R: Lenovo P770 - Official Thread
Quote:
Originariamente inviato da
mal00mbra
Nota folkloristica a margine: ho scritto ad Aliexpress per dire che anche con la nuova batteria, la durata non cambia e non arrivo a fine giornata e per chiedere come funzionasse la garanzia sul prodotto. La loro risposta è stata "dai su fino ad ora nessun cliente si è mai lamentato. Ti preghiamo di non essere così CATTIVO" :D
tranquillo a me etotalk dopo una settimana ha risposto ke il mio problema della batteria è dovuto alla temperatura ambiente e la cosa si verifica anke su telefoni più blasonati....
nn sapevo cosa rispondere...
R: Lenovo P770 - Official Thread
Mi è appena arrivato il cellulare (ad essere onesto me lo sono andato a prendere in dhl prima che uscisse in consegna). Acquistato da eto pagato 27€ di oneri doganali. Ho fatto mettere la rom modificata da eto, ho notato alcune incompatibilità sia con google Now che con alcuni live wallpaper (galaxy e Planet live wallpaper). Ho già scritto all'aftersale di etotalk per avere la nuova versione della rom moddata. Per adesso comunque le impressioni sono ottime (provengo da uno zopo zp300) sia come batteria (in un ora di navigazione e installazioni varie la batteria è scesa del 10%) sia come schermo.
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2