Decompilata dal bytecode?
Ma non si trova il sorgente?
Visualizzazione stampabile
Niente niente si riuscisse a far girare Google Calendar... O:-)
Tranquillo, già ke tenti è una gran cosa
Credevo che si potesse ottenere il sorgente, sul decompilato e' un bello sbattimento.
Se posso permettermi di darti una dritta, a meno che tu non lo abbia gia' fatto, io per prima cosa compilerei il decompilato per verificare la bonta' sia del decompilatore che della toolchain usata per ricompilare.
Se hai voglia di spedirmi il sorgente, dato che ho l'ADK installato posso provarci io.
non serve tradurre le 1200 righe questo lavoro l'ho già fatto io..basta aggiungere nella cartella res.. la cartella values-it ed il framework diventa tutto in italiano..mi son bloccato sull'app dei settings..che non riesco a scompattare... mal00mbra se t va di collaborare contattami :)
Scusa se mi intrometto ma penso di esser riuscito a scompattare la Settings.apk della maomi 13 presa dal post #2 si questo link.
Se ti interessa te la passo o ti spiego come ho fatto.
Per mancanza di tempo non posso ricompilarla e per mancanza di telefono non posso provarla...
lo scompattamento riesce anche a me con l'applicazione che tenta il bruteforce dell'apk e ci riesce...quando vado a ricompilare mi da errore, per non avere errore devo prelevare dall'apk d'origine il file resources.arsc e metterlo tra i file da compilare..in questo modo l'apk viene ricompilata..ma passandolo sul cell...nn si avvia..
io uso una gui trovata in rete fatta da un certo elesbb, ho decompilato la apk usando il framework CM 10, l'ho ricompilata e firmata senza errori, solo warning circa la mancanza di una traduzione di default.
se la faccenda interessa si potrebbe aprire un topic apposito.