CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 328 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io forse andrò controcorrente, ma non sono per niente soddisfatto di noverca. Vi racconto la mia esperienza.
    Allora prima ero cliente wind pagavo 7 euro al mese e avevo 2gb di internet, 300 min di chiamate verso tutti e 300 sms verso tutti.
    Poi ho visto l'offerta di noverca steel pack a 4 euro e ho fatto il passaggio a noverca. L'esperienza è iniziata subito male in quanto avevo richiesto la nano sim per l'iphone ma ho ricevuto la sim normale. Mi sono lamentato al call center e in pochi giorni mi hanno spedito la nanosim. A parte questa piccola problematica inziale di cui posso anche fare finta di niente o avuto altri problemi.
    Di tanto in tanto internet non funziona nonostante io abbia una copertura di segnale ottimale, secondo noverca sono dei disservizi temporanei "normali", almeno così mi è stato detto da un operatore. Poi la cosa più grave per me e che ci sono dei blocchi nell'invio e nella ricezione di sms a/da alcune numerazioni; mi spiego meglio:
    Ad esempio io per ragioni di sicurezza ho attivato la doppia verifica per il mio account di microsoft, di facebook e di Dropbox. La doppia verifica consiste in una doppia autenticazione cioò oltre ad accedere ( per esempio a Facebook ) inserendo la propria email e la password si deve inserire un codice che si dovrebbe ricevere tramite sms, ma su Noverca il codice non si riceve. Ho segnalato in diversi modi il problema e sembra che non vogliano fare niente per risolvere il problema. Mi hanno pure detto che posso cambiare operatore, e lo farei anche ma chi mi ridà la mia vecchia promozione da 7 euro al mese che avevo con wind?
    Oltre a questi problemi con l'iphone non si riesce ad attivare iMessage. Poi ho riscontrato altri problemi nell'invio di sms verso numeri particolari come i 48xxx, o numeri di telefono corrispondenti a concorsi a premi ecc (gli sms non partono).

Ho inviato fax, email sia a Noverca che alla federconsumatori, dobbiamo farci sentire perchè sono sicuro che non sono l'unico ad avere questi problemi!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Se io avevo la tua promo Wind non mi sarei mai sognato di passare a noverca. 300min 300sms e 2gb a 7€, quando ricapita...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

concool (22-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se io avevo la tua promo Wind non mi sarei mai sognato di passare a noverca. 300min 300sms e 2gb a 7€, quando ricapita...
    Facciamo 300 sms 300 minuti e ZERO giga di internet con wind

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Lo sono stato scemo. A saperlo che questi bloccavano i messaggi non avrei cambiato!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Facciamo 300 sms 300 minuti e ZERO giga di internet con wind
    Mica siamo tutti come da te che internet non va, c'è a chi funziona. Comunque credo sia meglio non ampliare l'ot con altri ot.
    Quote Originariamente inviato da concool Visualizza il messaggio
    Lo sono stato scemo. A saperlo che questi bloccavano i messaggi non avrei cambiato!
    Secondo me non dovevi cambiare a prescindere, io la veri tenuta comunque, pagavi quasi il doppio, ma avevi quasi il doppio.
    Comunque sia non mi sembrano problemi irrisolvibili, avranno bloccato il traffico verso e da alcune numerazioni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

pagavo 7 euro e avevo quasi il doppio delle cose ma per me erano troppe, infatto io uso al massimo 120-150 minuti al mese e 600-650mb di internet . Gli sms ne uso 80-90 al mese.
    Secondo loro dovrei rinunciare alla verifica in 2 passaggi per risolvere il problema.
    Ultima modifica di concool; 22-03-14 alle 17:12

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

anche io avevo la stessa promo wind sono passato a noverca perché internet era inesistente e non prendeva mai
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

pagavo 7 euro e avevo quasi il doppio delle cose ma per me erano troppe, infatto io uso al massimo 120-150 minuti al mese e 600-650mb di internet . Gli sms ne uso 80-90 al mese.
    Secondo loro dovrei rinunciare alla verifica in 2 passaggi per risolvere il problema.
    beh, mi sembra strana come cosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Pure a me sembra strano... Intanto io non posso accedere al mio account dropbox

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Pure a me sembra strano... Intanto io non posso accedere al mio account dropbox