Praticamente... Sulla stock di default mancano le Google Apps. Se opti per la rom modded maomi + morelocale2 hai un buon risultato... Io la sto usando e ne sono molto soddisfatto.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Praticamente... Sulla stock di default mancano le Google Apps. Se opti per la rom modded maomi + morelocale2 hai un buon risultato... Io la sto usando e ne sono molto soddisfatto.
Per la rom modded maomi come hai fatto a scaricarla è tutto in cinese ..... poi mi sembra di aver capito che ce ne sono diverse. Quale bisogna prendere?
Usa Google chrome che ti traduce il sito..versione "gatto" S121 con Google .registrati e poi commenta, poi vedi il link
a questo punto quali sono le altre apks ke come morelocal2 ti traducono tutto il necessario?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LocaleSwitch....ma non il menu impostazioni ricordalo...
e con permessi root nessuna apks è in grado d tradurre sia applicazioni varie ke menù impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non saprei dirti....
bluemask stò scaricando la rom saresti così gentile da indicarmi in dettaglio che devo fare per il flash, visto che ho già il telefono root.
Per adesso ho esportato i contatti sulla SD e fatto il backup delle app che mi interessano con TitaniumBackup. Dopo bisogna rimuovere delle app in Cinese?
Grazie!
Sono molto incuriosito da questo smartphone. Ho giusto qualche dubbio dopo aver letto le 4 pagine:
1) le gapps non ci sono? non c'è modo di metterle? senza market non ha molto senso per me
2) qual è il miglior prezzo in rete e potete linkarmelo? (anche in mp)
3) ci sono altri smartphone con la batteria simile (a proposito, è rimuovibile?) ma con più ram? avendo un galaxy w la Ram è la prima cosa e più ce n'è meglio è per me.
Complimenti a Bluemask :D potrebbe andare a lavorare per la lenovo :D
Enzuccio....magari ci andassi a lavorare....: ).. Per le Gapps basta installi la rom modded maomi che le ha tutte e funzionanti...Per il prezzo guarda etotalk, aliexpress o Yupitek... Al momento non mi risultano altri smartphone con batteria analoga...;)