Visualizzazione stampabile
-
Comprato da Eto con la loro rom lunedi,arrivato ieri 170€ senza dogana come telefono mi sembra molto valido,assemblato molto bene , preso per le due sim e per la durata della batteria ,
la ricezione almeno a casa non lo ancora provato fuori e ottima sia con wind che con tim audio in chiamata molto buono .
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucge68
Comprato da Eto con la loro rom lunedi,arrivato ieri 170€ senza dogana come telefono mi sembra molto valido,assemblato molto bene , preso per le due sim e per la durata della batteria ,
la ricezione almeno a casa non lo ancora provato fuori e ottima sia con wind che con tim audio in chiamata molto buono .
:D
Buono come prezzo soprattutto senza dogana... Come te lo sei fatto dichiarare?
-
Quote:
pepo68
Buono come prezzo soprattutto senza dogana... Come te lo sei fatto dichiarare?
Ciao nel ordine non ho scritto niente penso abbiano fatto loro, sul pacco cera scritto regalo!
-
Sapete dirmi se con eto è possibile scegliere per la consegna un indirizzo diverso da quello della residenza? Inoltre è preferibile selezionare l'assicurazione da 5,99 dollari? Grazie...
-
Quote:
emmedi
Sapete dirmi se con eto è possibile scegliere per la consegna un indirizzo diverso da quello della residenza? Inoltre è preferibile selezionare l'assicurazione da 5,99 dollari? Grazie...
Bha...ovvio, spiegami un attimo come diavolo fa eto a sapere qual'è la tua residenza??? Sei tu che decidi dove vuoi far arrivare il pacco.
-
Può essere che venga scelta di default la residenza impostata su paypal
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Si l indirizzo lo prendono da PayPal però penso che puoi mettere nelle note del ordine un altro indirizzo oppure cambiare provvisoriamente l indirizzo su PayPal per i 6 dollari scarsi di assicurazione a me li hanno messi in automatico e non ho guardato se potevo levarli ma penso di si. Ciao
Comunque ottimo telefono non rimpiango il mio ex galaxy s2
Inviato dal mio Lenovo P770
-
Salve gente, sono interessato all' acquisto di questo smart, solo che io avevo intenzione di prendere un lg l9... Guardando però in giro sono venuto a conoscenza di questi "cinafonini" ce chi dice non sono affidabili ce chi dice che sono veramente fatti bene e non hanno nulla da invidiare alle più famose industrie ( samsung ecc ecc ). Voglio capire la verità dovè ? addirittura ho letto che emanano radiazioni pericolose, cosa mi potete dire voi che siete più esperti di me e avete esperienza in materia ?
Preciso che non voglio spendere più di 250 euro compreso spedizione ( o meglio NON POSSO spendere ), quindi cosa mi consigliate lg l9, lenovo p780 o qualche altro modello, l importante è che sia un piccolo gioiello di rapporto qualità-prezzo..
-
Quote:
Borto88
Può essere che venga scelta di default la residenza impostata su paypal
Esattamente, proprio questo avevo letto. Ed io inserisco dappertutto l'indirizzo di residenza.
Il mio paese è una località remota per dhl, non vorrei mi venissero addebitati ulteriori spese di trasporto come a qualcuno è capitato, quindi volevo indicare un indirizzo in città.
-
Ciao a tutti.
Provando a usare il cellulare in tethering mi sono accorto che con scheda Vodafone i punti d'accesso apn sono bloccati, non si possono modificare né eliminare (solo aggiungere). C'è qualcuno che ha affrontato questo problema? Il mio telefono ha il root.
Grazie
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App