azz..furbi!ma...con etotalk avete preso tutti quanti?
Visualizzazione stampabile
se non sbaglio è arrivato con su la foxtrot 010 almeno è quello che leggo andando su impostazioni sistema - info sul telefono - numero build
per la funzione di navigatore satellitare ho installato dal play store osmand per le mappe accoppiato a gps status per aggancio satelliti e i satelli li trova in 5 secondi
Ciao ragazzi vorrei avere un info sul telefono vorrei regalarlo alla mia ragazza vorrei sapere se come telefono più o meno é come il mio motorola razr maxx se per caso qualcuno di voi ha avuto tra le mani un razr, differenze tipo freeze o velocità di esecuzione della UI. Non ho mai avuto tra le mani un telefono basato su mtk6577t
Grazie in anticipo
La richiesta ancora non l'avevano mandata.
Aggiornamento sulla spedizione, dal momento del ritiro dal corriere, sono passare 48 ore e il pacco è partito da una zona della Cina è passato per Hong Kong, ed è arrivato prima della mezzanotte in Germania! Semplicemente fantastico, di questo passo venerdì potrebbe arrivarmi a casa, in totale 4 giorni.
*edit
Aggiornamenti in tempo reale: consegna prevista per oggi giovedi, in totale meno di 72 ore
martedi: partenza dalla cina
mercoledi: da hong kong parte per la germania
giovedi: dalla germania parte per Roma ed ora è in consegna :)
Per chi chiedeva del led di notifica per le app di messaggistica provate noLED; non accende il led ma visualizza degli elementi sullo schermo.
Vedete voi, visto che l'altra faccia della medaglia è l'aumento del consumo di batteria. O così leggo... Io l'ho appena installata.
Arrivato ieri in tempi record!
Ordinato da etotalk, me lo spedisce martedi, giovedì mattina è gia a casa mia, niente dogana!
Ho passato la giornata di ieri a fare il root, e a mettere una rom custom che quella originale è piena di app in cinese e non supporta il google market, io per risparmiare non ho voluto farmelo fare da loro, ma consiglio a chi deve acquistare che è un vero sbattimento, per 4,99$ meglio farlo fare da loro e avere la etorom.
Prime impressioni:
Molto soddisfatto dell'acquisto, spesi 200$ tra spedizione, assicurazione e cover (orrenda), all'inizio ho notato uno sfarfallio dello schermo a luminosità alta, è poi sparito con l'istallazione della rom stock.
La durata batteria è da record, non vuole proprio scaricarsi, il consumo notturno è stato 0%
Bello il display io vengo da un LG P970 da 4" e i 4,5" non sono proprio esagerati, devo dire che il prossimo lo prendo da 5"! Sempre Lenovo ovviamente :)
Sto facendo i primi test, chiamate, vivavoce, ricezione dati e wifi mi sembra tutto ottimo.
Il resto man mano che le provo posterò i miei feed che sono comunque in linea con quasi tutti gli utenti tranne uno o due che ho letto lamentarsi della batteria. La mia va come la maggioranza, che in confronto agli smartphone conosciuti fin ora (tranne poche eccezioni vedi razmaxx e note 2) è da definirsi davvero "infinita".
Sbattimento? Mah... Comunque molto meglio la manaro che sto utilizzando ora che la etorom...
Nella sezione moddign ci sono 58 pagine di utenti che chiedono aiuto e consigli, tra brick e problemi vari, magari non a tutti è riuscito al primo colpo come a te :)
Io personalmete ho avuto molti problemi con i driver, quindi si è stato un vero sbattimento. E questa è stata la mia esperienza ne più ne meno :)
*edit
Ma guarda! sei proprio tu che mi ha dato il consiglio decisivo con quella procedura descritta su xda! Grazie ancora per l'aiuto