Anche io con Noverca da marzo, più che soddisfatto, molto meglio di 3 che avevo prima
Visualizzazione stampabile
Anche io con Noverca da marzo, più che soddisfatto, molto meglio di 3 che avevo prima
a me continuano conteggi ed addebiti sbagliati... da due mesi ormai!
gli operatori non sanno che dire...
L'importante è che alla fine facciano il rimborso.
Allora sono l'unico che aveva circa due euro.. E giorno per giorno ho visto salire il credito.. Ora sono a 8 euro :) comunque in passato ho avuto strani addebiti. Poi tornato tutto a posto. Per il resto ho steel pack da quasi un anno. Sono soddisfattissimo. Il mese scorso non avevo i 4 euro di rinnovo ma solo 2 e la promo non è partita lasciandomi i 2 euro però. In serata come ricaricato promo ripartita immediatamente. Altri operatori iniziano a scalare e ti portano a zero. Poi ricarichi e chissà quando riparte la promo.
Di nuovo m'hanno scalato dei soldi, sta volta 1.49 Euro :(
Vediamo se rimborsano senza che faccia la segnalazione.
Ciao ragazzi, terminati i 200 minuti per le chiamate si applicano i 4 centesimi al minuto o un costo superiore?
2 volte mi ha tolto più di 24 centesimi senza nemmeno stare 2 minuti al telefono
extrasoglia è 12cent
@sparda83
No, il sito specifica chiaramente che se si aderisce ad una FLAT la tariffa applicata NON sarà la 4+5!
la 4+5 vale solo se non hai pacchetti FLAT attivi.
[CIT da sito Nòverca] preso da HAPPY+ (area info & costi)
[/CIT da sito Nòverca]Quote:
Agli eventuali minuti e sms eccedenti quelli inclusi nell'opzione Happy+ verranno applicate le seguenti condizioni EXTRASOGLIA: 0,12 €/min per chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili e 0,10 € per ogni SMS inviato verso un numero mobile nazionale. La tariffazione voce è a scatti anticipati di 30 secondi. Per tutto ciò non compreso nell'opzione e per gli eventuali dati di navigazione eccedenti quelli inclusi nell'opzione verranno applicate le condizioni del proprio piano tariffario
..... Leggere bene quello che si compra per evitare brutte sorprese... ;)
Scusate ma con la steel si può fare tethering per altri dispositivi?
Si è possibile faretethering
Assolutamente si, io lo uso spesso.
Ho scritto nel topic su Rabona mobile ma lo scrivo anche qua per dare una recensione "aggiornata" a chi volesse passare a Noverca. Sono tuttora cliente Noverca cosi come lo sono i miei genitori e non abbiamo mai avuto problemi di sorta. L'unico neo è quando succede che per pochi minuti non si possono fare o ricevere chiamate nonostante il segnale ci sia (ma si possono inviare e ricevere messaggi e collegarsi), però glielo abbuono, ci può stare dai.
In realtà ammetto che andando a vedere le attuali offerte di Noverca ci sono rimasto male, 8 € per l'offerta minore sono tanti, ormai c'è troppa poca differenza rispetto ai big del settore. Non so se lo stiano facendo per far prendere piede a Rabona ma ripeto, ormai non conviene fare Noverca con questi prezzi.
I rubinetti sono stati chiusi mesi or sono con tariffe meno competitive proprio perché stavano crescendo a livelli esorbitanti. 100 mila nuove SIM in 6 mesi.
Le rimodulazioni alle vecchie offerte non vengono fatte, è una politica aziendale.
Lo hanno sempre pubblicizzato. Ad oggi nessuna offerta è stata mai rimodulata. Se avessero voluto l'avrebbero fatto mesi e mesi fa. Ma questo è poco frequente nei virtuali. Difficilmente rimodulano ai clienti già attivi, forse poste mobile è l'unica tra i virtuali che lo ha fatto.
Buonasera, ma qualcuno di voi negli ultimi tempi ha notato un peggioramento di linea dati?
A me capita di passare da un H+ con 3 tacche a non aver segnale tenendo il tel sulla scrivania... prima non mi pare facesse così...
E' solo un caso che capita a me o capita anche ad altri di avere problemi di connessione?^
Capita anche a me...
Ah, quindi non è una cosa buona.... capita anche ad altri di perdere la connessione... :-)
mai successo, da 17 mesi
Mettete tutto in 3g fisso e manualmente!
Sinceramente io il 3G nella mia zona (provincia di Perugia) non lo raggiungo se non raramente ma mi succedeva anche quando avevo Tim. Ciononostante non ho mai avuto problemi, insomma si tratta pur sempre di una connessione dati e non sono mai stato il tipo da pretendere la velocità della luce dalle reti mobili (mentre dall'adsl si ovviamente). Detto questo fate anche una verifica dell'intensità 3G nella vostra zona perchè altrimenti, fissando la rete su 3G fate consumare più batteria allo smartphone.
