Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcomand
A me la batteria fa 2 giorni pieni almeno e residuo di circa il 30% con uso intensivo (3-4 ore telefonate, sms, whatsup, wifi e scheda TRE!!!)
A me va bene anche la rom etotalk!
Solo 2 app google mi crashano ma non le uso: google search e google calendar!
Uso la custodia di etotalk che è ottima!
Google calendar crasha anche a me con la maomi! Invece google search va, ma solo se non lo aggiorno alla versione per JB che implementa google now purtroppo. Se lo si aggiorna crasha....per quanto riguarda la batteria, con un uso standard riesco a fatica a coprire la giornata, con uso intenso se ne va in quattro cinque ore :'(
-
Quote:
mal00mbra
Google calendar crasha anche a me con la maomi! Invece google search va, ma solo se non lo aggiorno alla versione per JB che implementa google now purtroppo. Se lo si aggiorna crasha....per quanto riguarda la batteria, con un uso standard riesco a fatica a coprire la giornata, con uso intenso se ne va in quattro cinque ore :'(
Secondo me la tua batteria ha dei difetti!!! Mi sembra strano che ti duri così poco!! Mi spiace!!
-
Quote:
Marcomand
Secondo me la tua batteria ha dei difetti!!! Mi sembra strano che ti duri così poco!! Mi spiace!!
effettivamente ne sono convinto anche io....ma me ne stanno arrivando due nuove :D sono stato impulsivo e ne ho ordinata subito una in spedizione gratuita da etotalk...poi quelli di aliexpress mi hanno ricontattato perchè avevo lasciato un feedback basso dopo l'acquisto del telefono, proprio per il fatto della batteria, e mi stanno inviando una batteria gratis a patto che alzo il feedback :D
ora l'unico terrore è che il problema non sia di batteria ma di circuiti di ricarica del telefono o_O
-
Quote:
mal00mbra
effettivamente ne sono convinto anche io....ma me ne stanno arrivando due nuove :D sono stato impulsivo e ne ho ordinata subito una in spedizione gratuita da etotalk...poi quelli di aliexpress mi hanno ricontattato perchè avevo lasciato un feedback basso dopo l'acquisto del telefono, proprio per il fatto della batteria, e mi stanno inviando una batteria gratis a patto che alzo il feedback :D
ora l'unico terrore è che il problema non sia di batteria ma di circuiti di ricarica del telefono o_O
A me la rom etotalk va bene come va la miui??
-
Quote:
Marcomand
A me la rom etotalk va bene come va la miui??
assolutamente perfetta per quel che mi riguarda...unico cruccio per me che sono un fissato è google now che non può essere installato, non so se il consumo eccessivo di batteria dipenda dalla rom ma non penso visto che la usa anche bluemask che non ha questo problema. ah, e il gps è davvero una grana, ma anche qui non so se sia da imputare alla rom oppure al telefono...
-
google calendar non funziona?!? C'è qualcuno che legge a cui funziona?
-
Quote:
otrebla86
google calendar non funziona?!? C'è qualcuno che legge a cui funziona?
Non credo ci sia speranza con google calendar!
Il gps con faster gps a me prende in pochi secondi!
Solo il primo aggancio è stato lento!!
-
Nessuno mi saprebbe aiutare a mettere il playmarket nella rom lenovo standard che è stata da poco aggiornata?
Secondo me potrebbe essere la soluzione di tutto!!!
-
prova ad installarti via recovery il gplay.zip signed da qui gapps-ics-20120429-signed - Download - 4shared
;)
-
Quote:
Marcomand
Nessuno mi saprebbe aiutare a mettere il playmarket nella rom lenovo standard che è stata da poco aggiornata?
Secondo me potrebbe essere la soluzione di tutto!!!
Non basta installare l'apk, come illustrato qui? Chiedo conferma a chi lo ha già fatto