Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da geneo85
Questo l'ho sempre pensato anch'io, e continuo a ritenerlo vergognoso...
...soprattutto considerando la qualità assoluta del prodotto..se penso a quando avevo il Samsung (Huawei neanche lo cito, ho troppo pudore :D) mi viene da ridere (o meglio da piangere)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
pubblicita' Lenovo del P770 al C.E.S. 2013 :)
La Lenovo, secondo me, deve lavorare fortemente sul design: l'A789, IMHO, era veramente brutto da vedere. Questo ci assomiglia molto.
Peccato che non riescano a creare un oggettino sottile, lineare, più arrotondato. Sono troppo squadrati e tutti con quella fotocamera che sembra un occhio che ti osserva. Secondo me basterebbe poco.
Il P770 ha un ottimo hardware, touch e batteria certamente. Con una diagonale da 4.5" era ideale anche una risoluzione maggiore.
Io resto sempre dell'idea che lo schermo ideale per un "tascabile" sia al massimo da 4". Trovo già troppo voluminoso lo Huawei U8836D con schermo da 4.3" (che quando cammino metto sempre nella tasca posteriore :))
-
Quote:
mal00mbra
Ahahahah diciamo che fortunatamente, aldilà di quanto dicono i detrattori intervenuti, è molto più serio il telefono della pagliacciata di spot che hanno fatto :D :D Ma non potevano impegnarsi di più? O tutto questo kitsch è voluto? :D
PS: Novità dalle terre cinesi o meglio ancora da quelle russe blue? :)
nell'infantilismo dell'italietta...non è che se non sei d'accordo sei un detrattore.
io sono stato il primo a postare di questo lenovo. Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - [Dual Sim] Consigli per l'acquisto
l'ho valutato bene. per i miei gusti la batteria non bastava. e per deformazione...diffido sempre dei super entusiasti..perché dare un voto ottimo...ad ogni piè sospinto significa accontentarsi..significa che secondo te quella cosa è perfetta..non perfezionabile (in elettronica? dove l'asticella si alza sempre verso l'alto..)ed è da sempliciotti credere o pretendere la perfezione..la stessa semplicità che ti porta a fare delle lotte di quartiere che non servono a nessuno.
-
Quote:
chamaruco
nell'infantilismo dell'italietta...non è che se non sei d'accordo sei un detrattore.
io sono stato il primo a postare di questo lenovo.
Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - [Dual Sim] Consigli per l'acquisto
l'ho valutato bene. per i miei gusti la batteria non bastava. e per deformazione...diffido sempre dei super entusiasti..perché dare un voto ottimo...ad ogni piè sospinto significa accontentarsi..significa che secondo te quella cosa è perfetta..non perfezionabile (in elettronica? dove l'asticella si alza sempre verso l'alto..)ed è da sempliciotti credere o pretendere la perfezione..la stessa semplicità che ti porta a fare delle lotte di quartiere che non servono a nessuno.
Tendo ad attenermi all'etimo: restando sul terra-terra, detrattore è colui che ha da ridire sull'oggetto in discussione. E con questo non ho certo pretese di serbare verità assolute. Ritengo che ognuno basi i propri giudizi sulle proprie esperienze personali, attuali e pregresse. Nel mio caso, giusto un mese fa avrei dato al mio huawei dei voti ben più tondi di quanto sarebbero ora che ho provato di ben meglio. Non per fare l'avvocato difensore di bluemask e dei suoi giudizi, non ne ha bisogno. Né per difendere a spada tratta un pezzo di plastica, poco metallo e tanti semiconduttori, neanche gli utili della vendita finissero in tasca mia. Semplicemente, per lo meno per ciò che mi riguarda, i miei voti li baso sulle aspettative che un qualcosa crea in me, una volta vagliate quante delle promesse quel qualcosa ha mantenuto. Stando alla tua argomentazione (in elettronica tutto è perfettibile e l'asticella tende ad elevarsi celermente) dovremmo del tutto modificare i metri di giudizio e limitarci ad un 3-4 su 10 per ciò che ci entusiasma, visto che fra due anni sarà preistoria..fiero sostenitore del relativismo anche in queste beghe da ragazzetti. Però mi chiedo...e senza alcun piglio polemico, le valutazioni che hai svolto e che ti hanno portato a non acquistarlo, le hai fatte attenendoti a specifiche tecniche e recensioni o usando materialmente il telefono?
-
vedi...la lettura migliore si ottiene capendo.
io ho scritto che per i miei gusti non andava. non significa che non vale. nè e lo devo sottolineare vista la tendenza all'equivoco, non ho mai detto il mio è meglio del tuo. non l'ho mai fatto ne comincio oggi.
senza voler parlare per forza del p770...bmask mi chiedeva se volevo comprarlo gli ho detto che mi trovavo bene come stavo. e che forse la sua (lo hai avuto anche tu?) valutazione sia nel decidere di comprarlo che di disfarsene era stata viziata dalla rom di bruno. ad oggi ha messo in giro talmente tanti bug che lui stesso vi ha rinunziato. tutto qui. se da questo vogliamo entrare nelle solite polemicuzze del ce l'ho più lungo io..mi astengo..a me basta il mio e usarlo bene.e di solito piace anche. chiedere in giro ;)
per la storia dei voti...è il 10 che in una recensione seria non troverai mai...tutti gli altri voti si. ma giornalisticamente parlando il massimo dei voti non si da mai perché tutto può essere migliorabile. e il dare il massimo significa credere alla favola che quello è il top. e non puoi dare il 10 allo xt532 e lo stesso 10 al p770. anche se sono passati dei mesi non giustificano un' inflazione di giudizio. se 4ruote ti mette 5 stelle sta facendo una marchetta a quella ditta.stanne certo. ovviamente non ho scritto un libro..ho solo espresso un'opinione.
-
Quote:
chamaruco
sei ancora attanagliato dalle "antiche schermaglie" col soluto che ti sbilanci con termini come "sempliciotto"..suuuu chama.... non andar "di lama"... Come ti ho gia' detto in altri forum forse ho esaltato qualche caratteristica di questo terminale, ma di certo non volutamente in termini perfezionistici...il voto e' un gioco suu... Cmq stringi stringi le cose stanno cosi' : buon telefono perfettibile (schermo con risoluzione migliorabile, fotocamera ed estetica non sono all'altezza della bonta' del prodotto ...e l'ho sottolineato in prima pagina) con batteria unica nel suo genere e dalle prestazioni notevoli, cosa che riscontrai anche nell'a789 al di la' della capacita' in se' stessa.
Ovviamente ti ringrazio per avermi fatto conoscere il P770...:)
Maloombra: ancora niente di nuovo sul fronte orientale ma penso che non tardera' ad arrivare la multilingua by russians..
-
Che custodia state usando per questo telefono? Io attualmente il calzino visto che lo tengo nel marsupio in attesa di meglio ....
-
nillkin...trovi link in prima pagina...
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
franco6687
Che custodia state usando per questo telefono? Io attualmente il calzino visto che lo tengo nel marsupio in attesa di meglio ....
ahaha, il calzino :D
-
A me la batteria fa 2 giorni pieni almeno e residuo di circa il 30% con uso intensivo (3-4 ore telefonate, sms, whatsup, wifi e scheda TRE!!!)
A me va bene anche la rom etotalk!
Solo 2 app google mi crashano ma non le uso: google search e google calendar!
Uso la custodia di etotalk che è ottima!