Visualizzazione stampabile
-
Guarda un po di post sopra c'è una procedura per alzare i volumi delle capsule auricolari e dei microfoni da fare tramite mobileuncle tools
-
ciao ragazzi, un paio di curiosità:
1) se acquisto su eto questo dispositivo, cosa mi conviene spuntare nella lista degli accessori? la rom è buona? vorrei evitare di metterci mano io, non sono molto pratico e non voglio fare casini.
2) sapete dirmi se con questo p770 è possibile fare viedochiamate su skype e facebook? alla fine il motivo per cui ho preferito questo dual sim all'820 è la presenza della fotocamera frontale
p.s.: se avete consigli da darmi su come effettuare l'acquisto su eto , ve ne sarei grato visto che sono alle prime armi, ad esempio che so pagare con paypal è preferibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da aldimeola81
io oggi ho fatto questo utilizzo:
al mattino 1 ora di navigazione umts ( filmati su youtube)
20 min radio e musica ac dc mp3 in macchina a tutto volume con le cuffie (giro con il furgone e lo tengo bloccato in una specie di supporto costruito ad ok da un pezzo di polistirolo. rotfl )
altre 3 ore di video su youtube mentre stavo guidando (ovviamente sentivo e non guardavo ma lo schermo era sempre attivo)
mezz'ora di telefonate.
considerate che era l'ultimo giorno della connessione dati e ho scaricato circa 400mb in navigazione
a pranzo ho navigato una decina di minuti con il wifi di casa
mi ci sono collegato per un altra decina di minuti con snappea dal pc..
ah io tengo il timer dello schermo ad un minuto e la luce fissa al massimo sempre.
sono arrivato alla sera con la batteria al 28% e con un gran mal di testa :D
il collega con un s3 samsung naviga si e no un tre quarti d'ora al giorno, con la luce automatica, un po' di chiamate e la sera arriva sui 3-10% di carica:D