Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da aldimeola81
Ho risolto il problema cambiando i livelli del microfono con valori crescenti fa 100 a 255 e ora va molto bene, credevo di aver rovinato io il microfono avendo pulito il telefono con il compressore :d
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
col compressore???? l'hai messo a 2,2bar!!! rotflmfao!!!!
io cmq non ho problemi ne in vivavoce ne: n conversazione normale...
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasotto84
ciao ragazzi, un paio di curiosità:
1) se acquisto su eto questo dispositivo, cosa mi conviene spuntare nella lista degli accessori? la rom è buona? vorrei evitare di metterci mano io, non sono molto pratico e non voglio fare casini.
2) sapete dirmi se con questo p770 è possibile fare viedochiamate su skype e facebook? alla fine il motivo per cui ho preferito questo dual sim all'820 è la presenza della fotocamera frontale
p.s.: se avete consigli da darmi su come effettuare l'acquisto su eto , ve ne sarei grato visto che sono alle prime armi, ad esempio che so pagare con paypal è preferibile?
leggiti la prima pagina del thread dove trovi tutto o quasi cio' che chiedi...anche per le scelte da fare con Eto.
Videochiamate con Skype si , FB non so.
Eto preferisce Paypal per cui... meglio per te pagare cosi'.
-
Quote:
bluemask
leggiti la prima pagina del thread dove trovi tutto o quasi cio' che chiedi...anche per le scelte da fare con Eto.
Videochiamate con Skype si , FB non so.
Eto preferisce Paypal per cui... meglio per te pagare cosi'.
grazie bluemask :)
-
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con qualche tipo di auricolari? Come se si sentisse un "papapapapapapapapapapa" assai fastidioso di fondo? Perché con un paio di auricolari normali non ho problemi, ma con un altro paio (che hanno anche il microfono e non so se sia quello ad influenzare) è inascoltabile :/...
Ho la manaro come rom. Non so se sia quella, o se sia qualcosa che possa essere risolto ad esempio con mobile uncle tools o simili
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con qualche tipo di auricolari? Come se si sentisse un "papapapapapapapapapapa" assai fastidioso di fondo? Perché con un paio di auricolari normali non ho problemi, ma con un altro paio (che hanno anche il microfono e non so se sia quello ad influenzare) è inascoltabile :/...
Ho la manaro come rom. Non so se sia quella, o se sia qualcosa che possa essere risolto ad esempio con mobile uncle tools o simili
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Borto, io ho problemi con tutti gli auricolari ( con microfono) che non siano quelle baracche originali lenovo, nel senso che la radio, ad esempio, con gli auricolari non orig. Si sente dimmmmerda, malissimo e con fruscii strani. Se monto auricolari non orig per sentire bene devo tenere premuto il tasto del microfono. Non riesco a capire che cosa sia. P.s. ho la foxtrot rom
-
salve volevo fare una domanda essendo interessato all'acquisto del cellulare..prendendolo da eto a parte cover e pellicola può essere utile aggiungere qualcos'altro? esempio rom moddata,visto che comunque ne esistono molte altre da sostituirvi
-
Quote:
Amaterasu6
salve volevo fare una domanda essendo interessato all'acquisto del cellulare..prendendolo da eto a parte cover e pellicola può essere utile aggiungere qualcos'altro? esempio rom moddata,visto che comunque ne esistono molte altre da sostituirvi
Guarda per esperienza personale ti posso dire, lascia perdere le pellicole di eto. Sono una cagata pazzesca. Sono di una qualità infima! La cover invece per 0,80€ ci sta alla grande. Per quanto riguarda la eto ROM, Lascia perdere, prendilo liscio e poi gli monti su la fox o la manaro seguendo la guida in prima pagina.
Cheers
-
Per quanto riguarda i vari fruscii con auricolari non lenovo, io ne ho provati diversi senza nessun problema*parlo di aquelli di qualita e non ciofeghe, ho usato tre diversi auricolari nokia e cuffe di altri 5 tipi senza nessunissimo problema.. una raccomandazione: inserite bene il jack che nelle prime volte e' durissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da pasetta
Quote:
Originariamente inviato da Amaterasu6
Guarda per esperienza personale ti posso dire, lascia perdere le pellicole di eto. Sono una cagata pazzesca. Sono di una qualità infima! La cover invece per 0,80€ ci sta alla grande. Per quanto riguarda la eto ROM, Lascia perdere, prendilo liscio e poi gli monti su la fox o la manaro seguendo la guida in prima pagina.
Cheers
Perfetto quindi da eto prenderò solo la cover,grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
aldimeola81
Per quanto riguarda i vari fruscii con auricolari non lenovo, io ne ho provati diversi senza nessun problema*parlo di aquelli di qualita e non ciofeghe, ho usato tre diversi auricolari nokia e cuffe di altri 5 tipi senza nessunissimo problema.. una raccomandazione: inserite bene il jack che nelle prime volte e' durissimo
Guarda io avrò provato 4 auricolari con il microfono e con nessuno va bene...l'unico con qui va è con la baracca originale....che per altro è veramente scomodo e dopo 5 minuti mi monta il cristo e lo tolgo.