Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pasetta
Quote:
Originariamente inviato da Ipazia91
Ragazzi io ho l auricolare bluethoot. Come faccio farlo funzionari. Avvio il bluthoot sul telefono. Ma quando chiamo dalla auricolare niente .-.
Hai fatto il paring in maniera corretta?
scusa pasetta ma il paring in quante maniere si può fare? per il mio vivavoce devo per forza ricercarlo con il telefono e poi inserisco il codice del vivavoce dal telefono. il viva mi dice che il telefono è accoppiato e la cosa dovrebbe essere fatta, giusto?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Bha si, non ho molta esperienza con i viva voce bt ma io con il mio della Fiat ho fatto così e funziona alla grande.
-
Quote:
Bha si, non ho molta esperienza con i viva voce bt ma io con il mio della Fiat ho fatto così e funziona alla grande.
oggi non sono riuscito a fare neanche una chiamata! l'ho ricollegato te volte e ogni volta mi si agganciava ma suoi dopo pochi secondi mi si risganciava, o meglio...il vivavoce mi emetteva il bip di ricerca a significare che aveva perso il cellulare mentre il cellulare aveva l'icona blu a significare che era connesso ma in realtà aveva il Bluetooth bloccato ( se lo spegni e poi provi a riavviarlo non ci riesci).
credo che il problema sia il
vivavoce che manda in tilt il cellulare.
-
Quote:
Originariamente inviato da apatrik
Quote:
oggi non sono riuscito a fare neanche una chiamata! l'ho ricollegato te volte e ogni volta mi si agganciava ma suoi dopo pochi secondi mi si risganciava, o meglio...il vivavoce mi emetteva il bip di ricerca a significare che aveva perso il cellulare mentre il cellulare aveva l'icona blu a significare che era connesso ma in realtà aveva il Bluetooth bloccato ( se lo spegni e poi provi a riavviarlo non ci riesci).
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
APA,facciamo un tentativo con la mia fox???
-
Quote:
Originariamente inviato da
apatrik
Androidiani App
Direi anche io...magari la versione del BT del vivavoce è particolarmente obsoleta e quindi non si riesce ad interfacciare con le più moderne di oggi. Prova (se è possibile) ad aggiornare il viva voce...magari c'è qualche nuovo firmware che potrebbe risolvere il problema
Cheers
-
Aiuto!!!! Al mio lenovo è successa una cosa stranissima, praticamente mi autokilla tutte le app (sveglia whatapp, facebook, e quando le vado a riaprire ci mettono un botto...) come se le aprissi per la prima volta, e ovviamente non mi arrivano le notifiche di nulla... che diavolo è successo secondo voi?? Ovviamente non ho nessun task killer o roba simile..è come se non avesse abbastanza RAM e chiudesse le cose per guadagnarne.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasetta
Aiuto!!!! Al mio lenovo è successa una cosa stranissima, praticamente mi autokilla tutte le app (sveglia whatapp, facebook, e quando le vado a riaprire ci mettono un botto...) come se le aprissi per la prima volta, e ovviamente non mi arrivano le notifiche di nulla... che diavolo è successo secondo voi?? Ovviamente non ho nessun task killer o roba simile..è come se non avesse abbastanza RAM e chiudesse le cose per guadagnarne.
elenco delle app installate?
-
Bhaa nulla di nuovo...cmq mi sono rotto le palle e ho fatto un wipe totale...ora ho rimesso la fox, faccio un backup, installo la manaro e poi vediamo un po.
-
Quote:
Bhaa nulla di nuovo...cmq mi sono rotto le palle e ho fatto un wipe totale...ora ho rimesso la fox, faccio un backup, installo la manaro e poi vediamo un po.
pas posto una risposta nella sezione modding, spero ti sia utile!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Spqr83
Quote:
Quote:
Androidiani App
APA,facciamo un tentativo con la mia fox???
Androidiani App
molto volentieri!!! fammi sapere quando sei disponibile che ci mettiamo d'accordo.