Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidatore
nessun esperto?
trovi tutto sul Modding Thread...
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che in questo thread (Official) non devono essere trattati argomenti sul modding (rom, installazioni, personalizzazioni ecc..) che possono essere invece discussi nell'altro thread (Modding). Il tutto per rendere piu' leggibile e fruibile in senso lato il forum.
-
Buona sera a tutti
avrei qualche domanda da sottoporvi, un grazie anticipato per la pazienza e il tempo che dedicate ai meno esperti come me.
attualmente ho un glorioso nokia 5800, su cui ho due programmini e una funzionalità per me fondamentali :
un programmino mi cambia profilo ( suoneria, volume, bluetooth ecc) in base all'orario e al giorno della settimana, la notte lo metto offline e la mattina lo riattivo.
Un'altro mi filtra le chiamate in base a white list, black list ecc
e la funzionalità a cui mi riferivo è la perfetta compatibilità con il mio vivavoce ( parrot ck3000 evo )
Domanda: questo terminale ( con l'eventuale firmware moddato ) potrà darmi le stesse soddisfazioni? Nello specifico esistono app per i profili e per filtrare le chiamate? E poi sarà compatibile con il mio vivavoce ?
Ovvio che mi interessano tutte quelle funzioni che contraddistiguono gli smartphone di ultima generazione legate ad una connessione dati ( che attualmente non ho).
Un ringraziamento a tutti e a presto
-
Quote:
Originariamente inviato da apatrik
Buona sera a tutti
avrei qualche domanda da sottoporvi, un grazie anticipato per la pazienza e il tempo che dedicate ai meno esperti come me.
attualmente ho un glorioso nokia 5800, su cui ho due programmini e una funzionalità per me fondamentali :
un programmino mi cambia profilo ( suoneria, volume, bluetooth ecc) in base all'orario e al giorno della settimana, la notte lo metto offline e la mattina lo riattivo.
e la funzionalità a cui mi riferivo è la perfetta compatibilità con il mio vivavoce ( parrot ck3000 evo )
Domanda: questo terminale ( con l'eventuale firmware moddato ) potrà darmi le stesse soddisfazioni? Nello specifico esistono app per i profili e per filtrare le chiamate? E poi sarà compatibile con il mio vivavoce ?
Ovvio che mi interessano tutte quelle funzioni che contraddistiguono gli smartphone di ultima generazione legate ad una connessione dati ( che attualmente non ho).
Purtroppo riesco a risponderti solo in parte: per mettere automaticamente il p770 il modalità notturna puoi tranquillamente usare l'apk Lenovo Power
per il resto credo si possa guardare sul market! ;)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
apatrik
Buona sera a tutti
Ciao!!!! Yheeee anche io possedevo il glorioso 5800 :) per la gestione dei profili esistono app specifiche (sound profile) ad esempio, per la gestione delle chiamate anche! Vai sereno...per quanto riguarda la connessione con il tuo vivavoce penso proprio che non ci siano problemi, io con il blue&me della Fiat non ho avuto nessun problema, ma se sei dalle parti di Torino possiamo provare a connetterli.
Cheers
-
Salve a tutti Ragazzi scusate l'intrusione, sono nuovo. Ho provato a spulciare tutte le pagine di questa discussione per trovare la risposta da solo ma niente, 117 pagine son un bel pò eheh. Volevo solo sapere quali sono i principali difetti di questo telefono.( a parte la mancante traduzione in italiano) E quanto vi dura realmente la batteria. Io voglio comprarlo. aspetto solo vostro parere per compiere l'ultimo passo xd
Grazie a tuttii !
-
Quote:
Spqr83
Purtroppo riesco a risponderti solo in parte: per mettere automaticamente il p770 il modalità notturna puoi tranquillamente usare l'apk Lenovo Power
per il resto credo si possa guardare sul market! ;)
Grazie per la risposta, ma oltre che spegnere la parte radio la riattiva anche ?
Quote:
pasetta
Ciao!!!! Yheeee anche io possedevo il glorioso 5800 :) per la gestione dei profili esistono app specifiche (sound profile) ad esempio, per la gestione delle chiamate anche! Vai sereno...per quanto riguarda la connessione con il tuo vivavoce penso proprio che non ci siano problemi, io con il blue&me della Fiat non ho avuto nessun problema, ma se sei dalle parti di Torino possiamo provare a connetterli.
