CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 90 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Ricevuti il credito residuo che avevo con Noverca, più il rateo di 2 Euro "tondi tondi" della vecchia Steel Pack che avevo con Noverca. La vecchia Steel Pack sarebbe scaduta il 28/2 mentre il giorno della conclusione della portabilità e' l' 11/2.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. Quando si finisce il gb si naviga a velocita ridotta giusto?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ricevuti il credito residuo che avevo con Noverca, più il rateo di 2 Euro "tondi tondi" della vecchia Steel Pack che avevo con Noverca. La vecchia Steel Pack sarebbe scaduta il 28/2 mentre il giorno della conclusione della portabilità e' l' 11/2.
    Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Chiami il 119 e parli con operatore chiedendo la disattivazione dei servizii ...appena passato credito residuo da sim noverca +13 centesimi della promozione...visto la fine della portabilità si è conclusa un giorno prima della scadenza della steel...
    Dalle vostre esperienze si deduce che la "formula" per il calcolo del rateo non goduto è piu o meno questa:

4€/30=0,13€==> 0,13€*giorni_rimanenti=X €

Bene!!

Malaya
    Guest
    Predefinito

Gli operatori TIM dicono che si naviga a velocità ridotta a 32KB quando si finisce il GB della soglia. Anche se, nella nota dell'App 119 non c'e' scritto, come si può leggere nello screenshot.

P.s. Nello screenshot si legge che l'offerta e' valida per l'utilizzo del telefono come Modem con entrambi gli APN, e per l'utilizzo di applicazioni peer to peer. Di conseguenza può essere utilizzata anche da Tablet e PC.

Ultima modifica di Malaya; 12-02-15 alle 16:51

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvopizzi Visualizza il messaggio
    Dalle vostre esperienze si deduce che la "formula" per il calcolo del rateo non goduto è piu o meno questa:

4€/30=0,13€==> 0,13€*giorni_rimanenti=X €

Bene!!

Esatto, anche a me ha funzionato così.
    Sono esclusi dal calcolo dell'intervallo temporale di rateo non goduto (e quindi rimborsato) il giorno in cui il rateo viene calcolato (e trasferito) e il giorno in cui sarebbe caduto il rinnovo della rata mensile.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, mia mamma ha avuto per un anno una sim noverca con la sola 4+5. A fine dicembre, partendo per capodanno, mi ha chiesto se gli attivassi un'offerta con minuti e internet giusto per quel periodo (insomma solo per un mese). Gli ho attivato la happy+ a 8€. A metà gennaio è venuta fuori la notizia del passaggio degli utenti noverca a tim e allora prima che arrivasse l'sms volevo disattivare l'offerta (sperando così magari di venire identificato come un 4+5 ed avere la steel pack a 4€). Dal sito l'offerta non me la faceva disattivare, chiamano il call center mi dissero di mandare una mail a informazioni@noverca.it chiedendo la disattivazione ma ancora oggi l'offerta risulta attiva (seppur non rinnovata per mancanza di credito residuo).

Se riuscissi a farmi disattivare questa benedetta Happy+ ripristinando la 4+5 potrei passare a tim con la special a 4€?

Senior Droid L'avatar di TheSteve

Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Difio Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, mia mamma ha avuto per un anno una sim noverca con la sola 4+5. A fine dicembre, partendo per capodanno, mi ha chiesto se gli attivassi un'offerta con minuti e internet giusto per quel periodo (insomma solo per un mese). Gli ho attivato la happy+ a 8€. A metà gennaio è venuta fuori la notizia del passaggio degli utenti noverca a tim e allora prima che arrivasse l'sms volevo disattivare l'offerta (sperando così magari di venire identificato come un 4+5 ed avere la steel pack a 4€). Dal sito l'offerta non me la faceva disattivare, chiamano il call center mi dissero di mandare una mail a informazioni@noverca.it chiedendo la disattivazione ma ancora oggi l'offerta risulta attiva (seppur non rinnovata per mancanza di credito residuo).

