in confronto a queste 214 rotfl
Sicuramente l'azienda è seria ma deve crescere, se non fai caso a qualche piccolo disservizio la tariffa è veramente ottima, ma se pretendi la perfezione, ammesso che esista, forse non fa per te.
Io ho messo sul piatto pregi e difetti riscontrati in due mesi, per me va bene.
Disservizi di che tipo? Comunque la perfezione non esiste, ho visto con mio fratello come la TIM sia abbastanza scarsa nell'assistenza (mio fratello voleva passare a tim, quindi se trattan male i futuri clienti non è il massimo). La vodafone ha dei prezzi assurdi, e da quando mi han aumentato il piano tariffario senza avvisarmi, possono anche fallire. Wind e 3 non saprei, la 3 per ora ha la tariffa più conveniente con tutto incluso. Poi c'è appunto noverca, che come tariffe è davvero una spanna sopra tutti da quanto ho visto. C'è addirittura l'opzione 4+5 dove paghi 4 cent al minuto una chiamata, e 5 di sms (o il contrario), cosa che con altre compagnie ti sogni. Lo steel pack da 4 euro è davvero tanta roba, però appunto non conoscendola sto tentando di capire un po' com'è, quindi raccontatemi tutte le vostre esperienze :D
Passato a Noverca anche con la SIM della mia Compagna; anche questa volta tutto ok e velocissimo! 2gg per ricevere la SIM e 2gg per la portabilità ;)
Ragazzi vedo che siamo in tanti. Questo topic ha fatto da ottima pubblicità a noverca.
E aggiungo che bidogna continuare ed insistere. Queste piccole realtà concorrenziali ci servono cintro lo strapotere egemonico dei costosi colossi
Fra qualche mese avranno 3 nuovi clienti :)
Io ho portato 6 nuovi clienti e continuerò a consigliare noverca
io mi trovò bene faro passare tutti i miei parenti e amici
su ROM Beanstalk legge la SIM come Tim e non noverca ottimo
Io mi domando una cosa, noverca compra banda e rete all'ingrosso (a prezzi per cui tim ci guadagna) non capisco perché tim stessa non riesca a fare una promo simile.
La 3 era andata vicina con la all-in small a 4 euro (peccato per le soglie settimanali, che alla fine si potevano sopportare).
Anche se castra la rete io consigliero noverca sempre, a 4 euro è un regalo e non è neanche per periodi limitati, ormai è un anno che questa promo è attivabile.
Perché la gestione e i costi di noverca sono ridotti all'osso. Vedi uno spot tv, una campagna radio?
Anche call center e tutta la gestione dell azienda e fatta da poche persone ma per fortuna qualificate.
E nonostante tutto nel bilancio acotel società che detiene la proprietà di noverca srl che detiene la proprietà di noverca italia le voci relative a questo ultimo sono in passivo.
In Italia un operatore virtuale deve lottare a denti stretti contro le lobby e i cartelli che fanno quei 4 li vedi poi la fine di bip mobile.
E giusto quello che dici ovvero noverca affitta (compra) tot quantitativo di banda a tot costo. Ma spesso il prezzo fissato è tutt altro che concorrenziale. Bisogna lottare ed anche noi abbiamo dato un contributo.
Il settore telecomunicazioni in Italia è quanto di più scandaloso c'è. Chi ricorda la fine di Blu?
Detto ciò io posso solo consigliare Noverca e continuerò a farlo.
Io forse andrò controcorrente, ma non sono per niente soddisfatto di noverca. Vi racconto la mia esperienza.
Allora prima ero cliente wind pagavo 7 euro al mese e avevo 2gb di internet, 300 min di chiamate verso tutti e 300 sms verso tutti.
Poi ho visto l'offerta di noverca steel pack a 4 euro e ho fatto il passaggio a noverca. L'esperienza è iniziata subito male in quanto avevo richiesto la nano sim per l'iphone ma ho ricevuto la sim normale. Mi sono lamentato al call center e in pochi giorni mi hanno spedito la nanosim. A parte questa piccola problematica inziale di cui posso anche fare finta di niente o avuto altri problemi.
Di tanto in tanto internet non funziona nonostante io abbia una copertura di segnale ottimale, secondo noverca sono dei disservizi temporanei "normali", almeno così mi è stato detto da un operatore. Poi la cosa più grave per me e che ci sono dei blocchi nell'invio e nella ricezione di sms a/da alcune numerazioni; mi spiego meglio:
Ad esempio io per ragioni di sicurezza ho attivato la doppia verifica per il mio account di microsoft, di facebook e di Dropbox. La doppia verifica consiste in una doppia autenticazione cioò oltre ad accedere ( per esempio a Facebook ) inserendo la propria email e la password si deve inserire un codice che si dovrebbe ricevere tramite sms, ma su Noverca il codice non si riceve. Ho segnalato in diversi modi il problema e sembra che non vogliano fare niente per risolvere il problema. Mi hanno pure detto che posso cambiare operatore, e lo farei anche ma chi mi ridà la mia vecchia promozione da 7 euro al mese che avevo con wind?
Oltre a questi problemi con l'iphone non si riesce ad attivare iMessage. Poi ho riscontrato altri problemi nell'invio di sms verso numeri particolari come i 48xxx, o numeri di telefono corrispondenti a concorsi a premi ecc (gli sms non partono).
Ho inviato fax, email sia a Noverca che alla federconsumatori, dobbiamo farci sentire perchè sono sicuro che non sono l'unico ad avere questi problemi!
Se io avevo la tua promo Wind non mi sarei mai sognato di passare a noverca. 300min 300sms e 2gb a 7€, quando ricapita...
Mica siamo tutti come da te che internet non va, c'è a chi funziona. Comunque credo sia meglio non ampliare l'ot con altri ot.
Secondo me non dovevi cambiare a prescindere, io la veri tenuta comunque, pagavi quasi il doppio, ma avevi quasi il doppio.
Comunque sia non mi sembrano problemi irrisolvibili, avranno bloccato il traffico verso e da alcune numerazioni.
pagavo 7 euro e avevo quasi il doppio delle cose ma per me erano troppe, infatto io uso al massimo 120-150 minuti al mese e 600-650mb di internet . Gli sms ne uso 80-90 al mese.
Secondo loro dovrei rinunciare alla verifica in 2 passaggi per risolvere il problema.
anche io avevo la stessa promo wind sono passato a noverca perché internet era inesistente e non prendeva mai
Pure a me sembra strano... Intanto io non posso accedere al mio account dropbox