Per quanto riguarda la rimodulazione delle offerte beh, posso soltanto immaginare la crescita esponenziale del numero di clienti Noverca quando le offerte erano ancora in promozione. In famiglia abbiamo due offerte da 4 € e un'offerta da 8 €, che ha 100 minuti e 100 sms in più rispetto a quella che viene attualmente proposta a questo prezzo (la Happy+). Però sono fiducioso e spero eviteranno la rimodulazione perchè in questo modo con meno di 50 eurini all'anno sto apposto per anni :P
Comunque volevo solo segnalare che il bug di Nòverca per cui da Android 4.4.3 in poi non segna il tipo di connessione (2g, 3g, 4g ecc.) ma sempre roaming è rimasto anche con Android 5.0.0, quindi penso non abbiano proprio voglia di lavorarci su (Nòverca, perché visto che con altri virtuali non capita il problema è evidentemente il loro).
Con kitkat si riusciva a risolvere con Xposed + Gravity Box, ma su lollipop xposed ad oggi non funziona e soprattutto non si sa nemmeno se ci sarà mai una versione per ART.
Per il resto, so far so good, niente problemi particolari con Nòverca, finora l'unico problema che ho avuto dipendeva da Telecom (una centrale aveva avuto un default, mi pare di aver capito a Pescara, e ha lasciato a piedi un po' di gente, sia fisso che mobile, per qualche ora) perché tutte le utenze TIM e Telecom Italia ne sono state afflitte, non solo Nòverca: speriamo non rimodulino, io avevo rinunciato a rientrare in Wind a 6 Euro al mese per 2 gb + 400 minuti + 400 SMS (*), offerta ora scaduta, se Nòverca mi dovesse alzare la tariffa mi roderebbe un bel po' non averlo fatto.
(*) Perché non l'ho fatto? Perché i 200 minuti ed sms per me sono pure troppi, i 2 Gb farebbero gola, ma relativamente perché finora solo una volta sono arrivato a 1 gb ed è successo il giorno prima della scadenza del mese e comunque per 3 Euro posso chiedere 1 Gb in più al mese e già so che al massimo mi potrà servire una volta l'anno quel giga in più.
@Nico
Qui Android 4.4.2 su THL T6Pro Rootato ma con rom originale tutto OK! A te il problema si è manifestato solo a partire dalla 4.4.3 ??
Secondo me dipende dal telefono,io col samsung non avevo questo problema,col sony invece si,anche avendo la 4.4.4
Io ho Moto G prima generazione con Kitkat (no root) e Steel Pack e vedo sia la "r" sia il tipo di connessione (3G, H+, ecc). Non so da cosa dipenda.
Perché Noverca va in roaming
Io credo, molto semplicemente, che essendo Noverca un full mvno, sia normale avere la R di roaming. Tutto qui. Gli altri non sono full mvno quindi...
E comunque se vi fosse la R sul mio display (non ho noverca come principale) non mi darebbe alcun fastidio, anzi.
Io ce l'ho da qualche mese e mi trovo davvero bene :)
Puo essere ancora attivata? Non la trovo sul.sito!
si trova quella a 6 euro credo adesso...
Ma tutti voi utilizzatori di noverca come me, avete notato dei consumi di batteria molto maggiori rispetto ad altri operatori, io faccio circa la metà di quello che ci facevo rispetto a prima
Io mi riferisco al consumo in connessione dati, non so le vostre abitudini se tua moglie passa tanto tempo a casa in questo caso connesso al WiFi.
Facci caso magari quando passate una intera giornata fuori
Giusto, non ho dato le info necessarie a capire.
Il telefono ha la connessione 3G sempre attiva, il wi-fi lo utilizziamo pochissimo, giusto una volta o due al mese per aggiornare le app.
Vado un po' a memoria: mi pare che la moglie carichi la batteria ogni paio di giorni, non ne fa un uso intensissimo, giusto in autobus per andare/tornare dall'ufficio, un'oretta nella pausa pranzo, qualche messaggio non più di 15 min. di telefonate al giorno. Direi uso piuttosto blando. Qui a Genova il segnale TIM è assai intenso, penso che anche da questo dipendano i consumi normali. ;)
..capito, quindi consumi tutto sommato normali
Andate sul sito
Terrecablate :: Telecomunicazioni, servizi ADSL e voce, fibra ottica, connettività banda larga per Siena e provincia | Privati | Terrecablate
e cliccate Richiedi Online la tua sim e si apre solo una pagina bianca...........