Se riuscissi a farmi disattivare questa benedetta Happy+ ripristinando la 4+5 potrei passare a tim con la special a 4€?
    La 4+5 non era un'opzione ma il piano tariffario base, che mi pare non viene mantenuto passando a tim ma sostituito da uno dei piani base di tim.

Ho letto altrove che la super special steel era stata offerta anche a chi aveva solo il piano 4+5 senza opzioni attive, ma nel tuo caso probabilmente ti proporranno il piano da 10euro al mese con 600min/sms e 2GB, non hai ricevuto l'sms di noverca?
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    La 4+5 non era un'opzione ma il piano tariffario base, che mi pare non viene mantenuto passando a tim ma sostituito da uno dei piani base di tim.

Ho letto altrove che la super special steel era stata offerta anche a chi aveva solo il piano 4+5 senza opzioni attive, ma nel tuo caso probabilmente ti proporranno il piano da 10euro al mese con 600min/sms e 2GB, non hai ricevuto l'sms di noverca?
    Sì, avevo scritto "riattivare la 4+5" sottintendendo la differenza tra opzione e piano tariffario.

Poiché ovviamente non ho ricevuto risposte da noverca da quando ho inviato l'email chiedendo la disattivazione, a mia mamma è arrivato l'sms in cui mi offrivano il piano a 10€ come tu hai detto. Ciò nonostante un po' di pagine fa in questo thread era stato scritto che poiché l'offerta attivabile dipende dall'opzione sottoscritta al momento del passaggio a tim, si poteva disattivare l'opzione attiva al momento (Happy+ in questo caso) in modo da ritornare al piano tariffario base 4+5 potendo quindi attivare la special a 4€.
    Chiedevo insomma una conferma se fosse possibile o meno fare in questo modo, altrimenti devo vedere a quale altro operatore passare per mia mamma.

Senior Droid L'avatar di TheSteve

Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Difio Visualizza il messaggio
    Sì, avevo scritto "riattivare la 4+5" sottintendendo la differenza tra opzione e piano tariffario.

Poiché ovviamente non ho ricevuto risposte da noverca da quando ho inviato l'email chiedendo la disattivazione, a mia mamma è arrivato l'sms in cui mi offrivano il piano a 10€ come tu hai detto. Ciò nonostante un po' di pagine fa in questo thread era stato scritto che poiché l'offerta attivabile dipende dall'opzione sottoscritta al momento del passaggio a tim, si poteva disattivare l'opzione attiva al momento (Happy+ in questo caso) in modo da ritornare al piano tariffario base 4+5 potendo quindi attivare la special a 4€.
    Chiedevo insomma una conferma se fosse possibile o meno fare in questo modo, altrimenti devo vedere a quale altro operatore passare per mia mamma.
    dato che ti è arrivato quel messaggio temo che quella sia la tariffa a cui ti fanno passare in ogni caso, anche perché al centro tim controllano il messaggio ricevuto per attivare il piano associato se non vado errato...

sai cosa puoi fare? disattiva la happy+ tramite SMS, basta scrivere HAPPYP OFF al numero 40543711; se ti va bene, l'opzione viene disattivata e puoi tentare la sorte, magari richiamando il call center o aspettando un altro SMS.
    Ultima modifica di TheSteve; 12-02-15 alle 17:54
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ... si ma i test li hai fatti alle 18:30, a quell'ora e' lenta pure l'adsl Alice.
    e' probabile che fossa un intasamento momentaneo. oggi infatti va molto meglio:

graaaande TIM !

portabilita' chiesa sabato 7, conclusa ieri 11, oggi ho gia il credito residuo + rateo steel trasferiti sulla nuova linea.
    per il momento non posso che ritenermi ultra soddisfatto !

Pagina 63 di 90 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio