Visualizzazione stampabile
-
Guarda un po di post sopra c'è una procedura per alzare i volumi delle capsule auricolari e dei microfoni da fare tramite mobileuncle tools
-
ciao ragazzi, un paio di curiosità:
1) se acquisto su eto questo dispositivo, cosa mi conviene spuntare nella lista degli accessori? la rom è buona? vorrei evitare di metterci mano io, non sono molto pratico e non voglio fare casini.
2) sapete dirmi se con questo p770 è possibile fare viedochiamate su skype e facebook? alla fine il motivo per cui ho preferito questo dual sim all'820 è la presenza della fotocamera frontale
p.s.: se avete consigli da darmi su come effettuare l'acquisto su eto , ve ne sarei grato visto che sono alle prime armi, ad esempio che so pagare con paypal è preferibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da aldimeola81
io oggi ho fatto questo utilizzo:
al mattino 1 ora di navigazione umts ( filmati su youtube)
20 min radio e musica ac dc mp3 in macchina a tutto volume con le cuffie (giro con il furgone e lo tengo bloccato in una specie di supporto costruito ad ok da un pezzo di polistirolo. rotfl )
altre 3 ore di video su youtube mentre stavo guidando (ovviamente sentivo e non guardavo ma lo schermo era sempre attivo)
mezz'ora di telefonate.
considerate che era l'ultimo giorno della connessione dati e ho scaricato circa 400mb in navigazione
a pranzo ho navigato una decina di minuti con il wifi di casa
mi ci sono collegato per un altra decina di minuti con snappea dal pc..
ah io tengo il timer dello schermo ad un minuto e la luce fissa al massimo sempre.
sono arrivato alla sera con la batteria al 28% e con un gran mal di testa :D
il collega con un s3 samsung naviga si e no un tre quarti d'ora al giorno, con la luce automatica, un po' di chiamate e la sera arriva sui 3-10% di carica:D
Grazie Al!!!ora ho 38%,stamattina partivo col 95% e il mio utilizzo e per lo più in navigazione con molto traffico dati,3g al lavoro e WiFi a casa una 30ina di MB e al max 3/4 chiamate...mi ricordo % maggiori a fine serata non molto tempo fa...rimane assolutamente,sopra la media...ma pensate sia il caso di ricalibrare? e se si,con cosa?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da aldimeola81
Ragazzi capita anche a voi che quando parlate direttamente dal microfono del telefono non in vivavoce l' interlocutore vi sente lontanissimi? come fare per risolvere?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
mai capitato!!!hai provato la gioca di conte 050 con mobileuncletools?
-
Quote:
Originariamente inviato da pasetta
Guarda un po di post sopra c'è una procedura per alzare i volumi delle capsule auricolari e dei microfoni da fare tramite mobileuncle tools
ops...scusa pas non ti avevo letto!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasotto84
1) se acquisto su eto questo dispositivo, cosa mi conviene spuntare nella lista degli accessori? la rom è buona? vorrei evitare di metterci mano io, non sono molto pratico e non voglio fare casini.
2) sapete dirmi se con questo p770 è possibile fare viedochiamate su skype e facebook? alla fine il motivo per cui ho preferito questo dual sim all'820 è la presenza della fotocamera frontale
p.s.: se avete consigli da darmi su come effettuare l'acquisto su eto , ve ne sarei grato visto che sono alle prime armi, ad esempio che so pagare con paypal è preferibile?
edit: ho notato ora che c'è l'a830 con la front camera, e che forse forse sarebbe anche meglio del p770
-
Quote:
sasotto84
edit: ho notato ora che c'è l'a830 con la front camera, e che forse forse sarebbe anche meglio del p770
Mhhh...ha una batteria da 2250mha..nulla a che vedere con il MOSTRO P770
-
Quote:
Spqr83
ops...scusa pas non ti avevo letto!!!!
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Tranquillo :D io con quella guida (l'avevo trovata da un'altra parte) ho risolto i miei problemi di audio in cuffia e nella capsula basso, ho anche alzato il volume del mic cosi che mi sentissero meglio e funge alla grande, occhio a non esagerare perché alzando troppo i livelli a me gracchia.
Cheers
-
Ho risolto il problema cambiando i livelli del microfono con valori crescenti fa 100 a 255 e ora va molto bene, credevo di aver rovinato io il microfono avendo pulito il telefono con il compressore :d
-
Quote:
Originariamente inviato da sasotto84
Quote:
Originariamente inviato da sasotto84
batteria più piccola,niente flash led,meno ROM a disposizione....