Ordinato pure io mercoledì, in attesa che EtoTalk lo spedisca. Speriamo di non avere più l' ansia di non finire la giornata....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Eccomi qua anch'io col nuovo P770 in mano! :))
Per ora mantiene le promesse sulla batteria credo: dopo la prima carica ha fatto 1g 16h di attività, con WiFi attivo di giorno e utilizzo mediamente intenso (installazione applicazioni, internet, messaggi vari ecc). Comunque consiglierei di far scaricare la batteria fino in fondo dopo la prima carica, perché quando è arrivato al 15% la percentuale ha cominciato a scendere molto più lentamente e anche Lenovo Power mi dava 1h di funzionamento e ne ha fatte 3, quindi serve la calibrazione.
Ho la Eto ROM, che considero comunque discreta. Prossimamente metterò qualche impressione ulteriore su questi primi utilizzi.
Per quanto riguarda la pecca del Google Calendar: ho notato che disinstallando (con prima copia da Titanium Backup) l'app Calendar Storage si riesca ad aprirlo e non farlo bloccare, ma ovviamente non sincronizza con l'account Google. Questo ovviamente non risolve il problema perché l'app è monca, però forse può essere un punto di partenza per cercare di risolverlo.
punto 3 delle F.A.Q. in prima pagina ;)
fino in fondo cosa intendi, a 0? in tal caso lo sconsiglierei, come piu' volte raccomandato (ovunque non solo su androidiani) per questo tipo di batteria. (esempio http://www.elio.org/iw2bsf/litio_batt.pdf)
HELP!
Buongiorno a tutti
Ho appena tentato di fare il mio primo Nandroid Backup tramite cwm6 in cinese(seguendo le foto con traduzione)
ma appena avvio il backup mi appare la scritta
"error while backing up boot immage!" !!!
ho ripetuto il procedimento riavviando dopo aver levato la batteria x 10 sec ma niente il risultato nn cambia,
dove sbaglio?
...ed una mia amica si è innamorata vedendo il mio ed ora vuole che lo ordini anche a lei.... +2 :D
nota a margine...mi è arrivata la batteria che aliexpress mi ha inviato gratis dopo le lamentele...e a questo punto avendo anche cambiato rom non ci sono dubbi che il problema sia nel telefono :( anche con questa arrivo a stento a fine giornata...possibile che siano i circuiti di ricarica del telefono ad essere fallati?! :'( :'(
ho notato ke se carico da spento nn carica più del 97% da acceso arriva al 100%.
dice niente questo?