sul sito Androidiani c'è un vocabolario cn acronimi e quanto altro xké in fatto rom mode e modifiche varie sn analfabeta!!!
:-(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
sul sito Androidiani c'è un vocabolario cn acronimi e quanto altro xké in fatto rom mode e modifiche varie sn analfabeta!!!
:-(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi iscrivo alla discussione da possessore del telefono in questione da alcuni giorni.
Acquistato da E T O .... con la loro rom in italiano (con qualche parte in cinese e inglese).
Un saluto a tutti.
Franco6687 se vuoi puoi fare una tua recensione del P770 con rom etotalk... giusto per avere un confronto....Firmware?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Versione Baseband:
P770.W12.22.SP.V15.P7, 2012/11/07
Numero build:
P770-S118-V1 By .....
Premesso che concordo con la tua recenzione, per quanto riguarda la rom ETO è quasi tutta in italiano tranne le suonerie che sono in cinese e qualche sottomenù che è in inglese. Anche nel registro chiamate al posto della località chiamato/chiamante mi viene visualizzato "Unknown City" o quattro caratteri in cinese. Inoltre, non funge la ricerca Google ma viene visualizzato il messaggio "L'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo".
Per il resto funziona tutto perfettamente compreso il market. Etotalk installa come launcher la Home Xperia in sostituzione di quella Lenovo. Io personalmente l'ho sostituita con ADW (per la possibilità di ingrandire le icone) che uso assieme a AccuWeather.
cioè nn si può usare Google come motore di ricerca?
Se può intereesare da ETo... il prezzo è sceso a 249 $
Franco le nuove release del firmware dalla S120 in poi hanno migliorato parecchio la gestione hardware del P770 per cui ti consiglierei di fare un backup della rom eto che ha ancora la S118 , poi vai con Wipe Data , e di provare la S121 maomi, anche in inglese e con tutte le app di Google perfettamente funzionanti, sul link mobileuncletools che ho postato all'inizio .
Da quanto mi dici hai una rom corrotta se non vanno le Google Apps...
E cmq etotalk fa il solito "giochino" di installare morelocale2 app settata su italiano nascosta come app di sistema , che cmq traduce poco su jellybean..a 4usd...
Preferisco fare da me... root e morelocale2 non sono certo un problema...
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
praticamente se metto tutto stock e poi uso questa morelocal2 ottengo lo stesso risultato?
ke bella sóla!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App