Io uso il programma di XDA On Power Guard.
Molto utile.
Visualizzazione stampabile
...avevo quasi paura a scriverlo!!! allora non ho io le traveggole: ho provato a spulciare tutto il menù ma non sono riuscito a ritrovare quella schermata dove selezionare la spunta per la percentuale batteria...fatto sta che ora ho disistallato l'app, ma l'indicatore è rimasto... però va bene così! https://www.androidiani.com/forum/im...mo_im_cool.pngQuote:
Originariamente inviato da Borto88;3860244@spqr83: si, con quell'app accedi a quella "pagina" che fa parte del telefono, perché avevo notato che anche un'altra app mi portava ad aprire la medesima pagina... Solo che cercando nelle impostazioni non la trovavo, quindi ti ho suggerito quel metodo che é paradossalmente più veloce :P ... Quindi anche dopo averla disinstallata resta segnata la spunta e quindi la percentuale :D
Inviato dal mio Nexus 7 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
concludo la vicenda dicendo che dopo un paio di mail loro si erano offerti ri rimandarmi un nuovo caricabatterie a patto che comprassi qualcosa dal loro sito (ovviamente c'averebbero rimesso di più per le spese di spedizione!!!) però ho risposto loro di aver risolto tramite un nuovo adattatore europeo (non facevano bene contatto gli spinotti!).
si sono rivelati comunque corretti e disponibili!!!
Ciao, è soltanto un problema mio o anche a voi la radio fa decisamente cagare nel senso che si sente malissimo e con sbalzi di volume decisamente fastidiosi?
Cheers
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Sapete dirmi se con questo dispositivo è possibile utilizzare una sim per i dati ed un'altra per le chiamate? Non è che con i dati attivi l'altra sim è impossibilitata a ricevere/chiamare?
Ciao e grazie...
Secondo me l'unica vera pecca e il pulsante di accensione. Mi sa di delicato. Ma molto eh.. forse per le dimensioni.. non so. Ma se non fosse per quello sarebbe splendido..
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Assolutamente sì, metti la sim dati nello slot 1 però per farla andare in 3g e la sim nello slot 2 per ricevere chiamate deve essere 2g (quindi no tre o operatori mobili "nuovi" tipo bip mobile etc, ma i tre soliti wind/tim/vodafone).
E speriamo che duri sto tasto che lo utilizzo molto durante il giorno, avendo il led notifiche un utilizzo marginale (però questi della lenovo potevano anche farlo funzionare per le notifiche da internet/skype ecc...).
Ok, grazie. Il dubbio che avevo era che trattandosi di un dispositivo Dual Sim Dual Standby l'attivazione della connessione dati su una sim disattivasse l'altra.