Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti
ho acquistato una cover da aliexpress della nillikin, questo è il link :Free shipping,Quality products NILLKIN "super frosted shield" hard case for Lenovo Lephone p770, with screen protector-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
aquistata l'11-08-2013
arrivata il 12-09-2013 con corriere, c'è anche una pellicola protettiva nel pacchetto,
la cover ha la copertura laterale sui lati lunghi che arriva fin sopra il display, nei lati corti invece rimane a livello della cover della batteria. in quei punti non protegge dagli urti dalla parte del display.
E' molto bella, è abbastanza sottile,è rigida e molto ben rifinita.
Di contro fornisce poca protezione agli urti frontali sui lati corti dello smartphone e non è antiscivolo.
confrontandola con quella fornita da etotalk è molto più bella e meglio rifinita ( quella di eto ha i segni dello stampo ), quella di eto è gommosa e quindi antiscivolo la nillikin è di plastica dura e non ha grip sulle superfici liscie.
io sono comunque soddisfatto per 5,27 euro ne vale la pena
spero di aver fatto cosa gradita
saluti a tutti
-
scusate volendo acquistare una seconda batteria ho notato una certa differenza di prezzo fra aliexpress e etotalk 10$ contro 29$, premesso che sono entrambe marchiate lenovo e dichiarate come originali, mi sorge il dubbio data la differenza di prezzo che le prime potrebbero non essere originali ed avere una durata inferiore, qualcuno ha avuto esperienze in tal senso
grazie
-
alla fino l'ho ordinato: speriamo in bene!!!
quando arriva ti saprò dire!
-
Ciao
ho un problema col mio lenovo p770
avevo seguito una guida x creare una partizione ext3 sulla microsd per spostare con links2 le applicazioni sulla sd
un paio di volte senza motivo mi sono ritrovato il cel spento e per farlo ripartire dovevo staccare la batteria,invece stasera dopo essersi spento non ne voleva più sapere di ripartire anche togliendo la batteria rimaneva bloccato sulla scritta lenovo.
allora ho tolto la microsd e ripartiva regolarmente se la rimettevo si ripresentava il problema quindi il problema e la micosd almeno divisa in due partizioni perchè adesso riformattatta in un unica fat32 e tutto ok a qualcuno e successa questa cosa?
-
Ciao io non ho ancora un lenovo sono in attesa che arrivi per link2sd lo uso su vari telefoni prova ad formattare la microsd in due partizioni primarie fat32 io uso mini partition tools a me non ha mai dato un problema così
-
Lucge68 anch'io ho avuto problemi con la partizione (vedi post su discussione del modding..) che ROM hai?
Io formattata in etx4 e non mi partiva più il telefono. Ho riformattato in etx3 e ora va tutto.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
arrivato oggi il p770 doveva arrivare con una rom multilingua ma è arrivato quella ufficiale ora è sotto carica spento quindi non so che versione, in ogni caso mi piace anche se è in inglese va bene. Volevo levarmi però una curiosità quando lo stavo spegnendo mi spuntava (dopo aver clikkato power off) una finestra dove potevo selezionare un riavvio rapido ma cosa sarebbe? conviene selezionarlo?
Rettifico appena acceso ha la s110
lenovo_p770_row_s110_130204, per ora non mi sembra lenta o altro ad un primo sguardo, comunque cosa mi consigliate aggiorno via ota ad s113(questa è la versione che mi da)
-
su aliexpress ho acquistato il mio lenovo p 770 è arrivato da una settimana e....ragazzi è questo cel è strepitoso
e devo dire che ...anche il sito e il negozio sono stati rapidissimi e precisi in 4 giorni consegnato con dhl
per un costo complessivo spedizione telefono più scheda da 16Gb di.... 126 euro
domanda...per il risveglio del cellulare sto cercando qualche applicazione per stressare il meno possibile i tasti hardware suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusx
su aliexpress ho acquistato il mio lenovo p 770 è arrivato da una settimana e....ragazzi è questo cel è strepitoso
e devo dire che ...anche il sito e il negozio sono stati rapidissimi e precisi in 4 giorni consegnato con dhl
per un costo complessivo spedizione telefono più scheda da 16Gb di.... 126 euro
domanda...per il risveglio del cellulare sto cercando qualche applicazione per stressare il meno possibile i tasti hardware suggerimenti?
Auto screen on.
Cheers
-
Ciao barba
la 2A partizione era in ext3 ora sto provando con un altra microsd e due partizioni in fat32 forse il problema era propio la microsd perche anche riformattandola in un unica fat32 mi dava problemi spero di aver risolto cosi
Quote:
Originariamente inviato da
barba78
Lucge68 anch'io ho avuto problemi con la partizione (vedi post su discussione del modding..) che ROM hai?
Io formattata in etx4 e non mi partiva più il telefono. Ho riformattato in etx3 e ora va tutto.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App