Io forse andrò controcorrente, ma non sono per niente soddisfatto di noverca. Vi racconto la mia esperienza.
Allora prima ero cliente wind pagavo 7 euro al mese e avevo 2gb di internet, 300 min di chiamate verso tutti e 300 sms verso tutti.
Poi ho visto l'offerta di noverca steel pack a 4 euro e ho fatto il passaggio a noverca. L'esperienza è iniziata subito male in quanto avevo richiesto la nano sim per l'iphone ma ho ricevuto la sim normale. Mi sono lamentato al call center e in pochi giorni mi hanno spedito la nanosim. A parte questa piccola problematica inziale di cui posso anche fare finta di niente o avuto altri problemi.
Di tanto in tanto internet non funziona nonostante io abbia una copertura di segnale ottimale, secondo noverca sono dei disservizi temporanei "normali", almeno così mi è stato detto da un operatore. Poi la cosa più grave per me e che ci sono dei blocchi nell'invio e nella ricezione di sms a/da alcune numerazioni; mi spiego meglio:
Ad esempio io per ragioni di sicurezza ho attivato la doppia verifica per il mio account di microsoft, di facebook e di Dropbox. La doppia verifica consiste in una doppia autenticazione cioò oltre ad accedere ( per esempio a Facebook ) inserendo la propria email e la password si deve inserire un codice che si dovrebbe ricevere tramite sms, ma su Noverca il codice non si riceve. Ho segnalato in diversi modi il problema e sembra che non vogliano fare niente per risolvere il problema. Mi hanno pure detto che posso cambiare operatore, e lo farei anche ma chi mi ridà la mia vecchia promozione da 7 euro al mese che avevo con wind?
Oltre a questi problemi con l'iphone non si riesce ad attivare iMessage. Poi ho riscontrato altri problemi nell'invio di sms verso numeri particolari come i 48xxx, o numeri di telefono corrispondenti a concorsi a premi ecc (gli sms non partono).
Ho inviato fax, email sia a Noverca che alla federconsumatori, dobbiamo farci sentire perchè sono sicuro che non sono l'unico ad avere questi problemi!