Ciao, ho appena provato e a me arriva a 2.6m/s ma ho la foxtrot e 3 come operatore.. Non so da cosa dipenda, sei sicuro che la connessione vada in H e non solo in 3g?
Visualizzazione stampabile
Ho messo la spunta su Servizio dati cellulare preferito e Modalità rete Solo 3g ed è migliorato nettamente,anche se non sono soddisfatto da sempre sulla qualità delle telefonate,non si sente molto bene(senza spunta a Servizio dati cellulare preferito)
A me con scheda Tim va a più di 5 mbit misurati da speedtest.NET ockla , 3 MB in invio.
Non credo quindi sia una questione di telefono.
Con wind prima non arrivavo ad 1 mbit e avevo i tuoi stessi subbi sul telefono, ciao
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Ad inizio del mese avevo aperto una discussione nella sezione applicazioni perché sono alla ricerca di una, o più app, per dialer, contatti ed sms così da semplificarmi la vita in caso di cambio rom.
Mi rivolgo ora a voi che già utilizzate un dual sim per chiedere se avete dei consigli:
https://www.androidiani.com/forum/le...-dual-sim.html
ciao, guarda per i contatti, fai una bella cosa salvali sull'account di google...così
1- tutte le volte che cambierai rom-cellulare-operatore-nazione-mondo-sistema solare..avrai sempre i tuoi contatti associati al tuo accout di google che si reimposteranno automaticamente appena avrai reinserito i tuoi dati.
2- se malauguratamente dovessi perdere il cellulare o ti venisse rubato, avrai subito tutti i numeri che ti servono accedendo alla tua posta Gmail e selezionando contatti.
per quando riguarda i messaggi...sms backup, va bene...nulla di che, salva i messaggi sulla sd..formatti o cambi rom o cell, reinstalli l'app e reimporti i messaggi.
per la cronologia delle chiamate non so...forse titanium, ma non ne sono sicuro.
cheers
Forse mi son spiegato male... Cerco delle app con cui familiarizzare e da personalizzare per poi "portarmele dietro" anche ai cambi di rom...
In questa maniera poco mi importerà se la rom ha il dialer, contatti e rubrica in inglese, o se il supporto al dual sim non è eccelso, perché io avrò le mie app.
Ma ovviamente dovranno essere all'altezza. Il backup dei dati già lo faccio...
Qualcuno mi può aiutare? Mi é sparita l'icona del download dal tel. Non riesco a riattivarla in nessun modo ho il p770 con la eto. Ora per vedere la cartella dei download devo utilizzare per forza un file manager.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Mi rivolgo a chi usa questo telefono senza pellicola protettiva....si graffia facilmente?
Qualche giorno fa ho sostituito il vetro del display ad un samsung duoz rotto per una caduta, quando ho finito il lavoro ho cercato di graffiare quello rotto, che avevo appena smontato, non c'è stato verso, neanche un segno! Ho provato con diversi oggetti metallici, sia strofinandoceli sopra che punzecchiandoci sopra. Sono rimasto colpito dalla sua resistenza. A questo punto mi domando quanto sia resistente il vetro(?) del nostro P770, ma non avendolo mai usato senza pellicola ... che mi dite?