dal menų ingegneria devi mettere wcdma prefered. e vedrai la batteria rifiatare
Visualizzazione stampabile
dal menų ingegneria devi mettere wcdma prefered. e vedrai la batteria rifiatare
se del caso....usa il tasto grazie....rotfl
Ho fatto un giretto sui forum russi e cinesi. Premetto che per quanto mi sforzi mi riesce difficile comprendere al 100% le traduzioni di google translate, ma se non ho capito male, sulla ROM stock le gapps non vanno, neanche se flashate da zip anzichč installate da .apk. Se riesco a vincere la pigrizia magari faccio un test da me...ma la voglia di flashare la stock per poi riflashare la maomi non č tantissima :D
ma hai preso il mio file?
hai visto se te le installa? se pensi non sia utile..non farlo.
Sisi chama il file l'ho visto ma non ho provato. Penso che si utile eccome...vabeh dai mi attivo e testo e vediamo cosa succede. Hai idea se sia possibile flashare la stock senza sostituire la recovery CWM? (se chiedo boiate abbi paziena ma non sono un espertone)
io sull'huawei ho fatto cosi. hai solo bisogno di una recovery che ti permetta di installare file zip da sd.
Uhm no, rimando il test. Sono un po' confuso su come impostare il flashtool per flashare la stock e voglio evitare casini. Magari se bluemask ha giā provato a reinstallare la stock e sa darmi indicazioni pių precise ci provo, ma quanto č scritto nella guida nei primi post mi lascia alcuni dubbi su come settare il tutto quindi per ora evito.