Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho un quesito da sottoporre a chiunque sia più esperto di me (quindi praticamente tutti...).
Vorrei aggiornare la versione di NovaLauncher (con cui mi trovo bene) preesistente nella EtoROM (con cui mi trovo altrettanto bene). Ma quando si appresta ad eseguire la apk di aggiornamento l'operazione si blocca con il messaggio: "An existing package by the same name with a conflicting signature is already installed".
Come potrei risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ippotommasotti
dhl. In pratica saltano fuori circa 190 euro in tutto (compresa custodia, EtoROM e 2 pellicole aggiuntive). Col senno di poi ritengo sia proprio assurdo spendere 400 euro per un terminale classico tipo Samsung comprandolo in negozio...
Avvertenza: non cancellare il calendario preinstallato sennò poi non riesci più a sincronizzare!
PS: alla mia compagna ho regalato uno Jiayu. Apparecchio altrettanto valido (batteria meno performante ma schermo di livello superiore). In conclusione: ci stiamo trovando bene con le cosidette "cinesate"!
Ciao, sono a chiederti che applicazioni devo farmi installare ho visto diverse cose
Multi language os
Google play
Rom
Unlocked
Ci divento matto...
-
Quote:
pepo68
Ciao, sono a chiederti che applicazioni devo farmi installare ho visto diverse cose
Multi language os
Google play
Rom
Unlocked
Ci divento matto...
non installare nulla, ascolta me...ti installi tu quello che vuoi quando ti arriva
-
Quote:
geronimus
edit. Chiesto al volo in chat: la spedizione gratuita è tracciabile e ci mette 15 giorni. Quasi quasi...
Su eto il prezzo mi sembra ulteriormente sceso: vedi tu se il gioco vale la candela...
-
Riguardo a degli auricolari decenti di quelli con la membrana in gomma ho trovato un tipo compatibile con il p770 al mediaworld .la marca e' Phillips e il modello si chiama she35750p . Li sto provando ora e non sono male, sono pure in sconto a soli 12€ e rotti.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
aldimeola81
Riguardo a degli auricolari decenti di quelli con la membrana in gomma ho trovato un tipo compatibile con il p770 al mediaworld .la marca e' Phillips e il modello si chiama she35750p . Li sto provando ora e non sono male, sono pure in sconto a soli 12€ e rotti.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Bella li...grandioso!!!
-
Rettificò, la qualità audio e' appena mediocre, in compenso insieme agli auricolari viene fuori un adattatore che rendera' il nostro tel compatibile con qualsiasi auricolare, ciao
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
aldimeola81
Rettificò, la qualità audio e' appena mediocre, in compenso insieme agli auricolari viene fuori un adattatore che rendera' il nostro tel compatibile con qualsiasi auricolare, ciao
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Scusami, posso chiederti come è fatto questo adattatore? Magari non è necessario acquistare x forza le cuffie x averlo (su ebay e siti simili è facile trovare adattatori, il difficile è impostare la chiave di ricerca giusta...).
Grazie
-
Amici, non so se violo qualche regola del forum con questa domanda, nel caso me ne scuso, ma secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto da chiedere per sbarazzarmi del mio P770 (non ha nulla che non va, ma mi sono stufato :P), acquistato a gennaio? Preso da EtoTalk. Mi trovo sempre in difficoltà quando devo vendere qualcosa :(
grassie
-
Quote:
benni
Amici, non so se violo qualche regola del forum con questa domanda, nel caso me ne scuso, ma secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto da chiedere per sbarazzarmi del mio P770 (non ha nulla che non va, ma mi sono stufato :P), acquistato a gennaio? Preso da EtoTalk. Mi trovo sempre in difficoltà quando devo vendere qualcosa :(
grassie
Io vorrei comprarlo! Sapete dirmi dove si trova nuovo al miglior prezzo? Grazie!