Visualizzazione stampabile
-
Se è in russo credo abbia già una ROM moddata, e non quella stock, quindi potresti cambiarla senza problemi :)...
Per quanto riguarda il partizionamento riguarda la scheda microsd, per aumentare lo spazio a disposizione per l'installazione delle app :)
Per quanto riguarda il trasferimento delle app, lascio la parola ad altri più pratici di me :D...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
sarebbe questo www . aliexpress . com/snapshot/259334903.html
c'è scritto russian language, dite che se è russo è moddato perchè il telefono esce solo cinese ed inglese?
perdonami ma non capisco perchè partizionare la scheda aumenti lo spazio a disposizione, non mi dite che il telefono vede la partizione formattata ext come se appartenesse a se stesso invece che alla scheda?
-
Per trasportarti le app fai un backup con titanium ( ovviamente nella SD) e poi quando prendi il lenovo, le reinstalli sempre con titanium e non perdi nulla!
Cheers
-
Quote:
Originariamente inviato da stoppino
sarebbe questo www . aliexpress . com/snapshot/259334903.html
c'è scritto russian language, dite che se è russo è moddato perchè il telefono esce solo cinese ed inglese?
perdonami ma non capisco perchè partizionare la scheda aumenti lo spazio a disposizione, non mi dite che il telefono vede la partizione formattata ext come se appartenesse a se stesso invece che alla scheda?
Utilizzando l'app link2sd succede esattamente come dici :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
azz m'ero perso questa info particolare, bene a questo punto non vedo l'ora che mi arrivi, grazie 1000 a tutti :-)
-
ma nel caso si prenda da aliexpress da che venditore conviene? non ci capisco molto. I tempi di consegna circa sono di una settimana?
Grazie
-
@apatrik. Mi sono arrivate le pellicole...mhhhh ti dirò la verità che non mi fanno impazzire....sono veramente tanto tanto sottili e credo che dureranno veramente poco perche si righeranno molto in fretta....le avevo prese dallo stesso sito per la mia canon 5d mark II e avevo già notato che fossero molto sottile, vediamo quanto dureranno...al massimo prenderò quelle della 3M, anche se spendere 8€ per un cazzo di pellicola, mi monta veramente il Cristo.....Cmq grazie della dritta
Cheers
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimmycordera
ma nel caso si prenda da aliexpress da che venditore conviene? non ci capisco molto. I tempi di consegna circa sono di una settimana?
Grazie
scegli venditori con feedback alto, i tempi di consegna variano a seconda dello spedizioniere che scegli (DHL e' il piu' veloce, meno di 3 giorni)
-
buongiorno, ho ordinato il p770 + sheda 32gb tramite aliexpress dal seguente store Hong Kong Goldway Electronic Co., Limited per 179 dollari ho chiesto di apporre la dicitura regalo sul pacco
-
Ma a voi il meteo funziona? Io sto provando varie applicazioni ma la localita risulta sempre in cinese Graziee
Inviato dal mio Lenovo P770