CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 328 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, il problema è che sono già tre volte che mi fallisce la portabilità e BIP continua a succhiarsi il mio credito con le opzioni settimanali che avevo attive e che non ho fatto in tempo a disattivare.
    Credo che si sia sbloccata la situazione di Bip, ho fatto la richiesta di MNP il 13 Gennaio alle ore 15,30 negli uffici di Terrecablate e stamane 15/01 alle ore 7:00 la portabilità era già conclusa, del credito residuo ovviamente per adesso nessuna traccia.
    Ultima modifica di Franz60; 15-01-14 alle 13:03

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franz60 Visualizza il messaggio
    Credo che si sia sbloccata la situazione di Bip, ho fatto la richiesta di MNP il 13 Gennaio alle ore 15,30 negli uffici di Terrecabate e stamane 15/01 alle ore 7:00 la portabilità era già conclusa, del credito residuo ovviamente per adesso nessuna traccia.
    ci fai sapere se ricevi da rete 3 ?? una mia precedente mnp da bip fu un disastro, nel senso che non ci fu verso di ricevere alcuna telefonata o sms dai 3 e dai bip

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    ci fai sapere se ricevi da rete 3 ?? una mia precedente mnp da bip fu un disastro, nel senso che non ci fu verso di ricevere alcuna telefonata o sms dai 3 e dai bip
    E un problema noto di Noverca/Tre.
    La soluzione è chiamare la Tre ed esporre il problema indicando la numerazione che non è raggiungibile l'ora e la data precisa della chiamata.
    Poi magari fare lo stesso con Noverca.
    Purtroppo hanno problemi di instradamento da quando sono diventati Full MVNO.
    Fateci.sapere

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    E un problema noto di Noverca/Tre.
    La soluzione è chiamare la Tre ed esporre il problema indicando la numerazione che non è raggiungibile l'ora e la data precisa della chiamata.
    Poi magari fare lo stesso con Noverca.
    Purtroppo hanno problemi di instradamento da quando sono diventati Full MVNO.
    Fateci.sapere
    si, questo lo sapevo. era x avere un aggiornamento della situazione ora che bip ha chiuso.
    a suo tempo avevo fatto tutte le chiamate possibili ai call center di 3, bip e noverca oltrechè avevo fatto chiamare da cortesi commessi di negozi 3 e bip direttamente ai loro numeri di assistenza diretta senza cavarne un ragno dal buco.
    dopo una settimana di vani tentativi fui costretto a fare mnp out (tutto questo lavoro per conto di un amico "ignorante" che avevo fatto passare a noverca).
    io mesi prima ero passato senza alcun problema da 3 a noverca, di cui sono ancora un soddisfattissimo utilizzatore.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono passato due giorni fa a noverca attraverso terracablate. Sta notte ho inviato le foto dei documenti e il modulo compilato. Entro quanto mi dovrebbero rispondere per confermarmi la ricezione delle foto e l'invio della sim?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono passato due giorni fa a noverca attraverso terracablate. Sta notte ho inviato le foto dei documenti e il modulo compilato. Entro quanto mi dovrebbero rispondere per confermarmi la ricezione delle foto e l'invio della sim?
    Io spedì i documenti martedi scorso, venerdi ricevetti la conferma che andavano bene e che la sim era in spedizione, ieri Bartolini mi consegnò la sim attiva con il numero provvisorio e domani giovedi, dovrebbe completarsi la portabilità.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ho fatto lo stesso, anche di notte :
    Entro domani pomeriggio, al massimo dopo domani ti diranno che è passata la documentazione. Io avevo mandato l'8 i documenti oggi proprio è arrivata la scheda che ho gia provveduto ad attivare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

ciao ragà mi è arrivata la sim, ma devo fare qualcosa per la portabilità o devo solo attendere, perché non è chiaro, e nel frattempo la sim con il numero nuovo che andrà sovrascritto non si può usare?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Puoi usarla con il numero provvisorio. Se l'hai già chiesta la portabilità c'è solo da aspettare qualche giorno, un giorno prima un sms ti avviserà della portabilità.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ho attivato stamani l'opzione Steel Pack in una sim, ho notato che accanto alla barra del segnale e la R ci sono due freccette lampeggianti, a differenza della Bip che si alternavano la H e 3g.
    Mi sapete dire se è giusto così oppure se devo cambiare qualche impostazione?

Grazie mille

Pagina 126 di 328 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio