@ pasetta
dimenticavo, sono molto scorrevoli, non si graffiano facilmente.... per me sono ottime... sembra di non averla.
poi mi saprai dire B-)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@ pasetta
dimenticavo, sono molto scorrevoli, non si graffiano facilmente.... per me sono ottime... sembra di non averla.
poi mi saprai dire B-)
Ho letto tutti i post.
Sono un felice possessore di samsung galaxy s advance, ma lo sto per cambiare.
Non uso il telefono per giocare: solo app di news (non sempre attive) whatsup, facebook sms e qualche volta navigazione.
quello che volevo capire sostanzialmente era: il telefono di base, preso da etotalk viene mandato in lingua inglese o cinese? consigliate comunque un modding (si "guadagna" in termini di efficienza e quindi durata della batteria). Io purtroppo sono un caprone..ho letto anche il forum del modding ma ho paura di fare eresie e dover buttare nel cesso il telefonino.. :(
grazie anime pie per chi mi vorra' rispondere.
Stello 84 leggi le FAQ in prima pagina e chiarirai i dubbi
Un saluto a tutti ho trovato su aliexpress il telefono lenovo p770 gray a $ 164,80 - 5 $ di iscrizione totale 159,80 compreso di spedizione tramite dhl solo che è la versione russa, volevo sapere se poi era possibile modificarla con quella italiana. grazie a tutti questo è il link
http://www.aliexpress.com/item/Origi...925880835.html
la società che vende ha il 99,5% Positive feedback
il prezzo secondo voi è buono?
Si prendilo pure, puoi installarti le rom che vuoi. Con quel feedback vai tranquillo.
sapete come si fa a spostare le applicazioni sulla micro sd esterna?
ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/ht...-micro-sd.html
ma le sposta solo da memoria del telefono a memoria del cel
sulla sd esterna niente
grazie
Scarica l'app "link to sd"
Riformatta l'sd con gparted fa Pc. Fai 3 partizioni una Fat32 e una Ext3 da 1gb.