Io ho Thumb Keyboard (versione 4) e riesco a ruotare tranquillamente. Però ho rom s110 row con nova launcher.
Visualizzazione stampabile
Io ho Thumb Keyboard (versione 4) e riesco a ruotare tranquillamente. Però ho rom s110 row con nova launcher.
Salve a tutti,
ero un felicissimo possessore di questo splendido apparecchio prima di fare una grossissima cavolata...
ho fatto il reset del telefono e ho perso il root... o almeno credo di averlo perso... il sistema cmq mi restituisce sempre il messaggio che non ho i permessi di root quando per esempio apro link 2 sd
ulteriormente ed ovviamente non posso neanche correggere il problema del GPS.
il root era stato fatto direttamente dalla Lenovo, l'avevo richiesto all'ordine..
Ora come procedere? Seguo la guida linkata in prima pagina?
Scusate le domande così banali ma sono poco esperto in queste cose..
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da pasetta
ciao ho cercato prima di scriverti ma non ho trovato il post di cui parli.
se ti ricordi cosa hai fatto mi saresti d'aiuto. se no fatto delle prove.... non credo sia molto difficoltoso.
many thanks
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Ragazzi
sono mesi che ho questo bel telefono, ma ora come ora ho due problemi ...
Premetto che è stato preso da eto con rom loro e root, insomma ha sempre funzionato bene, solo che da una settimana
c'è una striscia morta sullo schermo, eppure non è mai caduto, come mai? Per fortuna è sottile ma da comunque noie ...
Altra cosa, io ho Windows8 e non riesco ad accoppiare il telefono con il bluetooth, ma di solito non si accoppia nemmeno con altri telefoni!
Faccio cerca dispositivo, lo trovo e poi non mi esce tipo la solita finestrella dove mettere la password, mi dice direttamente impossibile collegare per passkey sbagliata, stessa cosa con il pc, ma perchè fa così?
Come posso rimediare? Io ci capisco ben poco
Spero in un vostro aiuto per favore.
La striscia morta cosa sarebbe? Non va il touch o lo schermo e' spento in quel punto? Riguardo al bluetooth credo sia un problema della versione etotalk, visto ch a me con la manaro va benissimo.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Si sembra quasi che sia il touch, lo schermo non è spento in quel punto, è una striscia orizzonatale quasi a centro schermo, ma ripeto non è mai caduto o altro, mi fa così strano ...
E come posso fare per il bluetooth? Associandolo tipo all'auricolare va bene ma a telefoni e pc non mi esce nemmeno la finestrella dove dovrebbe chiedere il pin, mi dice impossibile associare e basta, non capisco proprio.
Per favore aiutatemi :(
Ale
Salve a tutti.
Ho provato in tutti i modi ma non mi riesce. In particolare ecco cosa ho tentato:
- installato svariate app calendar diverse
- eliminato ed in seguito ripristinato account
- forzato la sincronizzazione da "impostazioni>account". Tuttavia, nell'elenco delle sincronizzazioni possibili, non viene proposta "sincronizza calendario". Ci sono tutte (Sincronizza browser, contatti, Gmail, Google+...) ma non quella del calendario
- conseguentemente al punto precedente, le app di calendario mi dicono di selezionare almeno un calendario per la sincronizzazione, ma non me ne viene proposto nemmeno uno.
In pratica, temo che il problema principale è che non mi si dia la possibilità, nelle "impostazioni" di sincronizzare il calendario.
Tutto nel telefono funziona alla perfezione, tranne questo.
Un' ultima cosa: nel menù "account" di "impostazioni" compare la scritta "la sincronizzazione presenta problemi. riprenderà a breve".
Ho anche provato a cancellare i dati cache del calendario da gestione applicazioni (come suggerivano certi forum), ma nulla di nuovo.
Grazie anticipatamente a chiunque possa darmi una mano!