Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmedi
Da quel che ho letto è un bug di android che non legge all'avvio la posizione dove risiedono le applicazioni acquistate.
Io ho risolto effettuando un backup dell'app con titanium, rimuovendola dal play store e poi ripristinandola dal backup.
Grazie, farò immediatamente il test con Titanium Backup, il problema che citi per SwiftKey è noto ( support. swiftkey. net /knowledgebase/articles/122554-default-keyboard-reset-on-every-restart-or-reboot- ) però non spiega la perdita di impostazioni delle suonerie (senza nemmeno spegnere il telefono!) e la perdita dell'impostazione USB Debug che è parte del sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da fanguru
Mmmmm... Vi ha chiesto di attivarlo in Accessibilità (sul menu impostazioni di Android) come servizio?
E fate anche questa prova : entrate su LedOn e date Play (triangolo) on basso a sx. Il led si accende? Se si, funzionano le azioni e si deve investigare nei profili (per spegnere il led che lampeggia andate su LedOff e date play)
Ho capito qual'era il "problema" :)... Mi sono spulciato il forum di supporto in cerca di soluzioni, ed è risultato che quel messaggio sta solamente a significare che non ci sono task attive in quel momento specifico (essendo le notifiche degli eventi "puntuali" nel tempo, quel messaggio sarà perennemente presente), e non sta quindi a significare un malfunzionamento :)
Per risolvere basta andare in impostazioni - > applicazioni, e levare la spunta delle notifiche per l'applicazione Tasker :)
Fatto ciò, confermo che il led mi funziona con whatsap (che è l'unico che ho avuto modo di provare per ora), quindi presumo anche per le altre App :D!
Grazie per averci fatto scoprire l'app che pare avere un sacco di potenzialità, e grazie per la guida :D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
anche io ho risolto il problemi,un grazie a fanguru e a borto88 :) adesso aggirato il problema del led ho un'altra domanda..adesso ho sul la foxtrot,cerco una rom che abbia di base l'italiano ma anche se ci sono menù in inglese non è un problema dove funzioni bene la luminosità automatica e sia possibile switchare la rete in 2g..provai la manaro ma fa i capricci con la luminosità..qualche idea? :)
-
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto! Sto aspettando impaziente il mio Lenovo P770! nell'attesa, quale rom mi consigliate di installare tra la manaro tradotta o altre? qualcuno potrebbe elencarmi pregi/difetti di qualche rom? grazie!
-
Chiedo ai più esperti se sanno ovviare a un problemino con Tasker.. Praticamente quando sono su WhatsApp e mi arriva una notifica il led rimane acceso perché non avendo aperto la notifica non da l'imput di led off.. Quindi domando se sia possibile fare attivare il led solo a schermo spento così da ovviare al problema :-)
-
Quote:
Amaterasu6
Chiedo ai più esperti se sanno ovviare a un problemino con Tasker.. Praticamente quando sono su WhatsApp e mi arriva una notifica il led rimane acceso perché non avendo aperto la notifica non da l'imput di led off.. Quindi domando se sia possibile fare attivare il led solo a schermo spento così da ovviare al problema :-)
sul task LED ON puoi impostare il 'se'.
entra nella modifica del task e sotto (IF) imposti
%SCREEN ~ off
e metti il flag per attivare il filtro.
non l'ho testato ma credo sia corretto.
ciao
-
Io ho notato che il led di notifica resta acceso anche nel caso arrivino nuove notifiche con l'applicazione aperta ma con schermo chiuso, poiché effettivamente al momento della riaccensione non viene aperta l'app. Per risolvere il problema ho fatto in modo che il led venga disattivato anche in caso di apertura dell'applicazione tastiera, così anche se ho l'applicazione aperta appena rispondo si disattiva, e se il led non è disattivato vuol dire che devo ricordarmi di rispondere :P
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Scusate, ho provato a leggere ma non ho capito.... c'è un modo per averlo COMPLETAMENTE in italiano e senza bug gravi?
grazie
-
Quote:
cramerx
Scusate, ho provato a leggere ma non ho capito.... c'è un modo per averlo COMPLETAMENTE in italiano e senza bug gravi?
grazie
un soggetto?
-
Quote:
pasetta
un soggetto?
essendo nel thread ufficiale del p770 pensavo fosse sottinteso.... comunque, il Lenovo p770