Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sleviz
Se trovi un telefono che con dati sempre accesi in due giorni di utilizzo fai 4 ore di chiamata e schermo acceso per 6 ore allora sei bravo
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
Cioè? che c'entra la bravura? non ho capito il significato di quanto hai postato.
Inoltre, come già accennato nel mio post, non faccio quel tipo di utilizzo. Sto attento ad attivare dati solo quando serve e lo stesso faccio col gps (attivato solo per provare le App.).
In quanto alle chiamate 4 ore le faccio in un mese.... forse.
-
Quote:
Giandroneo
Cioè? che c'entra la bravura? non ho capito il significato di quanto hai postato.
Inoltre, come già accennato nel mio post, non faccio quel tipo di utilizzo. Sto attento ad attivare dati solo quando serve e lo stesso faccio col gps (attivato solo per provare le App.).
In quanto alle chiamate 4 ore le faccio in un mese.... forse.
Facevo riferimento alla tua delusione per la durata della batteria del lenovo. È difficile trovare smartphone che ti consentano un utilizzo così intenso del telefono. Leggevo proprio oggi che il galaxy s4 difficilmente supera le tre ore con lo schermo acceso. In questo senso non capisco perché non so soddisfatto della durata del lenovo
Ovviamente i dati che ti ho portato sono quelli che riesco a fare con una carica. Ricordati sempre che la valutazione della durata della batteria va fatta dopo 3 o 4 ricariche complete
-
Quote:
sleviz
Ovviamente i dati che ti ho portato sono quelli che riesco a fare con una carica. Ricordati sempre che la valutazione della durata della batteria va fatta dopo 3 o 4 ricariche complete
Ragazzi, non ho detto che la batteria è un disastro, mi sono detto solo "un po deluso", ma probabilmente questo è dovuto alla mia "niubbaggine" nel settore smartphone.
Vedevo colleghi che stavano ogni giorno attaccati ad una presa per ricaricare e io speravo di fare qualche giorno in più tranquillamente, ma, per ora, il vantaggio, che pure esiste, è minimo rispetto a loro, in ogni caso, ad oggi, l'ho ricaricato solo 3 volte quindi spero che fra un po entri a regime la batteria migliorandone la resa.
Il dispositivo mi piace davvero e tanto pure, l'ho affiancato all'Alcatel OT 997D ed esteticamente a parer mio è più attuale ed originale.
Infine segnalo, per chi ha seguito il discorso sul caricabatteria guasto ed il servizio di Eto, che mi hanno inviato una e-mail dove mi comunicano l'invio di quello nuovo con relativo codice di tracciamento, quindi alle parole hanno fatto seguire i fatti, bravi Eto!!!
Ciao.
-
Quote:
Giandroneo
Ragazzi, non ho detto che la batteria è un disastro, mi sono detto solo "un po deluso", ma probabilmente questo è dovuto alla mia "niubbaggine" nel settore smartphone.
Vedevo colleghi che stavano ogni giorno attaccati ad una presa per ricaricare e io speravo di fare qualche giorno in più tranquillamente, ma, per ora, il vantaggio, che pure esiste, è minimo rispetto a loro, in ogni caso, ad oggi, l'ho ricaricato solo 3 volte quindi spero che fra un po entri a regime la batteria migliorandone la resa.
Il dispositivo mi piace davvero e tanto pure, l'ho affiancato all'Alcatel OT 997D ed esteticamente a parer mio è più attuale ed originale.
Infine segnalo, per chi ha seguito il discorso sul caricabatteria guasto ed il servizio di Eto, che mi hanno inviato una e-mail dove mi comunicano l'invio di quello nuovo con relativo codice di tracciamento, quindi alle parole hanno fatto seguire i fatti, bravi Eto!!!
Ciao.
Guarda.
Dopo 30 cicli COMPLETI su una SOLA batteria:
Sono partito per Glasgow il 3, tornato il 6, wifi attivo alla ricerca di reti nei pub (quasi sempre hanno thecloud o simili) senza dati (ovviamente) e telefonate di almeno un'ora al giorno... partito alle sette del 3 con batteria 100%, ricaricato il 6 mattina alle 3.00 con batteria al 15%.
Nessun altro cellulare può batterlo.
Ricaricato l'altro ieri fino alle 16.00 (100%) dati sempre attivi, wifi a casa, innumerevoli chiamate (ci lavoro al telefono) sms whatsapp email controllate ogni trenta minuti, è al 31 % adesso.
Fai tu.
-
Quote:
MarcoGivo
Guarda.
Dopo 30 cicli COMPLETI su una SOLA batteria:
Sono partito per Glasgow il 3, tornato il 6, wifi attivo alla ricerca di reti nei pub (quasi sempre hanno thecloud o simili) senza dati (ovviamente) e telefonate di almeno un'ora al giorno... partito alle sette del 3 con batteria 100%, ricaricato il 6 mattina alle 3.00 con batteria al 15%.
Nessun altro cellulare può batterlo.
Ricaricato l'altro ieri fino alle 16.00 (100%) dati sempre attivi, wifi a casa, innumerevoli chiamate (ci lavoro al telefono) sms whatsapp email controllate ogni trenta minuti, è al 31 % adesso.
Fai tu.
se sei d'accordo inseriro' la tua prova nella recensione "batteria".
-
Quote:
bluemask
se sei d'accordo inseriro' la tua prova nella recensione "batteria".
Ma certamente! Grazie mille !
-
Ciao a tutti, per quanto riguarda la batteria posso dire che quella originale parte con il 95 percento di carica e arriva a fine giornata a circa il 40, tenendo conto che navigo per circa 6 ore di cui 2 e mezza in 3g e il resto wifi, poco telefono e molto ascolto mp3.
L'altra settimana mi è arrivata la seconda batteria. Vendutami come originale, è un pacco... esternamente sembra originale ma è falsa. Carica sino all'85 percento, poi quando arriva al 50 percento il telefono muore perchè la batteria in realtá è esaurita. Ho provato il programma "battery calibration" ma non serve. Ho aperto su aliexpress una disputa col venditore ma questo latita, quindi mi sa non ne cavo un ragno dal buco. Mi sa che ne devo comprare un'altra. A questo punto mi conviene puntare sempre sull'originale o sulla pisen? Qualcuno ce l'ha per caso? Ieri poi mi è arrivato il caricabatterie universale da parete che ha anche la presa usb: un pacco pure quello perchè non funziona. Ma si può essere così sfigati? :)
-
volevo fare una domanda: io ho perso nello sballare il pacco (almeno credo) la sd card originale da 8 gb, potreste dirmi di che marca è? lo chiedo perche' ho messo su una scheda sandisk ultra e non viene letta su android(ma su recovery si) mentre un altra scheda verbatim da 4 gb viene letta senza problemi.. voi avete provato anche altre schede oltre a quella in dotazione? io vorrei prenderne una da 32 gb ma non voglio che poi non sia compatibile, grazie a tutti.
-
Io sto usando una Sandisk ultra da 32 giga e non ho nessun problema. Potrebbe dipendere dal firmware. Io sto usando la rom stock s110.
-
Io ho una sandisk da 8 GB e non ho avuto problemi ne con la eto ne con la manaro in italiano!