Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PERSO
Salve a tutti, forse sono fuori O. T. ma confido magari nelle vostre esperienze attuali o passate..... tra questi 3 terminali, quale consigliereste? Lenovo P770, Zopo 300 plus e Huawei U8836D? Le mia esigenza e sistema stabile e potente, vorrei installare quante piu possibili applicazioni su sd da 32 gb, lunga durata batteria (almeno un'autonomia di 18/20 ore), buon display visibile al sole e resitente, facilita' installazione rom e quanto altro....grazie per le eventuali risposte...
Io sarei interessato al P770 ed alle tue richieste ci aggiungo le mie: un gps abbastanza sensibile da poter usare il telefono come navigatore, senza grandi pretese ma che, grazie alle interpolazioni del software di navigazione, almeno non faccia saltare di continuo tra autostrada e campi limitrofi...
Ciao e grazie!
-
Quote:
bluemask
aggiunti in prima pagina link a rom maomi 13 e rom russa per chi ne avesse bisogno...
Buongiorno a tutti! torno dopo un po' di giorni in cui sono stato decisamente indaffarato ed impegnato...
...il solito grazie a bluemask per i link postati...Hai testato la ROM russa? sapresti dirci come va e se ha qualche bug? :)
-
sarebbe bello avere tutti e tre i terminali su un tavolino, in modo da poterli "studiare'' da vicino, confido nell'esperienza degli altri utenti....
-
Su un blog ho letto che Lenovo non è ancora sicura di non commercializzare il P770 in Europa. Qualcuno ne sa di più a proposito?
-
@perso: ho avuto l'8836d per poco tempo ma non rimpiango di averlo venduto, touch e batteria molto inferiori al Lenovo A789 , con il P770 altro pianeta ancora...
@marcobaleno: gps funziona bene, uso abitualmente TomTom app e Copilot
@malooombra: no non ho ancora provato la rom russa
@geneo: Lenovo non ha alcuna intenzione di commercializzare i telefoni in Italia col suo marchio. Solo mercato russo.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
bluemask
@malooombra: no non ho ancora provato la rom russa
[/URL]
Comincio seriamente a considerare l'idea di iniziare a studiare per capire come si fa a creare una rom moddata :) voglio lanciarmi nella traduzione per fare una versione integralmente italiana...prima però devo verificare la fattibilità :D tu ci sai fare? :)
Ho visto iul tuo post sul forum russo...e la risposta di steve che dice che di ROM multilang non se ne parla...russi egoisti! :D
-
no nessuna conoscenza....ma Koleman si...prova a chiedere lumi a lui...;)
si ma Steve del forum russo non e' Foxtrot...
-
Quote:
bluemask
no nessuna conoscenza....ma Koleman si...prova a chiedere lumi a lui...;)
si ma Steve del forum russo non e' Foxtrot...
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Ho trovato un paio di guide interessanti, con gli strumenti giusti non dovrebbe essere un'impresa titanica (intendo per quanto riguarda la difficoltà, per quanto riguarda la mole di lavoro diciamo che mi impegnerà per un bel po' di giorni :D )
Mi lancio nella sperimentazione...chissà che non possa omaggiarvi con una bella maomi tutta in italiano! ;)
-
il "thanks" arriverà a pioggia, forza e coraggio maalombra. Anche se sarebbe da provare la rom russa senza app cinesi ed usare quella per la traduzione...
-
Quote:
bluemask
il "thanks" arriverà a pioggia, forza e coraggio maalombra. Anche se sarebbe da provare la rom russa senza app cinesi ed usare quella per la traduzione...
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Si, ma siccome è un vero lavoraccio (solo di framework sono oltre 1200 stringhe da tradurre) preferisco partire da una base sicura e stabile come la maomi 13. Se qualcuno avesse testato la ROM russa magari mi sarei lanciato su quella, ma sono ormai alla stringa 400 del framework :D :D
Se tutto va bene, entro il weekend spero di consegnarvi una bella ROM integralmente in italiano :) Non voglio dare certezze, il lavoro è tanto ed è la prima volta che mi lancio in un'impresa di questo tipo, quindi gli errori e le imperfezioni sono dietro l'angolo. Se dovessi vincere questa sfida, cercherò anche qualche guida su come editare la recovery e renderla quantomeno in inglese.
Ah, giacché ho decompilato la maomi, se avete qualche richiesta per modificarla (ricordandovi che non sono né un programmatore né un modder, ma un principiante curioso che prova a far pratica) fate pure, nei limiti delle mie esigue competenze proverò a soddisfarvi :)