su antelife spedito con dhl costa $176.76 ovvero 133 euro. mi pare un prezzo ottimo.
Visualizzazione stampabile
su antelife spedito con dhl costa $176.76 ovvero 133 euro. mi pare un prezzo ottimo.
È affidabile come Shop?
Personalmente mai provato, in altri 3d generalmente ne parlano positivamente. Poi coi cinesi sai come è, anche col più serio del mondo può andare male, quindi a priori serve una dose di c*lo con qualsiasi seller.
Già, dalla Cina non ho mai acquistato quindi cercavo uno Shop più affidabile possibile.
Un mio amico ha acquistato da eliexpress dalla Russia, ed è arrivato dopo 20 giorni.
Il più consigliato è etotalk secondo voi?
io mi sento solo di sconsigliare *******, per esperienza personale. In ogni caso 20 gg con dhl sono veramente molti, ma forse aveva usato altri tipi di spedizione.
Con eto credo sia difficile pagare; comunque se qualcuno che l'ha pagata dovesse esserci è pregato di battere un colpo. Giusto per curiosità...
Io l''ho comprato da eto e non ho beccato la dogana, ma ovviamente non posso essere garanzia di sicurezza :-/...
Per quanto riguarda lo shop italiano, sappi che qualunque shop italiano non fa altro che dropshipping, ossia contatta lo shop cinese e gli dice dove spedire :-/... Ad esempio se compri il p770 da grossoshop al 90% ti arriva il telefono di etotalk :-/... E al prezzo che ha è come se la dogana fosse compresa non una ma quasi 2 volte XD...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A dire il vero su Aliexpress ci sono venditori che te lo vendono (versione grigia) ad €124 ($165) compresa la spedizione con Dhl.
E ti parlo di un venditore con più di 9000 feedback di cui il 99,4% positivi (tra cui 2 riferiti proprio al Lenovo P770).
Più difficile trovare la versione bianca a quel prezzo da un venditore con dei feedback altrettanto positivi (mamma, pazienta un altro pò!).
Con Etotalk la dogana è difficile pagarla, perchè loro per l'Italia prevedono solo spedizione Dhl ed inoltre segnano un valora basso del pacco (quando questa richiesta non vien fatta direttamente dall'acquirente).
Alla Dhl (che sdogana internamente nei propri uffici, salvo rarissime incursioni-controlli dei doganieri sul loro operato) non è che gli interessi molto fare controlli accurati sul valore della merce, ed il gioco è fatto: niente oneri doganali da pagare.