Cheers
Ciao e grazie per la risposta, purtroppo non siamo vicini, sono di Roma. Comunque credo che in realtà è il s.o. che dovrebbe essere compatibile giusto ? io in passato lo interfacciai con un samsung s2 e l'unica funzione che non andava erano i comandi vocali, in quanto avevano bisogno dello scambio dati con la rete ( io non avevo il traffico dati ).
ultime perplessità: il vetro è delicato o si può fa a meno della pellicola ? e la traduzione in Italiano è degna del suo nome ?
grazie e tutti ... ora postero qualche domanda nella sezione modding ( se la trovo :-) )
saluti e a presto
-
1 allegato(i)
ciao, bhe guarda, MY 2 cents, i principali difetti sono il gps che (forse sono stato sfigato io) non è proprio un fulmine a fixare , ma conun paio di trucchetti lo risolvi facile e io ora come ora al max in 20 sec fixo, la luminosità del display, che sotto il sole e praticamente impossibile da vedere (ma per me non è così grave), la fotocamera che produce un pò di rumore nelle foto (sono abituato troppo bene :) ) audio generale in vivavoce e capsula un pò basso, ci sono dei modi per alzarlo ma non ci sono ancora riuscito, anzi se qualcuno ci è riuscito vince l'ennesima birra :). per il resto secondo me è un'ottimo terminale la batteria è veramente eterna, con un utilizzo medio (15-30 min di chiamate, 5-10 sms, 20-30 whatapp, 20-30 min di navigazione internet- facebook, 5-10 mail risposte via mail) arrivo a sera con una media del 60% di batteria con connessione dati sempre attiva 3g o wifi...a me sembra straordinario..allego screen per i miscredenti
Allegato 64415
cheers
-
Quote:
apatrik
Grazie per la risposta, ma oltre che spegnere la parte radio la riattiva anche ?
Ciao e grazie per la risposta, purtroppo non siamo vicini, sono di Roma. Comunque credo che in realtà è il s.o. che dovrebbe essere compatibile giusto ? io in passato lo interfacciai con un samsung s2 e l'unica funzione che non andava erano i comandi vocali, in quanto avevano bisogno dello scambio dati con la rete ( io non avevo il traffico dati ).
ultime perplessità: il vetro è delicato o si può fa a meno della pellicola ? e la traduzione in Italiano è degna del suo nome ?
grazie e tutti ... ora postero qualche domanda nella sezione modding ( se la trovo :-) )
saluti e a presto
mha...secondo me non dovresti aver nessun problema a configurarlo con il tuo pappagallo, penso che riuscirai ad avere tutte le funzionalità (ci riesce il mio merdoso blue&me, figuriamoci un parrot) per quanto riguarda lo schermo io una pellicola la metterei, io ne avevo prese un paio quando ho comprato il cell da eto e me ne sono già trovata una attaccata più in più, bha meglio così..(fanno abbastanza cagare e si rigano a guardarle quindi quelle te le sconsiglio, ma per 0,80€ direi che si può fare :) ) se hai bisogno di altre info non farti problemi
EDIT: la fox è tradotta tutta e in maniera perfetta, non so la manaro perchè non l'ho mai montata ma sentire gli altri credo che sia ottimamente tradotta anche quella.
Cheers
-
@Pas: stai annà fallitò co tutte 'ste birre fratè! ;) a proposito...io non trovo quella schermata ne mio menù...puoi dirmi come hai fatto a visualizzarla????
@Apatrik: l'app lenovo power permette di fare diverse configurazioni per il risparmio energetico, compreso mettere il telefono in modalità alarm per un determinato arco di tempo ed è anche comoda visto che l'ho completamente tradotta!!!! :cool:
per il resto dei "problemi", dopo aver domandato un pò in giro ti consiglierei anche io di provare diverse rom in quanto, per esempio, una stessa rom su 2 diversi p770 presenta problemi diversi (a me non funzionano le usb con la eto e a pas invece funzionavano...). per le pellicole son d'accordo con pas...il touch rimane cmq precisissimo e ache se lo schermo è antigraffio, perchè non proteggerlo? da ultimo: con la mia batteria dopo solo 5 cicli di carica supero facilmente le 40 ore con wifi e\o 3g sempre attivi
-
Un ringraziamento a tutti voi,
ero già abbastanza convinto ma ora mi sento pronto per l'acquisto !
si potrebbe avere una conferma sul venditore ? mi sembra di avere capito che eto sia il più quotato , ora lo vendono a 199,99 $. Mi conviene prenderlo con la loro mod? oppure è semplice installare una versione presa dal forum ? il mio grado di smanettamento è medio, ho riflashato un htc tytan ( ve lo ricordate con la tastiera a slitta ?) e il mio 5800, in entrambi i casi ho faticato un po ma poi ci sono riuscito. Che mi dite ' ce la faccio ? :)
Saluti
miiiiiiiinkia sono andato a vedere la procedura del flash.... ma è mostruosa!!!!