Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filly84
anche io avrei optato per questo venditore, perchè è quello che ne ha più venduti e ha un buon feedback.
Con il corriere DHL ho letto su internet che al 90% si paga la dogana, ma mi sà che è una questione di sfortuna/fortuna pagarla o meno.
Te l'hanno inviato con rom in lingua italiana o l'hai rootato te?
io ne ho presi due dallo stesso venditore uno versione "russian language" che ti consiglio in quanto mi è arrivato con la foxtrot quindi già predisposto per la lingua italiana, l'altro invece versione "multilanguage" non predisposto per la lingua italiana ho dovuto caricare la foxtrot, per quanto riguarda la dogana a me il venditore sulla confezione ha dichiarato il pacco contenente un lettore mp3 del valore di 26 $
-
Quote:
h237
io ne ho presi due dallo stesso venditore uno versione "russian language" che ti consiglio in quanto mi è arrivato con la foxtrot quindi già predisposto per la lingua italiana, l'altro invece versione "multilanguage" non predisposto per la lingua italiana ho dovuto caricare la foxtrot, per quanto riguarda la dogana a me il venditore sulla confezione ha dichiarato il pacco contenente un lettore mp3 del valore di 26 $
per me è importante che abbia la lingua italiana, perchè non ho mai fatto un root, quindi non vorrei causare un guaio :-)
-
Filly io ne ho presi 3 da quel venditore lì e sono sempre stati velocissimi cordiali e onesti! Se lo vuoi comprare da lì ricorda di specificare al momento dell'acquisto che vuoi la ROM foxtrot sennò ti arriva la versione solo cinese e inglese!
-
ciao a tutti..alla fine l'ho preso su aliexpress.
Avrei due domande.
1) Con la cover di plastica morbida che mi hanno mandato praticamente non si sente bene la mia voce quando chiamo. Sapete suggerirmi una custodia migliore che vada bene?
2) per il funzionamento del gps mi basta installare programmi tipo faster gps o bisogna seguire una procedura particolare di impostazione? Se si, mi date un link per la procedura?
Grazie mille :-)
-
Ciao. Io avevo il tuo stesso problema, ma l'ho realizzato dopo quasi un anno, dopo che ho comprato una nuova cover in silicone che aveva un... foro in corrispondenza del microfono. Prima dovevo urlare quando parlavo al telefono. :) L'ho presa da aliexpress, è una di quelle di tipo trasparente (tendente al nero). È facile da trovare, se i moderatori mi autorizzano posto un link.
-
ciao, grazie della risposta.
La cover che ho ce l'ha il foro in corrispondenza del microfono, ma lo stesso non si sente bene, a dfferenza di senza. Forse la tua è più sottile. Comunque se puoi, mandami il link in privato. :-)
-
Occhio che ci devono essere due fori, uno in alto e uno in basso nella cover. A me c'era quello in alto e mancava quello in basso, io credevo che il microfono ci fosse solo in alto (anche se mi sembrava strano...). La tua cover è così? Appena riesco ti mando il link in pm, allora.
-
@filly84
Ti ho mandato un pm, ma non sono sicuro sia stato effettivamente spedito. Potresti confermarmelo? Non ho mai inviato pm su questo forum.
Grazie
-
il messagio privato mi è arrivato..grazie mille.
La mia cover ha il foro in basso, ma non in alto, però in alto dietro non ci sono microfoni. Sta d'avanti, appena sopra la scritta lenovo e quello non è coperto dalla cover.
-
Quote:
filly84
il messagio privato mi è arrivato..grazie mille.
La mia cover ha il foro in basso, ma non in alto, però in alto dietro non ci sono microfoni. Sta d'avanti, appena sopra la scritta lenovo e quello non è coperto dalla cover.
No ragazzi, il secondo microfono, cioè quello per la soppressione del rumore è, avendo lo schermo davanti a noi, quasi all'angolo in alto a sinistra. C'è un piccolo buchino, ecco quello è il secondo microfono. La mia custodia ha entrambi i buchi per i relativi microfoni.
Cheers