riguardo al display, è antigraffio? o si graffia facilmente? ciao a tutti, forse oggi mi arriva
Visualizzazione stampabile
riguardo al display, è antigraffio? o si graffia facilmente? ciao a tutti, forse oggi mi arriva
Quote:
Originariamente inviato da aldimeola81
Mha guarda io l'ho preso da eto e ci avevo fatto aggiungere due pellicole protettive ma è già arrivato con una pellicola già applicata sullo schermo e due pellicole supplementari, quindi non so che qualità abbia lo schermo ma per quello che costano io ti consiglio di prendere due pellicole aggiuntive tanto costano 80 centesimi l'una
Cheers
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Aggiornamento sul servizio Aftersales di Eto in merito alla segnalazione del caricabatteria non funzionante: mi hanno risposto poco fa dicendo che mi invieranno un nuovo caricabatteria.
Se alle parole seguiranno i fatti, potrò ritenermi soddisfatto. Intanto sono stati celeri nella risposta.
Ciao.
Te lo invieranno per posta normale, quindi potrebbe volerci anche un mese per l'arrivo... Servirà pazienza!
Borto ma tu alla fine che ROM hai montato?? Come ti trovi? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da pasetta
Hemm scusami se continuo a stressarti, ma come hai risolto la faccenda che camera salva le foto non sulla SD? Grazie mille ( e le birre aumentano) :)
Io per ora ho la manaro in italiano tradotta da banjo, ma sono in attesa di vedere se riesce a risolvere il problema delle notifiche del calendario :)... Se non riesce a trovare l'inghippo valuterò se provarne altre o no! Anche se, per l'utilizzo che ne faccio io, non è un problema così insormontabile... Certo, se andassero sarebbe meglio :D
Per quanto riguarda il salvataggio nella sd, sono andato in impostazioni-memoria ed ho impostato come disco di scrittura predefinito la scheda SD... A quel punto tutto viene salvato sulla SD, quindi in caso quando mi serve scaricare qualche app che però voglio installare nella memoria del telefono cambio in velocità, installo, e poi ritorno alla memoria nella SD... Non so se esista un modo più pratico per farlo :/
se non sbaglio se vai in impostazioni, applicazioni e se selezioni una applicazione ti si apre una schermata con un tasto che ti da la possibilità di spostare la app sulla memoria interna. (io ho rom eto)
batteria: ho letto che a qualcuno cala la batteria quando lo si spegne e si riaccende. stasera ho provato e a me da 35% è salita al 41%. io uso la app lenovo per la batteria e riesco a farla durare anche 3 giorni con connessione dati sempre attiva, wifi qunado sono a casa, telefonate poche ma molti messaggi mail whatsapp e soprattutto gioco almeno un oretta tutti i giorni durante la pausa pranzo al lavoro.