Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeloc80
Ciao,
ho fatto quanto da te suggerito. L'installazione è avvenuta con successo, ma al primo avvio ritorna nella cwm recovery in un loop continuo!! Aiuto, che devo fare???
A.
A me che ho un altro dispositivo, una volta che entri in CWM quando riavvii lui si riavvia in CWM, quindi direi che è normale faccia così ma da lì c'è l'opzione per fare boot normalmente e quindi parte la rom
Guarda bene quali siano le opzioni che ti da CWM, sperando non sia in cinese da voi :)
-
Quote:
bluemask
installati una rom custom tra quelle proposte nel thread modding (link in prima pagina), le Gapps ci sono in quasi tutte...e risolvi il problema alla radice
Grazie, ho risolto installando per ora la rom originale.
-
Quote:
Romagnolo1973
A me che ho un altro dispositivo, una volta che entri in CWM quando riavvii lui si riavvia in CWM, quindi direi che è normale faccia così ma da lì c'è l'opzione per fare boot normalmente e quindi parte la rom
Guarda bene quali siano le opzioni che ti da CWM, sperando non sia in cinese da voi :)
è in cinese infatti, ma non è un problema! :) Nonostante richiedessi il riavvio normale non cambiava nulla. S'era incasinato qualcosa seriamente.
-
ragazzi è normale che nel mio telefono la memoria indicata sia di soli 2gb (liberi 580mb circa) ? almeno così dice lui.. forse una parte è nascosta? non dovrebbero esserci 4gb? vedo anche che ci sono due partizioni: usb storage e memoria interna: fanno parte della stessa memoria? ciao a tutti
-
Ho una domanda: ho i numeri di telefono salvati nella SIM perché fa sempre comodo averli li, ma li ho copiati anche nel telefono perché i nomi nella SIM hanno una lunghezza limitata mentre sul telefono questo problema non si pone.
Ora, nella rubrica non ho problemi perché ho messo come impostazione di visualizzazione solo quelli del telefono, e quindi quelli della SIM è come se non ci fossero... ma è normale che quando invio un messaggio e sto inserendo il destinatario mi compaiono sia quello presente nella SIM che quello nel telefono?
Non è che sia un grosso problema, ma è un po' fastidioso e preferirei che se ne vedesse solo 1... c'è modo di impostare in qualche modo la cosa?
Ho la ROM manaro italianizzata, se può essere di aiuto
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Ciao, qualcuno ha provato a spostare files mp3 da pc a sd...? perchè io quando collego il dispositivo al pc abilito usb storage ma non vedo la sd... ROM ETO
grazie. ciao.
P.S.: sul dispositivo esce brevemente la scritta cannot fine sd card.
P.P.S.: smanettando col file manager del tel. ho notato due percorsi, su uno vedo la roba che c'e' nelle varie cartelle ed è:Path:/storage/sdcard1/.....;
l'altro percorso, quello che non vedo ed al quale vorrei accedere in quanto ha lo spazio + grande è: Path:/storage/sdcard0/.....
-
Io sposto MP3 e foto senza problemi.ho eto. Non é che sia la scheda?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
barba78
Io sposto MP3 e foto senza problemi.ho eto. Non é che sia la scheda?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Spero proprio di no, già ho trovato il caricabatteria che non va........
Scusa esattamente come fai?
Riepilogo la situazione delle memorie sul mio dispositivo.
Da "Impostazioni" ----> "Memoria", vedo (a parte il disco di scrittura predefinito che ho settato su SD storage) :
1) Memoria Interna (spazio totale 1.79GB e spazio disponibile 444MB)
2) USB Storage (spazio totale 1.83GB e spazio disponibile 1.46GB)
3) SD Storage (spazio totale 14.72BG e spazio disponibile 13.32GB)
Quando collego lo smart al pc vedo solo la USB Storage e ciò che contiene ma scompare la SD Storage.
Aiuto.
Risolto, grazie lo stesso.
Era una cavolata, non notavo che quando collegavo il dispositivo, il pc mi apriva simultaneamente due finestre come disco rimovibile, una appunto per la USB Storage ed una per il contenuto della SD Storage, io ne vedevo solo una, scusate.
-
io ho notato che il mio, una sd marca sandisk da 8gb non la vede mentre una kingson da 4 si.. boh.
il bello è che da recovery la sd sandisk viene vista e anche formattata volendo senza errori.
-
dimenticavo: riguardo al caricabatteria che non va, non sara' l'adattatore ad essere rovinato e a non fare contatto? comunque io il mio p770 lo ricarico da usb, ci mette una notte ma sicuramente la carica lenta ha un effetto molto migliore di quella rapida sulla batteria,va detto che il mio pc permette di tenere le porte usb alimentate (è un lenovo thinkpad) anche quando è spento quindi va una bellezza per questo scopo
oggi ho provato a caricare l'iphone di mio fratello attraverso il mio p770, ha funzionato :D