Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Up, up, per cortese risposta di qualche anima pia...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Up, up, per cortese risposta di qualche anima pia...
Grazie
Telefono caduto da 1 metro e 30 di altezza circa, di spigolo (in alto a sinistra) sull'asfalto... non ho capito molto bene la dinamica dell' "incidente", perché era dentro un astuccetto ed ero convinto fosse caduto toccando con lo spigolo protetto dentro l'astuccio, ma evidentemente non è stato così, perché ho lo spigolo bello rovinato da "contatto diretto" con l'asfalto :/... quindi probabilmente era l'altro lato. In ogni caso nessun danno grave, il telefono funziona perfettamente e lo schermo non ha subito danni... l'unico danno visibile è sulla striscia metallica che si è grattata e deformata un po' per schiacciamento, e quindi la cover posteriore ora ha una piccola sfesa di mezzo millimetro nella parte in questione... appena arrivo a casa provo a risistemarla alla meglio, anche se non è così grave... è passata una settimana prima che me ne accorgessi XD... (avevo controllato lo spigolo protetto infatti che credevo avesse toccato)
A parte questo, ed a parte il colpo che mi ha fatto venire, direi che comunque si è rivelato più resistente di quello che credevo... anche se appunto le dinamiche della caduta non mi sono ancora chiarissime!
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Anche lo schermo non e' affatto facile fa graffiare. Io non uso la cover e capita di metterlo in tasca con le chiavi e le monete.. finora solo un graffio piccolissimo
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGivo
Ma che tipo di persone frequenti??? :-) ihihihi
A parte gli scherzi, qualcuno mi sa dire se con questo telefono sui possono fare le videochiamate normali con la sim della 3 ???
In realtà sulle impostazioni del telefono ci sono le impostazioni relative alle video chiamate, quindi dovrebbero andare... Poi non so nel dettaglio, mai usate, ma mi sembrerebbe strano che non andassero...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Da quello che so io le videochiamate dirette non funzionano, anche se nel menù c'è l'opzione per impostare la sim predefinita per le videochiamate. Mi sembrava di averlo letto da qualche parte, io non ho mai provato a fare videochiamate e non ho mai visto l'opzione in fase di chiamata. Di più non so dirti, mi spiace.
Ragazzi ma nessuno di voi ha avuto noie col caricabatterie? ho provato in tutti i modi ma non sembra funzionare...però non so se sia un problema da attribuire all'adattatore o al caricabatterie stesso...
ho scritto al servizio aftersale di ETO e per ora latitano...
edit: mi hanno detto di provare un altro caricabatterie (come se tutti avessero la stessa corrente in uscita :| ) e di testare il cavo attaccandolo direttamente a pc... :|
Aggiornamento: ho dovuto ricompare l'adattore avuto in regalo e loro si sono offerti di farmi un forte sconto sul prossimo acquisto!!!
Per osa il servizio aftersale di eto risulta il migliore col quale io abbia mai trattato
Uff smanettando con le memorie USB/SD card ho sminchiato l'upload automatico delle foto su G+, mi sa che devo resettare tutto...attualmente ho la ROM russa con la build 106, me ne consigliate una "alla moda"?