Secondo me su Aliexpress hai guardato un venditore diverso dal primo..
Visualizzazione stampabile
Secondo me su Aliexpress hai guardato un venditore diverso dal primo..
1) Mi sembra molto strano, anche perché la spedizione dhl è l'unica possibile per l'italia.
4) La rom di eto è in gran parte tradotta in italiano, mentre quella originale di italiano non ha niente... Se per te il problema è la lingua prendi pure l'originale per poi installare la manaro o la fox.
ho trovato su aliexpress un venditore che me lo fa a 114 euro. spedizione compresa. si chiamano eternal team android store...ora pensandoci non mi interessa molto la lingua. al max poi ci ficco una rom. secondo voi faccio bene a prenderlo d quest'altro venditore? 114 euro!
FANGURU no no non mi sono sbagliato è proprio lo stesso! da ieri a oggi BUM aumento....mentre altri con il dhl sono sempre sui 35 40. addirittura il link postato sopra il dhl sta a quasi 10 dollari permettendomi di prendere il lenovo a 114 euro.
ciao a tutti, ho appena messo la manaro dalla life, e fin qui tutto ok, però ho notato che mettendo la manaro non si hanno più la twrp nè i permessi di root...ho provato a mettere la twrp da capo ma flashtool mi da sempre errore...la recovery è tornata quella in cinese...qualcuno che mi delucida su come risolvere?
Rieccomi ragazzi! purtroppo non ho fatto caso che in questo periodo in cina è festa nazionale (una settimana dall'1 ottobre al 7. 'rcavacca!) vabbe quindi dovro aspettare....ho cambiato venditore e invece di 114 lo pago 126. l'ho cambiato perchè il primo aveva pochi feedback (95,5%) e perche aveva venduto poco (6 ordini) e ho deciso per il secondo che aveva feed al 99.6% e aveva gia venduto oltre 500 lenovo. purtoppo è capitata la sfortuna sulle festività e credo che spediscano tutto lunedi o martedi. io avevo pure inviato un messaggio al primo negozio quello che ho annullato e mi ha risposto che attendevano solo il pagamento (perchè per sbaglio avevo confermato che lo prendevo invece di cliccare sul link del carrello) e avrebbero spedito subito! purtroppo questo è successo la mattina dopo aver inviato i soldi al secondo venditore che per ora sembra essere in ferie =( spero. voi avete mai avuto un problema simile? se si poi la spedizione è stata fatta subito finite le feste? mi rassicurate se rispondete di si! :D comunque questo ha gia la foxtrot installata (anche se arriva senza alcun tipo di regalo come una vecchia inserzione che vidi sempre su aliex) ma non importa =) ho letto buoni pareri sulla fox.
un grazie a chi risponderà!
Biondo.
Qualcuno saprebbe darmi consigli per una fascia da braccio per questo Lenovo? :-)
Ciao a tutti!
Sono fortemente tentato di prendere questo telefono, ma ho alcuni dubbi.
Ovviamente la batteria e la qualità dei costruttiva Lenovo sono i maggiori punti di forza, che mi farebbero propendere per questo modello.
Da chi l'ha provato, mi piacerebbe sapere se:
1) La ricezione è buona in 2g e 3g (io ho Vodafone).
2) Il gps funziona decentemente (con i trick adottati in prima pagina). Non supporta l'EPO e non ha il sensore magnetico, giusto?
3) Lo schermo è buono: ho letto che non ha il gorilla glass, non vorrei si rigasse a guardarlo.
4) La fotocamera fa davvero così schifo. La frontale da 0.3 mi lascia perplesso.
5) L'esperienza d'uso (peso, dimensioni, maneggevolezza...) è soddisfacente.
Le prestazioni (tipo giochi 3d) non mi interessano troppo, mi basta la giusta fluidità per il normale uso quotidiano. Manco a dirlo, la ricezione mi aspetto che sia più che buona.
In definitiva, considerando ciò che ho appena detto, è un telefono che consigliate?
Grazie per ogni consiglio!
Ciao amici!
ho appena acquistato 2 Lenovo P770. Davvero un ottimo telefono. Ho un solo problema: ho aggiunto l'account Exchange 2010 per avere la mail aziendale sul telefonino. Contatti e calendario vanno alla grande, le mail arrivano, ma posso vedere solo la lista... appena tento di aprirne una l'applicazione Mail va in crash.
Succede a nessuno? Dalle info del telefono Numero Build è il seguente: lenovo P770_ROW_S113_130424 e Versione banda di base P770.W12.22.SP.V15.P14, 2013/01/08 13:44
Grazie delle eventuali informazioni!