:(
immaginavo..
Visualizzazione stampabile
Sapete se c'è qualche metodo per far andare il led anche per notifiche come WhatsApp? :)
Io ho provato un paio di app che controllano il led, ma niente da fare.
Sempre in sezione app ho chiesto se vi fosse qualche app che può ripetere il suono/vibrazione ma ancora nessuna risposta.
Credo quindi ci si debba rassegnare...
Ordinato ieri da etotalk, mi hanno contattato per chiedermi se volevo root e la loro rom, gli ho detto non voglio nulla mandatemi il telefono!
A presto
E' sufficiente che annulli la richiesta di pagamento nella tua pagina paypal. Io invece oggi ho ricevuto il secondo, anche questo in un'anonima scatola, e senza addebito di ulteriori spese. Aveva la rom di eto, sebbene non l'avessi richiesta.
In quanto ti è arrivato?
Ordinato sabato 24, spedito martedì 27, a Bologna all'alba di giovedì 29; e per portare le spedizioni in Sardegna occorrono due giorni lavorativi.
il mio è arrivato lunedì mattina, dopo essere stato fermo un paio di giorni ad hong kong domenica si è sbloccato, è stato imbarcato nella notte tra sabato e domenica per la germania, arrivato domenica mattina in germania, spedito immediatamente in italia, recapitato lunedì circa verso le 10, niente male direi
è stato spedito come lettore mp3 regalo, valore indicato € 25, quindi niente dogana, furbi questi
il tele è un modello russo, se non erro, grigio, è arrivato con versione multilanguage, quindi anche italiano, con pellicola già applicata (niente di speciale, quanto prima la tolgo), con preinstallato launcher apex e qualche utility tra cui pure un energy saver, devo dire che il telefono mi soddisfa parecchio e non sostituirò la rom, mi piacciono le scorciatoie sulla barra di notifica, praticamente ho quasi tutto a portata di mano, ho solo dovuto mettere un paio di cosette e la rubrica di questa versione non mi piace, venivo da un sony arc s che almeno da questo punto di vista era meglio, cmq basta sostituirla e a tal proposito vi chiedo se avete un suggerimento per una rubrica decente (come agenda uso acalendar che trovo soddisfacente ma non sono riuscito ad importare gli appuntamenti salvati)
per quanto riguarda la batteria, è arrivato al 40%, caricato ieri sera, qualche smanettamento, ora sta al 77% (presente anche l'indicatore di carica nella barra superiore)
vorrei sapere se pensate sia il caso di aggiornarlo, ha la versione 4.1.1 di android, kernel 3.4.0, build lenovo p770_foxtrot_010 (ma che sarebbe, una rom speciale questa?)
è arrivato anche a mè proprio adesso senza pagamento doganale esonero bassi valori in quanto il venditore ha dichiarato un valore di 26 dollari
per mè che vengo dal toshiba tg01 è un altro pianeta pensare che il toshiba l'avevo preso 299 euro e questo meno di 140 compreso di scheda 32 gb